Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Shadow_96    05/09/2011    5 recensioni
Ellie è una ragazza francese di 16 anni. La sua città è stata attaccata dai tedeschi, suo padre è stato deportato mentre lei, sua madre e le due sorelline sono nascoste in un rifugio.
Fabian ha 24 anni e prima di partire per la guerra stava per laurearsi in Giurisprudenza. Costretto ad arruolarsi svolge il suo compito più per dovere che per convinzione.
Un amore nato fra le bombe e la distruzione in una Francia degli anni quaranta martoriata dalla guerra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza Tempo

 

 

Questa è la mia prima fan fiction ed è nata un giorno mentre ero in casa da sola seduta sul divano. Siate clementi con me e fatemi conoscere il vostro parere, mi servirebbe per capire se la mia storia può piacere oppure è meglio lasciar perdere. Questo è il primo capitolo spero che piaccia.

Capitolo 1

Ha paura Ellie, rinchiusa in cantina con la madre e le sorelle. La guerra fuori imperversa, la gente muore, le case crollano, i pensieri svaniscono, le anime si affannano nella speranza e le coscienze annegano nell’angoscia. Sono due settimane che i tedeschi sono entrati a Belfort, una cittadina francese fortificata, sul confine alsaziano. Ellie sa che le truppe sono ormai vicine e che presto le troveranno. Questione di giorni, forse ore, pensa sistemandosi nella stretta brandina che divide con la sorella. Non è spaventata tanto per se stessa quanto per la madre malata e le sorelle troppo piccole per morire. Qualche mese fa sua madre Angelique ha trovato delle macchie di sangue e il padre allarmato l’aveva portata all’ospedale: la diagnosi?? Tumore al collo dell’utero. Aveva cominciato le prime sessioni di una cura sperimentale quando era giunta la notizia dell’arrivo in Francia delle truppe tedesche. Suo padre ebreo è stato deportato subito mentre Ellie e la sua famiglia fuggivano verso il rifugio che il nonno aveva costruito e del quale si era servita sua nonna per nascondere i suoi tre figli durante la prima guerra. Il passato non è mai così lontano ecco perché ora Ellie si trovava chiusa nella stessa cantina in cui anni fa si rifugiò sua madre, con le due sorelline Monique, dieci anni e Sophie di appena 6 anni. Ellie, capelli biondi e occhi nocciola, ha solo 16 anni e mai si sarebbe immaginata che la sua vita sarebbe andata a finire così. Il rifugio è situato in collina sotto una grande fattoria abbandonata da tempo. Le pareti scavate nel terreno sono ruvide spigolose, l’aria è umida e gli insetti non scarseggiano. Tutto ciò che hanno sono una maglia, un pantalone e un cappottino ciascuno, due bottiglioni da 5 litri di acqua ciascuno e una scorta di cibi in scatola. A Ellie manca il sole, il suo letto comode, le lenzuola fresche e sempre profumate, le manca persino la scuola e i suoi compagni di classe più di tutti Alex che l’aveva corteggiata in tutti i modi possibili ottenendo solo rifiuti. Le piaceva quel ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi, era intelligente, solare e spiritoso, educato e di buona famiglia e lo rifiutava solo per farsi desiderare. Se potesse tornare indietro non farebbe la preziosa ma uscirebbe con lui volentieri concedendogli un bacio solo alla quinta o sesta uscita, ma uscirebbe con lui. Quello che più le dispiace non è l’essere catturata e uccisa ma non aver sperimentato le gioie della vita, le amicizie spensierate, gli amori appassionanti, il mare, le città sconosciute, i cibi mai assaporati, i fiori mai visti e le parole mai pronunciate. Chiede spesso a Dio il perché di tanta atrocità ma la risposta non arriva mai e la fede ormai è solo un ricordo lontano.

***
Fabian raggiunge i suoi compagni in fila e fa il saluto militare al generale Strauss che ordina a lui e agli uomini del suo reggimento di armarsi e andare in missione. Fabian ha 24 anni ed è originario di Berlino anche se con i suoi capelli neri e gli occhi topazio non rispecchia la razzia Ariana. I suoi bisnonni avevano origini Italiane da lì i tratti scuri e il fisico possente che lo fanno sembrare una macchina da guerra. Se non fosse stato per la sua corporatura i tedeschi lo avrebbero escluso e ora lui sarebbe ancora al college a studiare per gli ultimi esami di giurisprudenza invece che rischiare il culo ogni volta sul campo di battaglia. Il suo reggimento è composto da 20 soldati dei quali 2, Laurenz e Klaus sono diventati i migliori amici di Fabian: i tre si coprono le spalle l’un l’altro e si dividono il bottino. L’uniforme li mantiene al caldo mentre la jeep si sposta verso Belfort. Una chiamata anonima ha segnalato la presenza di alcuni gruppi di ebrei nascosti nella zona e il suo commando è stato mandato a “ripulire” la zona. Fabian ha sempre sognato di visitare la Francia e mai in vita sua avrebbe pensato che ciò sarebbe accaduto in situazioni così drammatiche. Se fosse per lui lascerebbe in pace questa gente soprattutto i bambini e le donne ma non può, rischierebbe la vita.
«Fabian, Klaus e Lorenz andate a controllare la zona nord. Entrate in tutte le case e cercate dappertutto. Chiaro?» i tre annuiscono e dopo un “Si signore, si” imbracciano le loro armi e si dirigono alla zona nord.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Shadow_96