Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GeG    04/09/2011    2 recensioni
Emily e Natalie, due gemelle orfane che conoscono in un occasione un po' bizzarra Bill e Tom, tra litigi, amore e tradimenti come andrà a finire questa storia??...Non lo sappiamo neanche noi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BRUTTI SOGNI



*Natalie*



-No, no, mamma non lasciarci, cosa faremo senza di te...mamma....papà...noooooooo!!!!!!-
Mi fiondai spaventata sul letto di mia sorella Emily sentendola urlare terrorizzata.
-Cosa è successo Emily- chiesi alla mia gemella che si agitava nel sonno all'interno del suo letto, che, svegliandosi di colpo, mi disse, anzi balbettò :- Io..io...ancora....di nuovo....li ho sognati di nuovo...- la bloccai prima ancora che finisse la frase :- Ho già capito tutto, hai sognato di nuovo l'incidente in barca.
Emily annuì.
Ogni volta che tornavamo in quella villa al mare, mia sorella ricominciava a sognare, quasi tutte le notti, quell'incidente avvenuto sullo yacht quando eravamo piccole, nel quale morirono i nostri genitori....e ora che siamo grandi quei ricordi tornano a perseguitarla e io non sapevo come aiutarla.
Intanto anche Andrew, il nostro miglior amico, era entrato in camera,  mentre Lucy dormiva ancora sogni sereni.
-Cosa è successo - chiese lui preoccupato.
-Niente, il solito - risposi accarezzando i capelli di Emily cercando di tranquillizzarla mentre cercava di riaddormentarsi, senza molto successo.
- Sai che faremo domani per farti tornare il sorriso???
- Cosa? - chiese Emily ancora il lacrime.
- Domani ti porto a comprare un nuovo videogioco!!
Emy mi sorrise e mi abbracciò.
Io e Andy facemmo per uscire dalla camera, ma mia sorella ci trattenne prendendoci le mani, così ci mettemmo tutti e tre  a dormire nel letto matrimoniale della sua camera. E dormimmo beati fino al mattino seguente.




*Spazio Autrice*
Spero vi piaccia questo capitolo come inizio della storia, scusatemi per errori di grammatica e ortografia....Grazie mille a chi recensisce...xD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GeG