Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Blake_lively    04/09/2011    5 recensioni
Riuscireste mai a fingere di amare una persona che detestate? Stephanie ci è riuscita!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Stephanie Prince, sono una ragazza di ventidue anni, frequento il college, e sono figlia di due famosissimi dottori. Mio padre, Frank Prince è uno stimato neurochirurgo, mia madre Elisabeth Prince invece, uno straordinario cardiochiururgo. Si sono conosciuti così,salvando vite e da all'ora sono felici e innamorati e neanche una volta li ho visti dubitare del loro matrimonio. Ho una sorella, Beatrice, lei studia medicina ed è fidanzata da quattro anni con Steve, affasciante collega di mio padre, loro sembrano la coppia perfetta e si amano come il primo giorno. Vi starete domandando e tu? Io sono la pecora nera della famiglia. Non sono un dottore, non salvo vite e per di più non sono fidanzata. Mio padre ha tentato tante di quelle volte di accoppiarmi con dottorini e aspiranti tali che non le conto più ormai ma io ho sempre rovinato tutto, convinta che lamore vero non si può combinare. Poi una sera mi sono lasciata trascinare ad una cena con degli amici di mio padre, incurante del suo piano diabolico. Erano tutti adulti, tutti stimati chirurghi. Mi sarei sicuramente sentita a disaggio a passare la serata con loro se non fosse stato per lui, Ryan, figlio di uno dei più cari amici di mio padre (anche lui fissato con l'idea di dover accoppiare il figlio con qualche brava ragazzetta di buona famiglia.) Lui era l'unico della mia età, l'unico con il quale avrei potuto fare quattro chiacchiere (ecco dove arriva la mente diabolica di mio padre) per forza di cose ci sedemmo vicini e passammo la serata a chiacchierare, ma lui si rivelò un emerito deficente, spocchioso, odioso, snervante, sempre pronto a fare qualche stupida battuta. Finita la cena non lo volli più rivedere, inutili tutti i tentativi di mio padre di organizzarci un'altra romantica seratina, lo detestavo!
 
Poi, sei mesi dopo, vidi piombare mio padre a casa mia con l'aria di chi ha vinto un miglione di dollari alla lotteria, indovinate un pò cosa era venuto a sapere.
 
 
"Tesoro, sono così felice!" 
 
"Papà che cosa è successo?"
 
"Tu non puoi...non puoi capire quanto questa cosa mi abbia reso felice."
 
"Oddio papà, ti prego spiegami, che ti prende?" 
 
"Non fare finta di nulla tesoro, Karl me lo ha detto!"
 
"Deto cosa papà?"
 
"Che tu e suo figlio Ryan ...state per sposarvi!"
 
"Io e chi stiamo per fare cosa?"
 
"Amore sono felicissima, mi hai reso il padre più felice del mondo." Non avevo idea di quello che stesse succedendo, solo dopo venni a sapere che quel deficente di Ryan aveva mentito a suo padre dicendo che ci eravamo fidanzati, per non essere costretto a dover rinunciare al conto in banca miglionario che aveva intestato a suo nome. 
 
Ma ora come avrei potuto spiegare la situazione a mio padre spezzando il suo cuore e infrangendo forse per sempre la sua felicità?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blake_lively