Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    06/09/2011    1 recensioni
Robert Pattinson, il ragazzo divenuto famoso grazie a Twilight e fortunato fidanzato di Kristen Stewart, non è sempre stato famoso. Non è sempre stato quello che è adesso.
Ad aiutarlo nella sua ascesa, è stata proprio Char, la sua miglior amica di un tempo, insegnandogli ad attirare le ragazze, ad esser considerato "figo" e non più "sfigato".
Ma adesso i tempi sono cambiati e Robert non vede più Charlotte da anni: si direbbe quasi che si sia scordato di lei.
Ma può un invito a nozze cambiare tutto e dimostrare a Robert, il bellissimo idolo delle ragazze, che non c'è niente di male nell'amare ciò che si è?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ROBERT’S POV

 

Vancouver, oggi.

 

My mama told me when I was young
we’re all born as superstar.
She rolled my hair and put my lipstick on
in the glass of her boudoir.

There’s nothing wrong with lovin who you are
cause he made you perfect.

Born this Way
by Lady GaGa

 

 
Sto correndo più velocemente possibile, evitando cassonetti della spazzatura e cartelli stradali. Devo scappare: un’orda di ragazzine mi sta alle costole.
All’inizio, essere ammirato dalle ragazze, dalle bambine e da qualsiasi altro essere di genere femminile e non che avesse visto Twilight, era appagante e mi faceva sentire perfetto.
Ma adesso è diventato spaventoso: la gente che urla appena ti vede per strada, i manager impazziti, le centinaia di premiere in giro per il mondo e neanche un attimo per godere del frutto del mio lavoro.

Con un salto agile, dovuto alle innumerevoli ore di palestra degli ultimi tempi, salto l’ultima staccionata che mi divide dal set dove sto girando il mio nuovo film.
Le ragazzine dietro di me urlano, strepitano, ma finalmente sono salvo.
- Insomma, si può sapere dove cazzo eri finito?- Kristen viene verso di me con aria contrariata. Sì, lei è una delle cose belle nel mio lavoro. Non siamo fidanzati da molto, ma sono così felice… Certo, è burbera, musona ma è la mia Kris e non la vorrei mai rimpiazzare con nessun’altra. Non ora.
- Scusa… ero andato a prendere uno Starbucks ma mi hanno riconosciuto.
- Ovvio scemo! Ormai tutti ti riconoscono… non sei una persona normale- dice, quasi schifata dall’ultima parola.
- Kris, al contrario tuo, io sono diventato “famoso” solo dopo Twilight. Non ho mai fatto pubblicità per pannolini o film da bambino prodigio…
- Ma l’importante è che ora tu sia con me. Forza, andiamo a girare- mi prende per il braccio e mi trascina verso il set cinematografico di Breaking Dawn parte II.
Taylor ci sta aspettando nella “sala da pranzo dei Cullen” per girare la scena nella quale Bella viene a sapere dell’imprinting tra Jacob e sua figlia.
- Ehi Rob!
- Ciao Tay… che dite, iniziamo?- domando, rivolto più al regista che agli attori.
- Certo!- risponde quello chiamando il cameraman.
- Allora ciack, motore e… - mi preparo per calarmi nella parte di Edward Cullen, il vampiro più amato e adorato del globo.
- Oh, Robert… quasi dimenticavo! E’ arrivata una lettera per te.
- E la devo leggere adesso?- domando scocciato.
- Non saprei… c’è scritto estremamente importante sulla busta. Fai come pensi- sbuffo e vado verso il mio camerino.
- Non torno prima di un’ora!- urlo dietro di me, lasciando gli altri attori e il regista sconcertati. Ma del resto, se mi vogliono nel film, devono anche sopportarmi.
E io, con il tempo, sto diventando impossibile, insopportabile, un divo capriccioso.
Vorrei poterlo negare, ma è così e mi piace. Mi piace da matti.
Sono famoso, sono figo e ho il mondo ai miei piedi.
Nessuno potrebbe resistermi.
Prendo la busta sul tavolo e la apro.

 

 Familiari e amici sono lieti di annunciare
il matrimonio tra

Charlotte Houston
e Alexander Sterling.
Westminster Abbey, Londra- 20 maggio 2011

 

 
Rimango di sasso.
Char, la mia Charlotte, sposata? Con questo Alexander?
Una fitta mi stringe il cuore quando vedo che siamo già al sedici maggio.
Dovrei andare, ma una colpa segreta mi attanaglia l’anima e mi rende titubante.
Perché io non sono sempre stato Robert Pattinson, il divo Hollywoodiano nonché fortunato ragazzo di Kristen Stewart.
C’è stato un tempo in cui ero solo Rob. E lei solo Char.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower