Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: SmileLoveDream    05/09/2011    3 recensioni
Miley era una
celebrità. Era destinata a diventarlo.
Ma all'improvviso
ri-incontra un ragazzo. Il ragazzo che l'aveva sempre capita, il
ragazzo che la faceva sentire se stessa.
Nick.
Miley decide di
lottare per amore, perchè, si rende conto, l'amore
è come l'ossigeno: non puoi vivere senza.
« I tuoi
occhi non mentono, Miley. Non possono mentire »
Aveva ragione. I miei
occhi non potevano mentire. Non con lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno avevo un concerto. Così presi la macchina, e guidai verso il posto in cui si svolgeva il concerto.
Una volta arrivata, sentii vari «Ehi, Miley!», e mi chiesi se quelle persone mi salutassero per il semplice fatto che fossi Miley Cyrus, o se fosse perchè davvero mi trovassero simpatica. Optai per la seconda opzione, perchè... bhe, meglio essere ottimisti.
Andai nei camerini, e indossai i vestiti che avevo scelto: pantaloncini corti, di pelle e stracciatissimi. Maglietta bianca scollata con la scritta "Rock!", stivali neri e cintura borchiata.
Tutti credevano che questo fosse solo il mio modo per ribellarmi, per dimostrare a tutti che non fossi più "Hannah Montana", per convincere la gente che ormai fossi grande. Ma in realtà non era per questo. Mi vestivo così perchè mi piaceva vestirmi così, non dovevo dimostrare niente a nessuno. Quello era solo il mio stile. Ma nessuno mi ascoltava. Tutti mi facevano domande; giornalisti, paparazzi... ma nessuno mi ascoltava davvero. Nessuno prendeva sul serio quello che dicevo, nonostante io dicessi solo e soltanto ciò che pensavo, ciò che per me era vero.
Una volta vestita, truccata e pettinata, mi diressi verso il palco. Non appena arrivai, sentii urla, fischi, 
«Miley, ti amiamo!
», e per la prima volta in tutta la giornata, mi sentii un po' meglio. Erano queste le cose che mi rendevano felice: essere lì, sul palco, con i miei fan. Io amavo i miei fan. Erano meravigliosi, dolci, ed era la verità quando dicevo che i miei fan fossero i migliori del mondo.
Feci un grande sorriso alla Miley Smiley, vedendo tutti i cartelloni che avevano preparato per me. Nonostante ormai mi esibissi da tanto tempo, per me queste piccole cose continuvano ad essere importanti.
Per tutto il palco esplosero le note di "Can't be tamed", e cominciai a cantare. Cantare per me era un'emozione unica. Un modo per sfogarmi, per svuotare la mente. Proseguii con "See you again", con "Fly on the wall", poi con "Who owns my heart?", "I love Rock 'n Roll" perchè era una canzone che amavo praticamente da sempre, e continuai con "Bottom of the ocean".
Alla fine, mi restò l'ultima canzone da cantare. Era "Party in the USA", solo che... bhe, più o meno cambiai programma.
Sapevo che c'era un modo per farmi sentire meglio. Normalmente avrei ignorato quell'istinto, e avrei seguito la scaletta.
Solo che non volevo.
Così, cantai la canzone che desideravo cantare.
Una delle canzoni più importanti che avessi mai scritto.
"7 things".
Sì, volevo urlare a tutto il mondo le sette cose che più odiavo di Nick. E volevo urlare quanto odiassi la settima cosa. Quanto odiassi il fatto che lui facesse in modo di farsi amare da me. Perchè sì, forse era quello il vero problema. Non avevo mai dimenticato Nick. Non avevo mai dimenticato il mio Principe Azzurro.
Quando cantai "The seven things i hate about you, your vain, your games..." guardai tutti gli spettatori, i miei fan. Volevo che capissero che questa non fosse una canzone come tutte le altre, che fosse davvero importante. E mentre mi guardavo in giro...
Lo vidi.
Lui.
Il protagonista della canzone che stavo cantando in quell'esatto momento.
Nick.
Accidenti. Perchè era qui? Cosa ci faceva a un mio concerto? E soprattutto... cosa avrei fatto quando la canzone sarebbe finita?
Sapevo che sarebbe venuto. Magari per chiedermi spiegazioni del perchè avessi cantato quell'ultima canzone. O perchè l'avessi cantata con così tanto sentimento.
La canzone finì.
Da lì a pochi minuti avrei parlato con Nicholas.



Nota dell'autrice
Ed ecco a voi il secondo capitolo! :D
Spero che non vi abbia deluso :)
Innanzitutto, grazie mille per le recensioni :3
Non me le aspettavo davvero, quindi capirete perchè mi stesse venendo un infarto quando ho letto "1 recensione", e poi "2 recensioni" ecc... xD
Grazie ancora :'D
Vi prego vi prego vi prego, continuate a lasciare recensioni *_* Non immaginate quanto mi facciano felice <3
Baci, Simona
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: SmileLoveDream