Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: gioTRAUMER    07/09/2011    0 recensioni
He wanted her, but she'd never tell, secretly she wanted him as well.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sk8ter boy



“Ma io non so se voglio veramente venirci, non ci sarà nessuno di interessante” borbotta Giorgia, distesa sul letto, mentre controlla qualche doppia punta. Elena e Kristin intanto, continuano a specchiarsi.
“Giorgia, io non volevo dirtelo per non rovinarti la sorpresa, ma...” Elena sa che dicendo quella cosa, avrebbe sicuramente convinto Giorgia a venire.
“Ma...?” canzona Giorgia, non aspettandosi nulla di che.
“Ma lui c'è”
Giorgia per non mollare un urlo si morsica una guancia, provocandosi parecchio male. E' il 31 agosto, e Nicole, una delle più popolari della città, ha organizzato un festino a casa sua quella sera. Giorgia non voleva andarci, perchè sapeva benissimo che sarebbe stata una noia mortale, apparte per le ottime bevande.
Ma quando Elena le confessa che Alberto c'è, beh, il programma della serata cambia. Giorgia ha 16 anni, vive a Venezia con le sue due migliori amiche di entrambe 17 anni, e frequenta il liceo. Ah, e da quando ha 10 anni è innamorata di Alberto, di 18 anni, skater e scazzato, tanto scazzato.
Proprio per questo motivo non si sarebbe mai aspettata che Alberto quella sera sarebbe venuto.
“Elena, ne sei sicura? Non prendermi in giro, perchè lo sai che in questo non c'è da scherzare” ribatte Giorgia, sedendosi sul bordo del letto a castello.
“Giorgia, è la verità, sai che Elena riguardo Alberto non ti mentirebbe mai”
interviene Kristin, fermandosi dal mettersi il mascara.
Kristin ed Elena hanno ufficialmente convinto Giorgia, la quale scende dal letto e si dirige in bagno. Mancava un'ora, quindi deve fare tutto con assurda velocità. Prende un paio di Jeans, una felpa, date le ultime sere in cui faceva freddo, e fa una treccia che dispone sulla spalla sinistra. Si allunga di poco le ciglia, mette un pò di terrà, prende Converse, borsa ed è pronta.
Mentre Kristin guida, dice qualche frase del tipo “Stasera mi ubriacherò da non sapere neanche chi sono” oppure “Se mi vedete ballare con un cesso venite a prendermi, sarà perchè sono ubriaca”. E sì, probabilmente queste cose Elena le farà sul serio.
Giorgia è immersa nei suoi pensieri, intanto. E' da una settimana che non lo vede, dall'ultima volta in cui è andata a fotografare lui e gli altri mentre facevano skate. Nel corso degli anni in cui Giorgia è innamorata di lui, più volte a provato a svegliarlo fuori, facendogli capire ciò che prova. Ma il misto di timidezza/rincoglionimento del ragazzo non ha mai permesso che si mettessero insieme. Giorgia ormai ha gettato le armi, diciamo, ma non smentisce ciò che prova.
Da fuori il cancello si sente già una strana forma di 'Thunderstruck' remixata, e luci psichedeliche che fanno andare in balla. Odiava quelle feste alle volte, ma c'era da bere gratis, e questo era splendido, davvero.
“Nicole, è una festa splendida, cazzo!” Kristin fa un pò la lecchina con Nicole. E' un modo per pre-scusarmi di finire tutto l'alcool di lì a poco. Kristin va subito a ballare con un ragazzo, con in mano una bottiglia di rum. Io ed Elena lasciamo sempre fare, poi quand'è ora ti dire stop ce ne occupiamo. Facciamo un giro tranquillo per la casa. Nicole era davvero fortunata: ha una villa enorme, con tanto di piscina, giardino, dondoli, divanetti. Insomma, chiunque se ne avesse la possibilità farebbe feste in case come questa.
Niente traccia di Alberto, ma traccia invece di Matteo, ragazzo di Elena.
"Famoso", tra virgolette. E' un YouTuber che ha sfondato con una serie, con altri colleghi. Dopo averlo incontrato una volta a Venezia, fra i due è scattato subito qualcosa, tanto che si son cercati così tanto, arrivando al punto di ritrovarsi.
Giorgia non ha intenzione di essere il terzo incomodo quella sera. Così si avvicina al banco, prende tre bottiglie di birra, e si allontata, sistemandosi in uno dei dondoli, dove non c'è nessuno. Mette una cuffia all'orecchio, guardando le stelle, cose che ama fare. Canzoni continuano a riprodursi a selezione casuale, mentre a lei scappa una lacrime, mentre continua a bere birra. Sapeva che quella serata sarebbe stata uno schifo, e probabilmente Alberto non verrà. Ma amen, ormai è lì, tanto vale ubriacarsi.
“He wanted her, but she'd never tell...” canticchia Giorgia, cominciano a sentire già qualche sintomo di sbornia. Giorgia non regge assolutamente nulla.
“... secretly she wanted him as well” una voce maschile canticchia il pezzo successivo della canzone. Giorgia sobbalza, cadendo dal dondolo con le ginocchia, non perdendo però la birra dalle mani. Alberto.
Giorgia si toglie velocemente entrambe le cuffie, alzandosi e pulendosi le ginocchia.
“Mi dispiace, non volevo spaventarti. Aspetta, ti aiuto” Alberto prende le mani di Giorgia, mentre con un braccio le cinge i fianchi, per farla sedere nuovamente sul dondolo.
“Anche tu qui stasera? Come mai?” Tutto ciò non era assolutamente normale. Alberto è timido, scazzato e non ti parlerebbe neanche se fossi Megan Fox, cazzo.
Giorgia sta al gioco, rispondendo “Birra gratis” dice, agitando la Corona davanti agli occhi del ragazzo, facendo spallucce e poggiandosi ad uno dei bracci del dondolo, con le ginocchia piegate.
“Una cosa in comunque, io amo la birra”
You've got to be kidding me.
Pensa Giorgia fra se. Il 90% dei suoi pensieri erano in inglese, oramai.
Ma non può credere che Alberto le sta parlando, e soprattutto ci sta provando. Se è questo quello che sta facendo, insomma.
Giorgia sa benissimo cosa hanno in comunque e cosa no. Dopo tutti quegli anni pensa di conosce meglio Alberto lei, di quanto si conosca lui stesso.
“Già... Posso chiederti perchè sei qui? Voglio dire, di là ci sono tipe da urlo, tanto alcool, e... tipe da urlo” Giorgia sorseggia dell'altra birra.
“A parer mio le tipe da urlo si son sparpagliate un pò per tutta la casa, ma se ti do fastidio... ci si becca in giro” Alberto si alza, dirigendosi dall'altra parte.
Stupida, Giorgia è solo stupida. L'unica volta nella sua vita in cui Alberto prova a far quello che lei cerca di fare da sei anni, lei lo respinge, senza volerlo.
Dopo circa mezzora Giorgia finisce tutte e tre le birre. Allora piano, si alza, e si dirige verso il casino. Passa in mezzo a qualche persona che balla, a qualche coppia che non fa altro che limonare per tutta la sera, a gente che beve, che canta. Fino ad arrivare al banco. Prende altre due birre, e si guarda un pò in giro.
Butta gli occhi sulla muretta, cosa assolutamente sbagliata in quel momento.
Ci sono Alberto e Ylenia che parlano. Rimane a fissarli per qualche minuto, dopo di che Alberto si accorge che Giorgia sta guardando, così si alza e chiede il numero ad Ylenia, salvandolo sul suo iPhone.
Una regola fondamentale nel regolamento femminile: mai piangere davanti ad un uomo.
Giorgia allora va dentro casa, dove c'è altra miriade di gente. Si fa spazio, arrivando al bagno. Rimane a piangere per un buon quarto d'ora, vomitando, anche. Dopo di che si alza, e decide di prendere in mano la serata. Giorgia, è con lei che sta parlando. Il mare è pieno di pesci, soprattutto quella sera cazzo.
Giorgia si asciuga le lacrime, scoglie i capelli, aggiunge un pò di mascare ed eyeliner al suo trucco, prendendo le cose di Nicole, ed alza la felpa facendola sembrare un top con il cappuccio. Non appena scende giù, tutti i ragazzi si voltano a guardarla. Giorgia va dal dj, indicandogli una playlist di canzoni.
Fortunatamente il dj è suo amico, quindi obbedisce senza dire nulla. Parte Candy Shop e Giorgia sfrutta i suoi cinque anni di hip hop. I ragazzi cominciano ad avvicinarsi a lei, mentre con una birra in mano, continua a muovere i fianchi sopra uno dei cubi. Poi scende, scansando un pò di persone, trovando Matteo ed Elena. La ragazza rimane scioccata, dato che non è assolutamente da Giorgia comportarsi così, quindi capisce subito che c'è qualcosa che non va. E l'unica persona che può cambiare in questo modo il comportamento di Giorgia è Alberto. Dopo aver assicurato Elena dicendole che va tutto bene, Giorgia torna a ballare. Le si avvicina Edoardo, il capo della squadra di football. Edoardo poggia le mani sui fianchi di Giorgia, assaporando le sue curve. Giorgia è troppo ubriaca per rendersi conto di quello che sta facendo, quindi continua a ballare.
