Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |      
Autore: itsmorgana    05/09/2011    4 recensioni
Non riesco a credere che chi ho di fronte mi starà accanto per tutta la vita. Non potrei essere più felice.
Prendo un bel respiro e dolcemente riesco a dire: « Lo voglio. ».
È così bello che ti fa venire voglia di piangere.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Heilàà *O*
Rieccomi con una Song-Fic ispirata dalla canzone Innocence di Avril Lavigne.
Che dire, non ho nemmeno avuto tempo di rileggerla per bene, quindi se ci sono degli errori di ortografia avvisatemi :3
Detto questo, buona lettura e spero che vi piaccia!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Innocence

Cammino lentamente, lungo quel tappeto bianco tanto desiderato.
Mi guardo intorno: ci sono tantissime persone con vestiti eleganti che mi guardano.
La loro espressione di felicità e commozione si potrebbe benissimo vedere da tre chilometri di distanza.
Come la mia, del resto.
E’ quasi impossibile pensare che una ragazza come me si ritrovi a camminare in questo tappeto bianco a braccetto con suo padre, con un buchet in mano ed un vestito bianco elegantissimo.
Una ragazza come me che fino a quattro anni fa viveva in strada e con la dipendenza dalla droga.
E’ incredibile come ci si può svegliare una mattina e sapere che da quel giorno in poi tutto andrà bene.
Di come le piccole cose possano fare brillare la tua vita così intensamente.
So solo che, di questo momento, io non vorrei cambiare niente.

 
Waking up I see that everything is ok.
The first time in my life and now it's so great.
Slowing down I look around and I am so amazed.
I think about the little things that make life great.
I wouldn't change a thing about it.
This is the best feeling.

 
E’ la migliore sensazione.
 

Continuo a camminare, facendo attenzione a non inciampare in qualcosa.
Del resto, le mie amate converse nere mi hanno accompagnato anche in questo passo della mia vita, visto che non so camminare con i tacchi.
Alzo lo sguardo dritto verso di me, e vedo lui; sì, l’amore della mia vita.
Era al di là dei tre scalini che stavo per oltrepassare, che mi aspettava impaziente.
Mi giro velocemente a sinistra e vedo mia madre. Stava piangeva di gioia, come non lo aveva mai fatto in vita sua.
Per la prima volta nella mia vita tutto mi sembra così chiaro e pulito.
Quando mi soffermavo a pensare al mio futuro quattro anni fa non vedevo altro che il nero.
Mentre adesso vedo ogni tipo di colore: dal bianco al rosa, dal rosso al verde. L’arcobaleno.
So di appartenere a questo posto, a questo momento, a quello che sarebbe avvenuto di lì a poco.
Per la prima volta in vita mia posso giurare di essere felice.
Oh, sono così felice qui!
 

I found a place so safe, not a single tear.
The first time in my life and now it's so clear.
Feel calm I belong, I'm so happy here.
It's so strong and now I let myself be sincere.
I wouldn't change a thing about it.
This is the best feeling.

 
E’ la migliore sensazione.

 
Oltrepasso gli scalini, anche essi ornati di tappeto bianco, e saluto mio padre, per poi finire nelle braccia dell’uomo che mi aveva salvato la vita.
Ci guardiamo per interminabili secondi negli occhi, alternando qualche sorriso.
Tenendoci per mano, ci giriamo verso quell’uomo che tra pochi minuti ci avrebbe uniti per sempre.
Non riesco a pensare a niente, solo che questo momento è perfetto.
Questo è il mio momento. Finalmente brillerò come non ho mai fatto prima.
E la cosa più bella e importante è che lo farò accanto alla persona più importante della mia vita.
Siamo due anime innocenti, che si stanno per macchiare le mani con il reato più bello ed intenso che ci sia: il matrimonio.
Questo momento è così bello, è la miglior sensazione che ci sia!
Per favore, non volare via.. ho bisogno di te adesso.
 

This innocence is brilliant, I hope that it will stay.
This moment is perfect, please don't go away, I need you now.
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by.

 
È così bello che ti fa venire voglia di piangere.
E’ felice, si vede: si intravedono delle piccole lacrime intorno ai suoi occhi.
E anche io lo sono, come se tutta la felicità che non ho avuto negli anni scorsi mi piombasse addosso in questo istante.
Al suo ‘lo voglio’ il mio cuore smette di battere. Mi sale un groppo in gola.
Sento delle lacrime pizzicarmi violentemente gli occhi, ma non mi posso lasciare andare in questo momento.
Lo guardo dritto negli occhi, alzando un po’ la testa essendo lui molto più alto di me.
Non sono mai stata così felice: faccio un piccolo sorriso e non riesco a trattenere una lacrima.
This moment is perfect, please don’t go away.
L’uomo di fronte a noi prende fiato e in men che non si dica riprende a parlare.
« E tu, Lily Jane Colligan, vuoi prendere Jason Michael Wasley come tuo legittimo sposo?” »
Prendo un attimo di respiro. Continuo a guardare i suoi occhi blu come l’oceano con le lacrime ai miei occhi.
Non riesco a credere che chi ho di fronte mi starà accanto per tutta la vita. Non potrei essere più felice.
Prendo un bel respiro e dolcemente riesco a dire: « Lo voglio. »
È così bello che ti fa venire voglia di piangere.
 

It's the state of bliss you think you're dreaming.
It's the happiness inside that you're feeling.
It's so beautiful it makes you wanna cry.

 

Mi prendi per mano: siamo uniti ora ed è la cosa più bella.
Mano nella mano attraversiamo il lungo tappeto bianco che ho attraversato prima con mio padre.
Tutte le persone ora sono alzate, e hanno un sorriso stamparo sulle labbra,
Ci scattano foto, ci tirano fiori e riso.
Sarai per sempre mio.
E adesso sono sincera: non cambierei niente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: itsmorgana