Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SweetBeliebers    03/09/2011    1 recensioni
Salve...(:
Mi chiamo Sere.
Ora ho quasi 16 anni(che compirò a dicembre).
Ora passiamo ai miei sogni: è circa un anno che sono 'innamorata' di una persona molto speciale, lui mi fa battere il cuore ogni volta che lo guardo, il suo sorriso, i suoi occhi, mi piace tutto di lui ma quello che preferisco è senz'altro la voce, si lui ha una voce da angelo se si può definire così, se non lo avete capito parlo di Justin Drew Bieber, il famosissimo cantante Canadese che molte persone odiano senza motivo ma che io, come molte altre, amo. Lui ha 17 anni è nato a Stratford e ha vinto molti premi e già prodotto 4 album, ha cantato la colonna sonora di un film (Never Say Never) conJaden Smith (so che lo sapete (: ma mi piaceva ricordarlo...xD). A questo punto lo avete capito il mio sogno no? Questa storia è solo un modo per sognare e far sognare voi...Spero vi piaccia...buona lettura...(;
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INIZIO DELLA FINE <3 Era un giorno come gli altri, bhè non proprio, diciamo che era il giorno in cui le matricole avrebbero visitato la scuola e quelli della mia classe dovevano fare da guida, io e la mia amica Jenna dovevamo guidare un gruppo di 10 persone per la scuola, 10 persone che facevano casino, eravamo nei guai, io non ce la facevo più, ad un certo punto arrivò la preside, Mrs. Stone, era severissima, sgridò subito le matricole che si miserò in riga come soldati e poi pensò a sgridare anche me e Jen...non ne potevo più, una gironata peggiore di quella non poteva esserci. Passarono 5 ore finalmente, quel giorno avevo avuto alla prima e alla seconda ora DIRITTO, alla terza le matricole e alla quarta e quinta ora avevo avuto STORIA DELL'ARTE. Tornata a casa non c'era nessuno perchè mia madre era a lavoro e mio padre lavora tutta la settimana fuori città per poi tornare il fine settimana, io sono figlia unica e se non fosse per mia cugina, che ha un anno in più, non saprei come fare, lei è come una sorella magiore. Era martedì quindi avevo ancora una settimana da passare a scuola...una noia! Mangiai e poi mi misi subito al pc per fare una ricerca, prima controllai su ticket one per vedere se c'erano i biglietti in vendita per il concerto di Justin e vidi che non ne erano rimasti. Ero disperata non sapevo cosa fare, mi ero ripromessa di andarci, era il primo concerto e non volevo mancare! Era l'inizio della fine, ero sconvolta non sapevo cosa fare, ero immobile, fissavo lo schermo del pc quando... 'She’s my latin girl She’s my latin girl I was on the beach yeah I was on vacation...' Era il mio cellulare, risposi, era mia cugina: 'Hey...allora?I biglietti?' Era contenta cosa dovevo dirle? -Ecco vedi...ehm...non ce ne sono più...:(- 'Oh...capisco...fa lostesso...a dopo.' Mi misi a piangere e così feci per i giorni seguenti, i miei non mi capivano dicevano che ero solo una bambina e che Justin era solo un cantante!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweetBeliebers