Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Silver    07/09/2011    2 recensioni
Chiedo scusa a tutti quelli che hanno recensito... ma ho dovuto cancellare e rimettere la storia, per via di quell'errore con l'editor.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vi dichiaro... marito e moglie!
In fondo la chiesa, c'era una ragazza dai capelli arancioni che stringeva una pokèball contenente un suo pokèmon.
Stava piangendo, almeno dentro di sé. Al di fuori, cercava di non far trasparire la sua tristezza nel vedere Red, il suo unico amore, sposarsi.
"Devo essere felice per lui..." si raccomandò Misty, mentre i novelli sposi stavano per uscire dalla chiesa. I presenti urlavano e buttavano petali di rosa agli sposi, augurandogli una buona luna di miele.
Osservò attentamente Red. Sorrideva, felice.
Poi guardò Yellow. Colei che gliel'aveva "rubato". Non che fosse mai stato suo, comunque.
Non aveva il minimo sospetto che a Yellow piacesse Red, e tantomeno che lui ricambiasse.
Solo che, quando lo chiamò per sapere come stava, Red le disse, tutto felice, che si era dichiarato e che si sarebbero sposati tra cinque mesi.
Lei ci rimase di sasso, immaginando Red e Yellow sposati. Questo voleva dire che non avrebbe più potuto dichiararsi, che non avrebbe potuto stare con Red, e nient'altro.
Osservò la coppia che si allontanava con la macchina bianca. Si stavano baciando, e si dicevano un qualcosa. Probabilmente, un "Ti amo".

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Silver