Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaiyan    03/09/2011    10 recensioni
Flashfic incentrata nel momento in cui Goku e Radish stanno per essere colpiti dal masankoppo di Piccolo. I rispettivi pensieri dei due fratelli tanto diversi.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Radish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PERCHE'


Goku

All'improvviso mi ritrovo con un fratello. Radish.
Un fratello di cui non immaginavo nemmeno l'esistenza.
Mi sei comparso davanti, senza nemmeno presentarti, cominciando a parlare di cose così normali per te, ma fuori dal mondo per me.
Quando mi hai detto che eri mio fratello maggiore, e che eravamo fra gli ultimi superstiti della nostra razza, non ci ho creduto.
O forse, non ci voglio credere. Non voglio credere di appartenere ad una razza di sterminatori, che distruggono per poi mettere all'asta i pianeti.
Perchè? Perchè sono proprio uno di voi?
 Ma è la realtà e non posso continuare a vivere nella menzogna. Devo accettarlo in qualche modo.
Però, non capirò mai il tuo comportamento.
Come puoi essere mio fratello? Sei perfido, non hai nemmeno un po' di compassione per un bambino innocente.
Un bambino che è tuo nipote. Gohan mi ha salvato da te, fratello. E tu hai tentato di ucciderlo. Non posso perdonarti.
Non posso perdonare le tue bugie. Come tu non mi hai perdonato per averti voltato le spalle.
Io non sono come te. Non sono come tutti i sayan.
Io non sono Kakaroth. Io sono Goku. Se tu  avessi accettato il mio No, avremmo potuto costruire un rapporto?
Questo non lo saprò mai.
Il masankoppo di Piccolo ci ha colpiti. E' finita. Morirai e soffrirai come me e con me Radish.
Ma sono felice, la Terra è salva.


Radish

Perchè? Non ho potuto capirti, non ti capisco, e non ti capirò mai.
Non riesco a concepire il tuo tradimento, questa tua ostinazione a voler rifiutare il tuo sangue.
Mi hai rifiutato, hai rifiutato la tua gente, i nostri stessi genitori.
"Io non ho nessun fratellone" mi hai detto
. Mi ha fatto veramente male quell'affermazione, anche se non te l'ho dimostrato apertamente, perchè eri la mia unica speranza.
Perchè preferisci startene in mezzo ad un popolo di incapaci?
Perchè hai voltato le spalle a me? Io sono tuo fratello!
Il tuo voltafaccia mi ha deluso profondamente, non te l'ho potuto perdonare.
Sei un disonore per tutti i sayan, per la nostra famiglia. Ci hai fatto vergognare tutti quando sei nato, avendo dimostrato un potenziale così misero.
Come può non interessarti nulla dei tuoi simili? Ho perso la ragione, la rabbia mi ha sopraffatto. Non bisogna avere pietà dei traditori mi insegnavano ancora quando ero un cucciolo. Non ho sopportato anche questo, ho subito troppo nella mia vita. Volevo ad ogni costo portarti con me.
Quindi  ho rapito tuo figlio. Mio nipote, un bambino che è riuscito ad indebolirmi.
Ora moriremo insieme.
Sei uno sciocco Kakaroth.
Di nostro padre hai solo lo sguardo...


Nota dell'autrice: Bene vi ho postato l'ennesima flashfic! Prima o poi posterò qualcosa di ben più corposo, state pur certi! XD
Beh come sempre spero di non aver pubblicato una cavolata...e che vi sia piaciuta.
Spero di essermi immedesimata bene in questi due personaggi tanto diversi, aspetto i vostri commenti.
Grazie per aver letto^^

 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadySaiyan