Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: murasachineko    04/09/2011    1 recensioni
E' il mio primo racconto, spero sia gradito.
Cosa succede se un ragazzo per il suo compleanno riceve una strana proposta riguardante la rossa mozzafiato che gli è sempre piaciuta?
Tratto dalla fic:
Gli era sempre piaciuta. Da quella volta che l’aveva vista davanti l’ingresso della villa di suo zio pochi anni prima...Ancora non riusciva a crederci. La guardava da lontano intimidito. Era troppo bella....
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli era sempre piaciuta. Da quella volta che l’aveva vista davanti l’ingresso della villa di suo zio pochi anni prima ne era quasi ossessionato: così vicina eppure irraggiungibile, lui aveva solo 16 anni all’epoca…
Quando quella mattina del suo ventesimo compleanno aveva ricevuto la telefonata di suo zio pensò subito ad uno scherzo: -Se mi raggiungi c’è una sorpresa per te. So quanto ti piacciono le rosse, ed ora sei abbastanza grande…-
 
Gli era sempre piaciuta. Ed ora era lì davanti a lui. Bellissima. Sapeva benissimo quanto il fratello di suo padre fosse geloso delle sue cose, ma arrivato da lui si era sentito dire:- Per oggi è tutta tua. Trattala bene.-
 
Ancora non riusciva a crederci. La guardava da lontano intimidito. Era troppo bella. Non aveva mai visto un rosso più accecante.
 
Si avvicinò piano per osservarla meglio e le girò intorno quasi ipnotizzato da quelle curve.
La sfiorò lentamente assaporando quel tocco.
 
L’aveva sempre desiderato e quando entrò in lei quasi gli vennero le lacrime agli occhi. Quella pelle morbida…era la sensazione più bella che avesse mai provato…fin quando spinse al massimo e la sentì letteralmente urlare: mai udito suono più bello.
 
Quando alla fine dovette lasciarla pianse…era stato il giorno più bello della sua vita, ma se conosceva bene suo zio la cosa non si sarebbe ripetuta…non tanto presto almeno, dopotutto era il suo unico nipote!
 
-Allora ragazzo mio, com’è andata? Ti è piaciuto il mio regalo?Ti sei divertito?-
- E’ stato bellissimo zio. Una giornata indimenticabile. Un regalo fantastico, non avrei mai potuto immaginare tutto questo. Grazie.-
 
Quella sera nel letto non riuscì ad addormentarsi subito. L’emozione era ancora troppo forte. Non riusciva ancora a crederci. Aveva realizzato il suo sogno: guidare la Ferrari di suo zio e sentire urlare il motore spingendola al massimo sulla pista privata  della villa!
 
 
 
ANGOLINO DELL’AUTORE
Oh mamma…è la prima volta che scrivo un racconto…tutte le volte che ci ho provato non riuscivo mai a descrivere la situazione come volevo io…questa volta il risultato mi sembra quasi decente ed ho deciso di mettermi alla prova pubblicando. Fatemi sapere cosa ve ne sembra, se vi va naturalmente!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: murasachineko