Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Anneth    06/05/2006    2 recensioni
Questa è la mia prima Fan Fiction, in generale... Siate clementi ^^''''...Anche perchè, non ho mai giocato al 10, ma solo al 10-2 ed attraverso vari viedo, ho cercato un pò di creare questa ff...Spero vi piaccia. "Tutti i giorni, tutte le notti, ogni singolo secondo… Non passano, senza che io riesca a non pensare a quel giorno."Ndamministrazione: intro modificata d'ufficio per la mancanza di un accenno alla trama. Rimodificabile secondo regolamento.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Ancora...

Che silenzio…
Non sembra nemmeno d’essere qui, tra le Rovine di Zanarkand… La tua amata Zanarkand… Ormai, però… Mi sono abituata a questo…
Due anni… Due anni sono passati da allora. Eppure, sembrano essere molti di più. Perché?
Tutti i giorni, tutte le notti, ogni singolo secondo… Non passano, senza che io riesca a non pensare a quel giorno.
Ricordo ancora tutti quei suoni, le parole, la stanchezza di quell’ultima battaglia… La felicità, che tutto fosse finalmente finito… Una felicità di pochi attimi…
Il tuo viso, quell’espressione dall’aria sempre sicura, una maschera dietro la quale nascondersi…
“Devo andare”
Tu lo sapevi? Tu sapevi che tutto sarebbe finito? Che tu saresti scomparso?
Perché non me lo hai detto?... Mi sono illusa? Ci siamo illusi?...
Forse… Speravi che ciò non accadesse?...
Ed invece è successo…
Te ne volevi scappare? Lasciarmi li, a guardarti sparire?...
Non avresti dovuto nemmeno chiederlo…
Cercai d’abbracciarti…
E solo allora, capii che quella sarebbe stata l’ultima volta che tu saresti stato li…
Non sentii nemmeno il dolore, quando caddi, attraversandoti…
Il suono dei lunioli circondava l’aria, circondavano te, come fuochi freddi. Le loro luci… Stavi già diventando un ricordo… Perché? Perché così velocemente?...
Mi sollevai, senza riuscire a voltarmi…
Volevo urlare… Non lo feci…
Volevo scappare… Ma rimasi li…
Un nodo alla gola, senza riuscire a dire nulla… Ma qualcosa volevo dirtela. Non potevo non farlo… Non in quel momento...
Quando avrei potuto farlo?... Solo nei miei sogni…
“Ti amo…”
Le parole mi sfuggirono, e solo allora ti voltasti… Quanto tempo ho impiegato solo per dirti quello?...
Come avrei voluto farlo prima…
Il tuo ultimo abbraccio…
Come avrei voluto che il tempo si fermassi li, in quell’attimo… Che quello che stava accadendo era solo uno scherzo?…
Tsk.. Illusa… Sono solo un’illusa…
Ed ora sono qui…a ricordare tutti i momenti passati insieme, indelebili… A ricordare le tue braccia forti stringermi… Il tuo viso d’angelo… I tuoi occhi, che mai potrebbero essere riprodotti da semplici colori… La tua allegria, i tuoi modi di fare e dire…
Tutte cose che ho perso… Ma che sono sempre qui, nel mio cuore…
Per quanto mi si possa dire di rinunciare a te… Che tu ormai non ci sei più, che non potrai mai tornare da me… Io… non riesco… Io… vorrei poterti riabbracciare, di nuovo… E ripeterti quelle due parole con un sorriso sul volto… Vorrei poter rivedere il tuo viso, i tuoi occhi…
Sento d’essere morta dentro… Con te, ho perso ciò che era importante per me, ciò che volevo salvare, insieme a Spira… Come posso continuare a vivere in questo mondo, in questo modo, quando tu che ci hai aiutati… mi hai aiutata… non ci sei più… Come posso?... Queste domande non hanno risposta, vero?...non possono averne…
Dovrei rassegnarmi?... Portare nel cuore il tuo ricordo ed andare avanti… ma ancora… è troppo presto…
Ancora… non sono pronta a chiamarti ricordo…

Non ancora, Tidus…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Anneth