Anime & Manga > Buster Keel
Ricorda la storia  |      
Autore: supernova_the_fifth    06/09/2011    2 recensioni
altra one-shot sul manga Buster Keel!
“Cosa ne pensi Ravi? Questo era il mio aspetto prima che Shiva mi sigillasse. Sicura di poter essere amica di un mostro del genere?”
“…”
“…”
“Ma…ma certo che posso! Qualunque sia il tuo aspetto esteriore sei sempre il solito stupido Keel all’interno giusto?!”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Dei pomeriggi a Keel piaceva restare tranquillo a pensare. E ultimamente pochi e sempre più frequenti erano quei pensieri.

 

“Cosa ne pensi Ravi? Questo era il mio aspetto prima che Shiva mi sigillasse. Sicura di poter essere amica di un mostro del genere?”

“…”

“…”

“Ma…ma certo che posso! Qualunque sia il tuo aspetto esteriore sei sempre il solito stupido Keel all’interno giusto?!”

“Lo stesso all’interno, huh?...è la seconda volta che me lo sento dire oggi…”

 

Già…la seconda volta. Anche la giovane Cream gliel’aveva detto quello stesso pomeriggio dopo aver scoperto che egli in realtà era un mostro….il Dragon Ape.

Pure Ravi l’aveva ripetuto poche ore più tardi.

Erano trascorsi un paio di mesi dall’accaduto. Erano ritornati per ricevere i punti guadagnati con la missione per poi incappare in un nuovo guaio. Tutta la faccenda della separazione di Ravi dal gruppo lo lasciava ancora perplesso. E anche quella volta la monster user aveva sorpreso il ragazzo. Quella volta della rivelazione da parte di Kii-Suke, del trio scimmia.

 

“Noi tre…abbiamo atteso questo momento….PER UCCIDERTI!”

“Che ha fatto di male Keel per meritare la morte-puo?” domandò Mippy tremante.

“Che ha fatto di male dici?...quel bastardo….quel mostro bastardo è il mostro che ha ucciso nostra madre!”

Ravi e Blue erano pietrificati dallo shock. Il silenzio era sovrano.

Lo sguardo di Keel si rabbuiò “Non voglio battermi con voi.”

“Dovrai farlo invece! E ti farò fuori dannato dragon ape!”

 

 

Ravi era ancora sconcertata per la notizia…Keel, il suo Keel un assassino? No, no non poteva, non doveva, non…

“Ravi, Keel è un cattivo ragazzo-puo??”

La voce dell’animaletto magico  le risuonava in qualche modo distante.

“Keel ha davvero ucciso la mamma di quei ragazzi-puo?”

“…”

Il dragon ape era intento in un attacco al suo avversario.

“Mippy, secondo te che tipo di persona è Keel?”

“Puoh?”

“Credi sia il tipo che potrebbe uccidere una mamma?”

“No puoh…Keel è prepotente e un vero baka a volte…ma sa essere anche gentile-puo.”

“Allora non dobbiamo fare altro che credere in lui!” sentenziò, seppur in un sussurro, Ravi.

“Puoh!”

 

L’aveva sentita. Eccome se l’aveva sentita. Certo, era concentrato nel suo combattimento con Kii-Suke ma quel sussurro a lui era parso come urlato. Forse il tutto era dovuto alla magia di Ravi; oltre al braccio di dragon ape aveva incrementato le capacità fisiche di Keel, tra le quali l’udito.

E quello era quanto era bastato a Keel per continuare a combattere. Ravi non lo accusava. A lui quello aveva dato la forza sufficiente.

Li per li non aveva chiaro in testa perché fosse corso incontro a quella situazione. Aveva sciolto il party, non erano più il “Buster Keel” quindi perché? Lui era lo spietato dragon ape, selvaggio, spaventoso,…innamorato.

Innamorato?

L’aveva rimossa tantissime volte questa ipotesi. Non poteva essere. Lui e lei. Mostro e umana. E Ravi di sicuro non avrebbe visto niente di più di un amico in lui.

Però quelle frasi….a Keel avevano scaldato il cuore in una maniera che non avrebbe mai creduto possibile.

Si era sempre detto che anche la giovane Cream l’aveva trattato allo stesso modo: era stata gentile, solare e aveva detto la stessa cosa della monster user.

In cuor suo Keel sapeva di mentire. Di mentire solo a se stesso.

Cream l’aveva compreso perché era a sua volta un animale magico. Amore e amicizia non avevano niente a che fare. Forse l’amicizia…forse.

Ravi invece, quello che aveva detto veniva dal cuore, il cuore della più dolce, stupida, estroversa, combinaguai quale era lei.

Mi sto davvero ammorbidendo! Diavolo come siamo presi male!! Eheh!

Però prima o poi sarebbe tornato il dragon ape completo….e allora?

“Keeeeel!!!”

Un urlo riempì l’aria ma il diretto interessato continuò a fissare il cielo aspettando.

Era limpido, qualche nuvola qua e là che puntellava quella volta cristallina. Poi un volto si contrappose tra lui e quella distesa azzurra.

“Ti ho chiamato.”

“Ti ho sentita.”

Ravi mise su un piccolo broncio e lo guardò storto. Keel non poté fare altro che sorridere e alzarsi.

“Avanti pelandrone! Una nuova missione ci attende!!” esclamò la ragazza, a cui era tornato il sorriso.

“Blue ci sta già aspettando alla stazione e se non ci muoviamo il treno parte senza di noi! E non me la sento proprio di lasciare Blue in balia del treno.”

“Perché quello è solo un completo imbecille!” sogghignò il compagno. “E si ritiene un magic warrior adventurer? Ah ah ma per piacere!”

SBAM! Una sberla dritta in muso.

“Ehi! E questa?”

“Taci e cammina draghetto!” disse Ravi rifilandogli una linguaccia.

Ma tu guarda. Adesso fa anche la boss lei! Ah ah!

Seguendo a ruota la monster user si diresse a testa alta verso la loro nuova missione.

Per lottare al fianco dei suoi compagni, come ogni volta.

 

…The same as the inside…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Buster Keel / Vai alla pagina dell'autore: supernova_the_fifth