Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: AnOn_BIG    03/09/2011    0 recensioni
I protagonisti della seconda guerra mondiale impiantati nel futuro del 2021. Divertenti vicende in casa Mussolini: "Adolfo" Hitler, stanco della sottomissione fascista, si rifugia nell'Adolf Caverna escogitando ogni volta un piano diverso per uccidere il Dittatore italiano.
Un AU demenziale con qualche punta di Humor Nero.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se fosse stato in futuro …

 

Correva l’anno 2021 in casa Mussolini …

<< Adolfo!  Portami subito quel thè ! >> disse Benito.

<< Arrifen subiten Duce. >> rispose Adolfo. << Solo perché hai sterminato 6 milioni di ebrei, non vuol dire che puoi fare come vuoi !>> ribatté il Duce.

Non si sentivano altro che le sue urla, anche perché nella mega villa di Benito c’erano solo lui … e il Fhurer.

<< Continua così e ti ritroverai morto in un bunker, Adolfo !>>.

Continuò così per un paio di ore finché Adolfo non ottenne i suoi godibilissimi due minuti di pausa.

“ Qvel dannaten Mussolini … Defo infentarmi qvalcosen “ pensò “Trofaten ! Io e il mio ezercito di Adolfini conquisteremen  l’Italia in calzamaien ! ”.

 

<< All’Adolf Caferna ! >>  scattò in piedi e corse nell’ascensore con tanto di sottofondo musicale - il motivetto faceva più o meno così: Nana nana nana nanananananana Fhurer ! – arrivati alla Adolf Caverna, nonché il bunker sotterraneo di casa Mussolini, Hit(ler) Man indossò il mantello “Nazisten” e cominciò a escogitare il piano perfetto … mi correggo, il piano più perfetto.  Il piano prevedeva di  infiltrare gli Adolfini (i suoi minuscoli scagnozzi, usciti male da un esperimento nucleare e quindi alti poco più di 5 centimetri) nei Babà del Duce in modo di distruggerlo dall’interno, una specie di cavallo troia.

<< Sull’attenti ! >> strillò Hit << Ehi ! Ma dofe sono i miei Adolfini ? >>

<< Siamo qui signore ! >> risposerò con voce stridula gli scagnozzi.

<< Ah, eccofi. Siete pronten a distruggere l’impero fascisten ?>>

<< Si, Signore ! >> urlarono gli ometti.

<< Ok, allora andaten !>>.

 

Arrivati all’enorme porta di casa Mussolini, gli Adolfini lanciarono le loro mini granate e crearono un’ enorme voragine (che corrispondeva ad un minuscolo sfregio) ed entrarono. In un brevissimo tempo di 8 ore arrivarono sani e salvi in cucina e si infiltrarono nei Babà. Hit li portò al Duce, ridendo sotto quella manciata di baffi che aveva in faccia. Arrivati all’ufficio di Benito, Hit gli diede i dolci e aspettò, impaziente. Il capo prende il primo boccone, poi il secondo e poi … il terzo !

<< Si ! Si, si, si, si, si, si ! >> gridò entusiasta il nostro eroe.

<< Ma che ti prende ? >> chiese Mussolini

<< Non può neanche immaginaren signoren. >>.

Poi, di colpo, il Duce si accasciò sulla sua scrivania !

<< Evvai ! Lo stronzen è morto ! >> esultò Hit, avvicinandosi al corpo.

<< Ma, ma… Russa ! >> disse Adolf,  stupito.

 Contattò subito gli Adolfini: << Hei ! Brutti idioten ! Dormen ! >> disse.

<< Capo, ma noi siamo ancora nei Babà aspettando lei. >> risposero loro.

<< Ma quali Babà, l’uniken piatto di Babà che c’era l’ho portaten su io. >> ribattè  Hit.

 << Noi ci siamo infilati in quella roba marrone a forma di palline. Non sono i Babà ? >>

<< No idioten. Quella è la merda del canen ! >> urlò Adolf svegliando il Duce.

<< Ma che ti urli ?! >> disse il Duce.

<< Niente signoren. E lei come mai dormen ? >>

<< Niente Adolfo, sono i miei soliti attacchi di sonno dopo aver mangiato un Babà. I dolci mi danno sonnolenza. >>.

<< Ok, signoren. Io mi impikken e torno. >>  concluse l’eroe uscendo dalla stanza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: AnOn_BIG