Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    05/09/2011    4 recensioni
Una raccolta di situazioni sulle varie coppie di Total Drama. Attimi di vita adolescenziale tra i banchi di scuola dove tutto nasce a tutto può succedere.
Ogni capitolo vedrà coinvolti protagonisti diversi alle prese con l'amore e le divertenti situazioni che offre l'atmosfera.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

Sono contenta che il primo capitolo della raccolta vi sia piaciuto. Grazie a Martydance (sono contenta che ti piaccia la “poesia” delle mie parole **), Skie_Sierra_Grazy e Lupa_Solitaria per le recensioni. Scrivere di Gwen e Trent mi è stato facile forse perché entrambi sono l’icona della dolcezza e della semplicità. Essendo la mia prima raccolta non so mai in che tempi pubblicarla, quando scrivo una fic faccio sempre un capitolo a settimana ma visto che le raccolte sono brevi e facili da scrivere mi se che la pubblicherò più velocemente.

Ecco un nuovo capitolo dedicato a Lindsay x Tyler, spero che vi piaccia.

Ren

 

Non rinuncio a te …

Aveva i capelli lunghi e biondi, ben curati, un trucco impeccabile e una bellezza da fare invidia a tutte le ragazze della classe. Indossava la sua divisa con naturalezza e nonostante portasse una taglia M, quella camicia le stava troppo stretta. Era risaputo infondo del seno abbondante di cui era fornita Lindsay.

Seduta con disinvoltura al suo banco scarabocchiava qualcosa in matita. L’aria sognate le si addiceva proprio, infondo da sempre sembrava che vivesse in un altro mondo.

La sua migliore l’amica, l’opposto di lei, Beth, le si avvicinò curiosa e scrutò cosa stesse combinando la bionda. Stava scarabocchiando una T circondata da cuoricini.

Lindsay sospirò “Oh! Tyler. Prima o poi ci rincontreremo mio caro e dolce principe.”

Beth alzò lo sguardo con aria preoccupata, osservando un ragazzo che le guardava con aria malinconica. Era seduto a qualche banco di distanza, con i capelli lunghi castani, e una fascetta rossa.

Si! Lui era il Tyler per cui Lindsay aveva perso la testa l’anno prima. Era passata un’estate e lei si era già dimenticata che frequentavano la stessa scuola e addirittura la stessa classe, si era dimenticata tutto tranne il nome. Ora lo aspettava con impazienza, aspettava il suo principe azzurro sul suo cavallo bianco.

“Lindsay guarda che Tyler è dietro di te.” Beth cercò di riportarla alla realtà come sempre. Ma quando la biondina dai sognati occhi azzurri si voltò e osservò il bel ragazzo, tutto ciò che riuscì a dire fu “Ma Beth! Non imparerai mai che quello è Taylor.”

Tyler sentendo quelle parole si alzò e deciso a cambiare quella dannata situazione si avvicinò al duo di amiche. A lui piaceva molto Lindsay nonostante avesse la memoria corta e un modo di fare troppo disinvolto. Adorava il suo sorriso e la spontaneità delle sue parole. Voleva tornare da lei a tutti costi, non aveva intenzione di rinunciare nonostante si fosse dimenticata di lui.

“Senti, se Tyler non dovesse tornare, ricordati che ci sono sempre io, Taylor!” il ragazzo avrebbe preferito essere considerato un “nuovo amore” piuttosto che essere messo da parte. Magari prima o poi Lindsay si accorgerà di avere davanti il tanto sognato principe azzurro pronto a tutto per lei.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren