Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ValeriaDomenica    05/09/2011    1 recensioni
nessuno la considerata molto,sarà il fatto che è troppo nella media allora?Questa è la domanda che si pone ogni giorno,effettivamente non ha nulla da raccontare,ma potrebbe certamente essere una brava amica,una persona che però sà accogliere
le tue parole,ed è certa che un semplice abbraccio da parte di qualcuno che comprende il suo confidente,sarebbe molto più apprezzato di tante parole vuote e senza significato.
Questi sono i pensieri di Kary,una ragazza molto particolare,che ancora non sà di esserlo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome:Kary Cognome:Neriuy Aspetto:occhi marrone intenso,capelli castani,lunghi e con riflessi miele,non magra,ma neanche il contrario,in forma e di statura più o meno media. Descrizione:i suoi lati base sono la gentilezza,la dolcezza e il voler vedere felici gli altri(adora i sorrisi). Generalmente è una persona mite,tranquilla e molto timida,il suo punto debole è l'ingenuità,essendo cresciuta in un orfanotrofio,non ha avuto molte esperienze e quindi non sospetta mai di nulla,è stata adottata a quindici anni e ora ne ha sedici,anche se è passato solo un anno e vede la sua madre adottiva di rado (per via del suo lavoro),le si è affezionata molto. La sua vita scolastica è monotona,nessuno la considerata tanto,forse perchè non è popolare,ma non è neanche scansata,sarà il fatto che è troppo nella media allora? Questa è la domanda che si pone ogni giorno,effettivamente non ha nulla da raccontare,ma potrebbe certamente essere una brava amica,una persona che però sà accogliere le tue parole,ed è certa che un semplice abbraccio da parte di qualcuno che comprende il suo confidente,sarebbe molto più apprezzato di tante parole vuote e senza significato. Ma alla fin fine,lei stessa si rende conto che tenere i pensieri legati a sé,per quanto possano essere giusti, non la porta da nessuna parte,ma al contrario le impedisce di lasciare la sua impronta nella vita e come sempre,rimane quindi invisibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ValeriaDomenica