Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: bbacktodecember    02/09/2011    2 recensioni
One tree hill. Questa shot è totalmente inventata. Amo la coppia Naley. E molto di più amo Joy e James per la fantastica alchimia che hanno. Così mi sono inventata questa storia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo. Allora questa one-shot l'ho scritta negli ultimi 10 minuti. Quindi è corta e avrà sicuramente qualche errore grammaticale. Comunque se siete fan di OTH come me, credo che vi sarete chiesti come fanno Joy e James ad avere una tale alchimia. Così dopo l'ennesima scena che ho rivisto mi è venuta un'ispirazione. QUESTA STORIA E' TOTALMENTE INVENTATA. Non è successo nulla di simile. Ma ho visto anche interviste in cui James e Joy sono così affiatati. Che resti senza parole e ti chiedi se hanno mai avuto una storia. Spero vi piaccia.

*****



Joy era già nel loro posto segreto. Lo stava aspettando, doveva chiarire quella situazione.
Si erano creati uno spazio per stare insieme sul set, era nascosto, era un piccolo parco. Lo avevano scoperto una volta mentre stavano facendo una passeggiata per prendersi una pausa e stare un po’ insieme.
James arrivò e le sorrise anche se era arrabbiato con lei o semplicemente era triste per gli ultimi avvenimenti. Lui le aveva confessato che provava qualcosa per lei, più di una semplice amicizia. E non era influenzato dai loro personaggi, non era una finzione. Lui voleva stare con lei. Ma Joy era sempre stata contraria al poter avere una storia con James. Perché le cose sul set si erano già incasinate con tutto il fatto “Chad e Sophia” e lei non voleva creare altro scompiglio.
E poi aveva conosciuto Michael. E lui era perfetto per lei. Amava la musica come lei ed era dolce con lei.
James si avvicinò e la salutò “Ciao”
“Ciao James!” gli sorrise. E si misero seduti su una panchina lì vicino.
“cosa mi devi dire?” disse lui con un tono arrabbiato “o meglio cosa mi devi confermare?”
“James ti prego.” Disse lei implorandolo.
“Joy dimmelo. Voglio sentirlo da te.” Lui era deciso.
“E va bene.” Joy era incavolata con lui. Ma dopotutto lo capiva. Capiva la sua reazione. “Michael mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto di si.” E lo guardò dritto negli occhi. “Ci sposiamo a novembre”
“Bene.” E abbassò lo sguardo.
“James..” disse lei di nuovo con un tono implorante.
“Cosa vuoi da me Joy?..brava sono contento per te.” E si alzò e lanciò una pigna con il piede. Lei si alzò e si avvicinò a lui.
“Sai perfettamente che le cose tra noi sarebbero impossibili”
“Perché? Dimmi perché?”
“Perché lavoriamo insieme. Perché sarebbe difficile per me lavorare con te se succedesse qualcosa. Perché amo Michael.”
“..e io amo te.” E la guardò. Poi preso dalla rabbia di quella situazione la prese e la baciò. Joy si lasciò trasportare da James. Se era una fine per quella situazione almeno poteva rimanere con un bel ricordo. Quando si staccarono, si abbracciarono. James la strinse forte a sé. “Ok. Ti lascio andare. Ma devi saperlo..” e in quel momento le prese il viso “Ti amerò nonostante tutto. Sempre. Io per te ci sarò sempre.”
A Joy le scese una lacrima, lui gliel’asciugò. “Michael è geloso. Sa di questa situazione, gliel’ho dovuto dire.”
James sospirò. “Lo capisco. Non è facile perdere una come te. Almeno abbiamo ancora i nostri momenti Naley no?” Joy rise e poi si abbracciarono ancora, ma arrivò Sophia e interruppe quel momento “Eccovi! Dobbiamo girare, la pausa è finita e Mark vi sta cercando.”
Joy si asciugò le lacrime e le sorrise “Ok arriviamo”
“Non sarà facile ma ce la faremo.” E le sorrise, un sorriso un po’ forzato. E alla fine tutte e due andarono sul set.


*FINE*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember