Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Patty Thompson    06/09/2011    2 recensioni
è la mia prima fanfiction...spero vi piaccia ^^ siate buoni...non ho visto altre KidxPatty...allora ne ho scritta una io XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono passati 10 anni...10 lunghissimi anni da quel giorno in cui kishin ha abbandonato per sempre i nostri pensieri...eppure,eppure mi sento strano...incompleto... sono il figlio del Sommo Shinigami...mio padre mi ha già detto che,a breve,Death city sarà sotto il mio controllo...già,una gran bella soddisfazione...eppure... Maka Albarn,o meglio,la signora Evans ormai non vive più qui,non si fa vedere da anni,è andata via con quello squinternato di Soul tanto tempo fa...ogni tanto mi scrive ancora...Chissà come si sente a non essere più la vera "proprietaria" di Soul... Quell'idiota di Black Star invece è ancora qui...si è trasferito nell'appartamento di fianco al mio...come se si divertisse a disturbarmi ogni sera con le grida isteriche ogni qual volta non riesce a portare a termine uno dei sui pazzi allenamenti...devo ammettere però che ha messo la testa apposto...si è trovato casa,una moglie ed ora lavora come insegnante alla Shibusen...chi l'avrebbe mai detto! Black Star,colui che voleva trascendere gli dei,ora si fa mettere i piedi in testa da Tsubaki ma credo che,infondo,lei sia l'unica a poterselo permettere...Lui la ama troppo per rimproverarla...e lei ne approfitta giustamente... Per quanto mi riguarda invece sono solo...Liz e Patty sono andate via tempo fa per tornare nel loro paese d'origine...sono felice per loro anche se...diavolo non riesco a togliermela dalla testa... Quella sera...alla cerimonia per la riapertura della Shibusen era stupenda...mi è venuta più volte la tentazione di saltarle addosso ma non le ho fatto nulla...Insomma che mi è passato per la testa? Lei è,anzi era,la mia arma...la mia partner... Non posso fare a meno di ripensarci...ormai sono mesi che il suo pensiero mi tormenta... So dove abita...ma so anche chè ormai lei ha una vita lì con il suo nuovo maestro d'armi...La sola idea che qualcun'altro possa tenerla tra le mani mi fa impazzire...Basta parto oggi stesso,non posso restare con questo peso dentro per tutta la vita,devo liberarmene il prima possibile o vivrò con il rimpianto di non aver fatto nulla... Fa davvero freddo...tra due giorni sarà natale...non so se è il caso ma decido comunque di provarci...cavolo questa nebbia fa sembrare tutto così asimmetrico...userò lo skate per raggiungerla...con la macchina ci metterò un eternità...E IO DEVO DIRGLIELO ORA! non importa se ci sarà il suo maestro con lei...non importa se mi chiuderà la porta in faccia...devo farlo! ----- Eccola...vedo casa sua in lontananza...è esattamente come la ricordavo...Ah quante notti ho passato sotto casa tua,Patty,nella speranza che ti affacciassi e mi notassi... Sento un nodo allo stomaco...ho quasi...paura... Paura di disturbarti,paura che tu possa rifiutarmi...paura anche di vederti NO! sono uno Shinigami...non devo farmi prendere dalla paura,non adesso... Sono difronte al cancello...mi faccio coraggio...suono il campanello... -Chi è'? -Ehm,Patty sei tu? -Kiiiiid! sei venuto a trovarmi! finalmente non ci speravo più! vieni a vedere il mio alberello di Natale...Forza sali! Dehehehe La sua risata...la sua voce...cavolo non è cambiata per niente... Salgo lentamente le scale... mi sento peggio di prima...CORAGGIO KID CORAGGIO! hai fatto tutta questa strada...è il tuo momento! -Hey Kiiiiid! ti trovo in forma! sei persino più alto di un tempo! Effettivamente era cresciuto anche se faticava lui stesso a crederci...insomma sembrava ieri che si erano lasciati...invece erano già passati 10 anni... -Siediti ho fatto il thè e poi qui fuori fa freddo,ti congelerai... -Ehm no Patty in realtà sono venuto per un altro motivo...(coraggio Kid coraggio...) -Beh entra comunque...ti stai congelando! In tutto il tempo passato con lui non aveva imparato proprio niente... -P-Patty casa tua è DECISAMENTE ASIMMETRICA! -^^" scusa Kid ma non ho tempo per occuparmi anche della cas... Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase -(Devi controllarti Kid,non puoi fare così) in effetti il ragazzo le era praticamente saltato addosso...quasi l'aveva buttata per terra... -Mi sei mancata...mi sei mancata da morire... -K-Kid...che ti prende? come mai tutta quest'affettuosità oggi? -Sono 10 anni...forse di più che aspetto di farlo per favore non rimproverarmi... i due erano in piedi davanti al camino....Kid accarezzava delicatamente i suoi capelli...non poteva ancora credere di essere lì in quel momento... -Kid,anche tu mi sei mancato...davvero...solo che non sono mai potuta venire da te... -Perchè,perchè non l'hai fatto? ho sperato in ogni momento che suonassi alla mia porta,speravo di trovarti in ogni messaggio ricevuto,ti vedevo ovunque...ognuno mi ricordava te e lì,alla Shibusen...ti somigliano tutti... -Non è stata colpa mia,non posso allontanarmi da qui...il mio meestro è geloso,a stento mi fa uscire di casa e..e..non potè terminare la frase...la ragazza scoppio in lacrime -Perfavore non piangere,stanotte...stanotte verrai via con me...casa mia è grande lo sai c'è posto per entrambi...presto corri a metterti il cappotto...per il resto troverai tutto a casa mia...però io sono venuto con lo skate...quindi... -Ho capito...puoi contare su di me...so ancora trasformarmi cosa credi? ci vollero meno di 30 secondi e i due erano già sulla via di casa... -Patty... -Cosa c'è? -Non avere paura...se solo il tuo EX MAESTRO osa avvicinarsi...saprò come trattarlo... -Il mio EX MAESTRO? dehehehe cavolo non si era nemmeno reso conto di quello che le aveva detto... -Torniamo a casa,poi ti spiego... in breve tempo furono lì...fuori casa sua -WAAAAAAAAAAAAA questo posto non è cambiato per niente! -Beh in effetti devo dire che è rimasto pressochè identico...entriamo qui si gela... -Cavolo Kid casa tua è sempre perfettamente in ordine.... -Perforza! sai come sono fatto! cado in depressione se è tutto fuori posto... i due erano in piedi,davanti alla porta immersi in un silenzio imbarazzante posa pure il cappotto dove vuoi lo sistemerò più tardi...era nervoso si notava -Hey Kid qui va ben... non le diede il tempo di togliersi il cappotto,la ragazza ora si trovava tra il muro e il suo maestro...si perchè in fondo lui era il SUO maestro...lo era sempre stato,il tempo non aveva cambiato le cose...ora che ci pensava bene era addirittura più carino di un tempo sempre se fosse stato possibile... -WAAAAAAAAAAAAW Kid! sei diventato altissimooooooo! effettivamente era vero....anche se ci aveva fatto caso solo in quel momento... -Patty,sono 10 anni che ti aspetto...10 anni che ogni notte spero che rientri in questa casa 10 ANNI che mi sveglio la mattina sperando di trovarti qui... La faccia di Patty era incredula...allora non stava sognando doveva VERAMENTE averle confessato tutto! neanche se ne era accorto! Solo in quel momento però si accore anche che la ragazza piangeva...No,non poteva permetterselo...lui doveva fare tutto tranne che farla piangere non adesso,non quella sera... -SEI PROPRIO UN IMBECILLE KID! il ragazzo ora la guardava con gli occhi sbarrati,non sapeva davvero che dire... -COSA PENSI?PERCHE' PENSI CHE ME NE SIA ANDATA?IO ERO INNAMORATA DI TE MA TU,TU ERI IL MIO MAESTRO,IL FIGLIO DEL SOMMO SHINIGAMI! E IO INVECE? SOLO SOLO LA TUA STUPIDA INSIGNIFICANTE ARMA! In quel momento Kid la guardava con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata...non sapeva proprio cosa dire! insomma era colpa sua se lei era andata via...lasciandolo solo quando entrambi desideravano il contrario... Kid non trovò le parole per rispondere...Preferì stare in silenzio stettero così per pochi secondi che sembrarono ore...giorni...istanti infiniti -Tu da qui non te ne vai...non più -Ma Kid io ho una casa e un maestr.. non ebbe il tempo di finire la frase...si ritrovò il SUO maestro addosso con le labbra posate sulle sue...Dio per quante notti l'avevano sognato...entrambi aspettavano quel momento da una vita ma nessuno per 10 anni ha avuto il coraggio di affrontare la situazione erano entrambi imbarazzati e restarono così per parecchio tempo...finchè Kid non prese in braccio la sua arma -Ho perso 10 anni di tempo...non ho intenzione di perderne altro... a quel sorriso malizioso ma pur sempre stupendo Patty potè solo ricambiare... -Andiamo in camera devi raccontarmi molte cose... e in effetti fu una notte stupenda dove entrambi scoprirono se stessi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Patty Thompson