Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: BeliveInAngels    07/09/2011    1 recensioni
[Cast NCIS] Mark Harmon e Michael Weatherly si salutano dopo la fine delle riprese dell'ultima puntata delle settemillemila serie.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



***INFORMAZIONI***

Titolo: “
Autore: BeliveInAngels
Genere: Romantico, Sentimentale
Raiting: Verde
Avvertimenti: Slash, Flashfic
Narrazione: 3^ persona
Personaggi: Mark Harmon, Michael Weatherly

Introduzione: [Cast NCIS] Mark Harmon e Michael Weatherly si salutano dopo la fine delle riprese dell'ultima puntata delle settemillemila serie.

Numero capitolo: Unico
Titolo capitolo: When your heart stops beating



* * * * * * * * * *



_.-*°WHEN YOUR HEART STOPS BEATING°*-._









Boati. Applausi dopo l'ultimo, ufficiale “STOP” del regista. Sorrisi, festeggiamenti. Un momento di euforia collettiva prende tutti, indipendentemente dal ruolo che hanno nell'evento. Abbracci, saluti, baci, nessuno si risparmia niente, ad eccezione di due dei protagonisti, che non sembrano molto contenti dell'arrivo, tanto agoniato, della fine. Uno dei due si avvicina all'altro, approfittando dell'attimo di distrazione generale e gli posa una mano sulla spalla, attirando la sua attenzione.

-E' finita.- sussurra con un sorriso l'uomo con i capelli grigi, mentre l'altro lo abbraccia..

-Già. Ce l'abbiamo fatta.-

-Dubitavi forse?-

-No, assolutamente, però... è un peccato.-

-Sì, è vero. Dover lasciare tutto questo...- tra i due c'è uno sguardo, intesa. Complicità e amicizia.

-... è proprio un peccato.-

-Sembra che non ci vedremo mai più se dici così, Michael.- fa l'altro passandosi una mano fra i capelli.

-Diciamo che sarà improbabile. Mark, stiamo esattamente l'uno all'opposto dell'altro.-

-Fortunatamente hanno inventato gli aerei, devi esserti perso questo piccolo particolare.- ride leggermente Harmon infilando le mani in tasca. C'è un momento di silenzio tra i due, che vengono colti da qualcosa di simile all'imbarazzo. Non si guardano neanche, tale è la tensione che si è creata. Il rapporto instaurato tra questi due uomini era qualcosa di più profondo del semplice rapporto di lavoro. Tra Mark e Michael era venuto a crearsi un vero e proprio rapporto di amicizia, qualcosa di emozionante, di forte.

-E sia allora... verrò a trovarti.- sussurra l'altro. Accosta le labbra al suo orecchio e gli mormora qualcosa. Qualcosa che solo Mark può sentire ed è qualcosa... che lo fa sussultare... e poi sorridere. Tutto è finito, ma per loro, qualcosa, è appena iniziato.




_.-*°THE END°*-._

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels