Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Rainbone    03/09/2011    3 recensioni
Nel linguaggio dei fiori l'Iris è messaggero, denota l'avvicinarsi di novità ed è per questo che l' ho scelto come titolo di questa AU in cui non esistono Mello e Matt ma solo un giocattolo notturno dei viaggiatori il primo e fumatore dalle mille esperienze il secondo.
Infine vi auguro buona lettura e spero sia decente.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia di lacrime cadi sulle contaminate vie
E quando i ragazzi di tutti corrono sulla strada
Un’altra auto si ferma e chiede un servizio
Un giovane risponde a questo servizio.
Un’altra vita.
Un altro abbraccio.
Un altro rimpianto.
Troppo sangue, troppa violenza… altri dollari!
Un ragazzo sale su un’altra auto
solo per una notte come tante.
Ma non è inesperto è un ragazzo dal cuore duro.
Le sue mani sono sbucciate ,
il suo cuore ha visto la realtà
E i suoi sottili occhi di cielo freddo
Puntano lo sguardo sulla strada
Lì dove il fuoco si riflette sull’asfalto bagnato.
 
 
 
 
 





Pittsburg era una città dalle mille sfumature .

Avvolta in un velo di mistero come ogni città.

Travolta dalla musica delle discoteche che inondano le strade di sorde melodie fino a tarda notte.

Come ogni città.

Pittsburg aveva qualche locale in cui “pargoli” di mezza età si rifugiavano al fine di farsi una sigaretta e…anche qualcos’altro.

La città era dotata, solo negli angoli più bui e più remoti quasi fossero una vergogna, di qualche posticino dedicato agli omosessuali in … erba.

E beh… quando si dice in erba non s’intende solo ragazzetti imberbi che si appartano in simili locali per fare conoscenza e sbarazzarsi della propria
timidezza.

 
 

Mail Jeevas un giovinetto della periferia di Pittsburg aveva avuto molte donne.

Era stato facile.

Gli occhi socchiusi, le labbra contratte, un po’ di strusciarsi e il gioco era fatto.

Le donne erano tutti … giochetti facili per lui.

Ne aveva viste di donne e di risse per le donne.

Mail Jeevas a ventidue anni sapeva tutto ciò che bisognava sapere per vivere a Pittsburg.

  











Note:
Dopo questo fin troppo breve prologo ... giuro che posterò prestissimo il primo vero capitolo, che giace per ora dormiente nella cartella "Liceo XD" (?).
Qualcuno troverà il titolo privo di significato ma ci tengo a spiegare che l'iris (fiore messaggero) denota novità in arrivo nelle vite, in questo caso, dei nostri due protagonisti.
Spero che abbiate gradito e che vi interesserà proseguire nella lettura-
HK

ps: la poesia all'inizio è una sciocchezza che sostava da maggio nel quaderno degli appunti di storia e che ho ritrovato utile solo adesso.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rainbone