Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginx    02/09/2011    7 recensioni
Questo è come che volevo che fosse finita Prom Queen e spero che qualcuno condivida questa folle idea.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrarono nel bagno delle ragazze.
«Quinn, devi calmarti» disse Rachel.
«È tutta colpa tua!» urlò la bionda, scoppiando in lacrime. «Non mi avrebbe mai votata nessuno, perché tutti sanno che lui preferirebbe stare con te!»
«Ma non è...» cerco di difendersi Rachel, ma Quinn prima le diede uno schiaffo e poi posò le sue labbra su quelle carnose della Berry. Fu un bacio dolce, intenso e, anche se silenzioso, spiegava molte cose.
«E io non volevo vincere se non c'eri tu al mio fianco» sussurrò Quinn. «Io ti amo, Rachel. È per questo che non volevo che tu tornassi con Finn, perché ti volevo solo per me. Ma tu sei troppo testarda per capirlo». Si staccò dalla ragazza e si diresse verso la porta, per tornare alla festa.
«Quinn!» urlò Rachel. La fece voltare e , alzandosi in punta di piedi, la baciò di nuovo, stringendola a se. «Lo so che è un po' in ritardo ma... Vorresti tornare al ballo con me?» le domandò dolcemente.
«Non era difficile Berry» sorrise Quinn, prendendo per mano la ragazza e uscendo dalla stanza.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ginx