Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Lemon    03/09/2011    2 recensioni
- 14 Febbraio.Che data idiota. - Mugugnò appena Flippy , preso da un libro che leggeva con poca voglia.
La porta si spalancò di colpo rivelando il viso sorridente di Splendid dalla chioma blu spettinata. - Flippy! - Esclamò mostrando un altro sorriso carico di gioia.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:St.Valentine.
Fandom:Happy Tree Friends
Parning:Splendid x Flppy
Note d'autrice:E mi presento con questa One-Shot :3 Flppy e Splendid sono bellissimi insieme , so che è corta ma l'ho buttata di getto , ma spero vi piaccia!


- 14 Febbraio.Che data idiota. - Mugugnò appena Flippy , preso da un libro che leggeva con poca voglia.
La porta si spalancò di colpo rivelando il viso sorridente di Splendid dalla chioma blu spettinata. - Flippy! - Esclamò mostrando un altro sorriso carico di gioia per poi avvicinarsi al ragazzo che sedeva sulla poltrona.Non aveva neanche distolto l'attenzione dal suo libro.
- Buon St.Valentino! - Disse con entusiasmo.
Venne contraccambiato da una smorfia del soldato , che non aveva staccato lo sguardo dal quel libro. - Hey!Mi ascolti?! -Continuò sottraendogli il libro per ottenere un po' di attenzione.
Perché Splendid era fatto così , se l'attenzione non era puntata su di lui era la fine.Soprattutto se a non calcolarlo era lui,Flippy,che in quel momento era rimasto ancora con le mani per aria,a sostenere il vuoto.
L'eroe sorrise nuovamente e con la mano libera poggiò al posto del libro "inutile" , a vista sua , una scatola a forma di cuore rossa scarlatta con vari ghirigori , cuoricini e stelline. - Sono cioccolatini. - Affermò compiaciuto e annuendo. - E gli ho fatti io! - Esclamò un po' esistente.
Flippy maneggiò un po' la scatola per poi finalmente parlare.- L'hai comprata.Ti sei anche dimenticato di togliere il prezzo.- Splendid arrosì. -Certo che hai speso una bella cifra per ... questo.-Finì il suo piccolo discorso aprendo la scatola e afferrando un cioccolatino ed assaggiarlo.
-Beh ... infondo è il pensiero quello che conta! - Disse l'altro ragazzo grattandosi la testa.
Il giovane soldato masticò un po' la cioccolata. -Già.- Si alzò dalla poltrona verde pastello ed afferrò qualcosa da un cassetto di un comodino e glielo lanciò andandosene e sbattendo la porta.
- H-Hey! - Splendid trasalì trovandosi tra le mani una semplice scatoletta azzurra dal coperchio verde chiaro che aprì con foga. Sorrise teneramente : dentro la scatola c'erano dei cioccolatini , malfatti c'è da aggiungerlo , che formavano le parole "Fuck" "You" .
-Anche io ti amo , Flippy. - Disse aprendo la porta e correndo nella direzione in cui il suo amante era andato via.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Lemon