Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    06/09/2011    12 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
G come Girasoli

 
I girasoli continuavano a girare attorno al sole senza sosta, sempre.
Ecco, Ran si sentiva come loro. Aveva sempre creduto che le persone fossero come girasoli: ciascuno aveva il proprio sole.
Chi una passione, chi uno scopo, tutti ne avevano uno.
Lei ruotava intorno ad una persona: Shinichi.
Ma cosa succede quando il proprio sole viene a mancare? Ran lo stava scoprendo. E aveva capito che in quella circostanza le persone si dividevano in due classi: quelle che preferiscono trovare qualcos’altro intorno a cui girare e quelle che invece, come lei, continuano a sperare il ritorno del proprio sole.
 
Ed erano quest’ultime le persone migliori. Quelle che attendono con fiducia.

[110 parole]


 

Capitolo dedicato a Fla95 che ha indovinato la parola! Sto diventando prevedibile...
Be', la H la capirete tutti, ci sono così poche parole! E, come premio, l'adorabile scimmietta Kikì! xD
Passando ai rigraziamenti, un grazie enorme a Fla95, Anna738, Honeymoon, SaraKudo, SailorKilari, floravik e Fra_96 per le loro bellissime recensioni!
Ringrazio anche
AquaVale, floravik, Mimiana e rose_dawson per aver inserito la raccolta tra le preferite, AngelBlue e Lely96 per averla aggiunta tra le ricordate, e infine ringrazio Agnese_san, Anna738, Barby_Chan, ChibiRoby, Fra_96, M e l y C h a n, ranshin22, SailorKilari, SaraKudo, Sev_the_best, shaula, Shine_, SHSK, Sofiuccia e xAlisx per aver inserito la storia fra le seguite! Grazie di cuore!
Bene, chiudo qui!
Fatemi sapere cosa pensate di questo capitolo!
Ci sentiamo fra tre gorni, gente!

Baci, bacini e bacioni!
Sweet96

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96