Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: A g n e    05/09/2011    5 recensioni
La mia prima Klaine. Trovo faccia schifissimo, ma voi non fateci caso. Missing moments, la sera prima del ritrasferimento di Kurt al McKinley. Kurt si fa prendere dal panico all'idea di lasciare la Dalton e Blaine e il santo ragazzo lo rassicura.
Siate clementi.
-Stai delirando, Hummel? Mi pareva di essere stato chiaro.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A quella santa donna che sempre mi sopporta.
Alla mia migliore amica.
Al meglio oscuro fuccio.

I'll never say goodbye



-Ehi.

Come se fosse necessario annunciarsi, Blaine Anderson. Come se non avessi riconosciuto i tuoi passi dal corridoio., pensò stizzito.
Prese un quaderno, valutò per un attimo cosa farne e lo lanciò nello scatolone accanto al letto. Poi continuò risolutamente ad ignorare il ragazzo appoggiato al muro, lo sguardo piantato a terra.

Blaine fece qualche passo avanti e si sedette accanto a Kurt, che per tutta risposta si irrigidì più di quanto fosse umanamente possibile.
L'Usignolo allungò una mano a sfiorargli la guancia. Kurt strinse così forte il pugno che si conficcò le unghie nel palmo della mano, poi prese a mordicchiarsi il labbro inferiore senza riuscire ad evitare a qualche lacrima di sfuggire per l’ennesima volta ai suoi occhi.

-Kurt.

Il giovane prese in considerazione la possibilità di scoppiare a piangere sulla spalla del suo ragazzo e cominciare a singhiozzare istericamente ripetendo che no, no, non voleva andare via; poi, un rimasuglio di dignità gli fece evitare la scena madre, tirò su col naso e riprese a tormentare il bordo del copriletto.

-Kurt, pensavo ne avessimo discusso a sufficienza. Noi non ci separeremo mai. Te lo prometto. Tornerai al tuo vecchio liceo, d’accordo, ma…

La voce piena di buon senso di Blaine fece perdere a Kurt ogni ancoraggio alla ragione. Gli si gettò tra le braccia, piangendo.

-Ho paura, Blaine. Ho paura, paura.

L'altro sorrise, iniziando ad accarezzare piano i capelli del suo amore, stringendolo forte.

-Paura di cosa? Di Karofsky? Mi sembravi convinto, quando mi hai raccontato del vostro patto nell’ufficio del--
Avvertì la testa di Kurt scuotersi contro la sua spalla e si fermò.
-No. E allora di cosa? Sono sicuro che i tuoi compagni ti aspettano a braccia aperte…

-Ho paura di doverti dire addio.

Questa affermazione cadde nel silenzio. Per qualche secondo nessuno parlò. Quando lo fece, la voce di Blaine era incrinata da un vago risentimento.

-Stai delirando, Hummel? Mi pareva di essere stato chiaro.

Lo scostò dalla sua spalla, costringendolo a guardarlo fisso negli occhi. In realtà aveva già capito, e sorrise.
Gli incorniciò il volto con le mani, avvicinandosi lentamente.

-Tu non mi dirai mai addio, Kurt. Né te lo dirò io. Ti ho cercato ovunque e non ti lascerò andare via da me, per quanti siano i kilometri che ci separano. Per quanto lunghe siano le ore che dovremmo passare divisi.

Kurt si dipinse in viso una smorfia che poteva anche passare per un sorriso e balbettò:
-Sono un idiota, vero?

Blaine si morse la lingua per evitare il sì che gli era salito spontaneo alle labbra e scosse la testa.

-Sei solo nervoso. E anche se sei felice di rivedere i tuoi vecchi compagni, ti spiace lasciarci. È normale, ma ti piace farne un dramma, come al solito.

Il giovane sbuffò e annuì. Blaine gli fece l‘occhiolino, incoraggiante, e si chinò a baciarlo lentamente sulla bocca; non chiuse gli occhi, mentre disegnava con la lingua il contorno delle sue labbra, poi si fermò e appoggiò la sua fronte a quella del compagno, senza interrompere lo scambio di sguardi che sapeva lo avrebbe tranquillizzato una volta per tutte.

-Non mi dirai mai addio. 

Kurt annuì ancora una volta, come se ormai non fosse capace di fare nient’altro, e si raggomitolò ancora nell’incavo della spalla di Blaine.
Poi, finalmente, sorrise.


 Angolino autrice.

La mia prima Klaine! La mia prima Klaine! *saltella*
Sì, è banalissima e terrificante, but who cares?
In realtà dovrei pubblicare una Furt e la cara Joey mi odierà per questo cambio di bandiera... ooooh beh.
Enjoy, recensite e non siate cattive. Non troppo, almeno.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: A g n e