Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    03/09/2011    5 recensioni
Niente metafore, niente retorica; l’onomatopea si chiama così perché crea un nome – il suono arriva al cervello per primo, fa nascere un’immagine, comunica un significato.
bang
Se tu fossi stato Kira, sarebbero morti in quel momento.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzio ~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bang

 

Hai pensato che fosse il modo migliore per esprimere il concetto. Niente metafore, niente retorica; l’onomatopea si chiama così perché crea un nome – il suono arriva al cervello per primo, fa nascere un’immagine, comunica un significato.

 

bang

 

A loro magari sei sembrato pazzo. Comprensibile; di norma sono i pazzi quelli che la gente ha più paura di ascoltare. Credono a troppe cose e non hanno serietà. E tu li minacciavi con due dita tese.

 

bang

 

Se tu fossi stato Kira, sarebbero morti in quel momento.

 

...

 

La mano di Kira non ha fatto bang, ma tu sei morto lo stesso.

 

 

 

 

[ 100 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

È un po’ che non mi faccio vedere in questo fandom e ci torno oggi con un’immagine piuttosto banale; ma dieci minuti fa guardavo l’episodio 6, ‘Strappo’, vedevo L fare bang e mi veniva in mente che per lui uccidere era solo quello: puntare le dita come una pistola. Non poteva sapere che la morte era silenzio.

Spero che il ragionamento non vi annoi. Ma capitemi, sono nel pieno di una fase depressiva.

Aya ~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc