Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: bartcubslovers    05/09/2011    1 recensioni
Vixx voleva vivere un anno lontana dalla sua famiglia per studiare nella città che ha sempre amato fin da piccola: Los Angeles. Qui incontra l'amore della sua vita Shannon, batterista di una band agli esordi. La ragazza con questo viaggio decide di lasciarsi la vecchia vita alle spalle, ma forse non tutti ne saranno felici....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Premetto che questa è una storia di pura invenzione, qualche -ehm... più di qualche- data / avvenimento non è corretto, lo so. Non so come sono in realtà queste persone, ho provato ad immaginarle, e le vedo così. Spero che vi piaccia, è la prima che scrivo, non uccidetemi per eventuali errori di grammatica-oqualcosalto-. Un'ultima cosa: io non so con che frequenza aggiornerò, dipende da quando mi prende l'ispirazione e la voglia. 

X   -Vixx

Los Angeles.

Maggio, 2003

La spiaggia è tranquilla, solo due ragazzi che ridono e scherzano sulla torretta del guardaspiaggia.
“Non vorrei tornare a casa da qui, è un paradiso”
Sorride la ragazza indossando gli occhiali da sole.
“E in paradiso gli angeli non se ne vanno”.
È l’ultimo giorno della ragazza in America, lei che ha soli 22 anni è partita per studiare un anno nella città degli angeli ed ha incontrato un uomo, di cui ora non può più fare a meno.
Alta, bionda, occhi castani, a lui piaceva, non solo per l’aspetto fisico, ma per il suo carattere, un po’ timida.
“Perché devi andare? Resta qui!”
La voce del ragazzo si fa più dolce e triste nello stesso momento.
“Shan, lo sai, non posso restare, anche se non vorrei altro”
Il silenzio quasi imbarazzante è interrotto dal cellulare della ragazza che squilla. È Jared, il fratello minore di Shannon. La ragazza si sposta qualche metro più in là mentre confabula qualcosa al telefono.
In quel momento per la testa di Shannon c’erano tutti i momenti che hanno passato insieme, si ricorda perfettamente la prima volta che la vide, era appena arrivata, le si leggeva in faccia che non sapeva dove andare, così lui da galant’uomo l’aiuto fino ad accompagnarla in albergo.
“Scusa, era Jared, mi ha chiesto delle cose”
Il ragazzo ritorna dai suoi pensieri.
“Figurati, comunque stavo pensando, è l’ultima notte insieme, godiamocela”
La ragazza annuisce, in fondo questa è la sua ultima notte… o forse no.
I due ragazzi si guardano negli occhi e poi un bacio, lungo, intenso.
Lui appena 33 anni, solo 11 anni di differenza tra i due, anche se l’aspetto non lo faceva intuire. Tra di loro la passione è scoppiata quasi subito, anche se all’inizio la ragazza era attratta dai grandi occhi azzurri di suo fratello Jared.
________________________________________
Che ne pensate? Fatemelo sapere :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: bartcubslovers