Segue la canzone Sweat, non censurata. Giorgia continua a ballare come non ha mai fatto, sorseggiando dell'altra birra. Urla a squarcia gola 'TELL ME BABY ARE YOU WET', mentre Edoardo cerca di baciarla. Giorgia si tira indietro, ma non avrebbe resistito una seconda volta. E' troppo sbronza. Quando infatti, Edoardo le si avvicina nuovamente, Giorgia sente qualcuno prenderla per i fianchi, e si ritrova sulle spalle di qualcuno, come un sacco di patate.
“Lasciami andare, che diavolo stai facendo! Lasciami!” Giorgia batte sulla schiena di quel tizio, mentre le cade anche la birra. Ad un certo punto si rende conto d'essersi fermata, è di nuovo nella parte dietro la casa, dove ci sono i dondoli. Il ragazzo la mette giù, tenendola comunque per i fianchi, dato che altrimenti sarebbe caduta. Può allora vederlo in faccia: Alberto.
“Perchè cazzo mi hai portata via dalla pista? Stavo ballando, mi stavo divertendo!” urla al ragazzo, mordendosi il labbro inferiore dal nervoso.
“Se stavi lì altri cinque minuti ti scopavi Edoardo, ecco cosa. E domani mattina ne avresti risentito le conseguenze, dato che non lo conosci neanche, e lui ci prova solo perchè ha visto un paio di tette” ribatte Alberto, tirandole giù la felpa, comprendo la pancia e il piercing di Giorgia.
La ragazza sta in silenzio qualche secondo, poi continua.
“Ti ho visto, prima, con Ylenia. Cos'è, tu puoi chiedere il numero a delle tipe chiunque, e io non posso semplicemente ballare e divertirmi?” Giorgia incrocia le braccia al petto, ancora sconvolta dal nuovo comportamento del ragazzo. “Tra me e quella tipa non c'è niente” risponde Alberto quasi senza lasciar finire Giorgia di parlare.
Cala il silenzio fra i due. Ci sarebbero un sacco di cose che Giorgia vorrebbe dirgli, ma è troppo ubriaca per farlo, e le direbbe nella versione sbagliata.
“Ora? Cos'hai intenzione di fare? Tenermi qui per il resto della sera? Ci sono musica e alcool di là, ed una piscina. Voglio farmi un bagno” un secondo dopo Giorgia è in costume, davanti ad Alberto. Al ragazzo scappa un'occhiatina veloce al corpo minuto ma ben formato di Giorgia. In quella sera, si stavano raggruppando sei anni di sentimenti repressi, da parte di entrambi.
Alberto fa un cenno con la testa, subito dopo Giorgia gira i tacchi e si dirige in piscina, tuffandosi e trovando lì anche Kristin. Fanno un pò le stupide insieme, divertendosi e cantando, con ora Look at me now alle orecchie. Dopo un pò Giorgia si accorge che c'è Alberto appoggiato sull'angolo della porta, con una birra in mano, a guardarlo. C'è uno sguardo intenso fra i due, ed in quel momento le farfalle nello stomaco di Giorgia tornano. Giorgia è incantata, quindi Kristin pensa a farla tornare del mondo dei viventi con una passa sulla testa. Alberto comunque rimane a guardarla, e a sorseggiare la sua birra. A Giorgia cola tutto il trucco, e con l'acqua della piscina ne toglie anche i residui sulle guance. Non appena esce prende un asciugamano a caso lì sopra, asciugandosi tutta, e avvicinandosi ad Alberto.
“Hai tu i miei vestiti?” chiede Giorgia, cominciando un pò a battere i denti. Non fa caldissimo, ma neanche si gela. Un bagno forse è stato esagerato, ma Giorgia vuole solo divertirsi.
“Sì, li ho messi dentro, vieni”
I due entrano in casa. Giorgia segue Alberto in silenzio, che la porta al piano di sopra. Poggia la birra, e si avvicina alla ragazza, facendola sbattere contro il muro. Alberto poggia una mano su un fianco della ragazza, e i due si guardando per un pò, sentendo i propri respiri sulla pelle l'uno dell'altro. Dopo di che Alberto non resiste più. Prende in braccio Giorgia, passano una mano sulle cosce della ragazza, cominciando a baciarla con passione. Porta una mano sulla sua testa, passandola fra i capelli, tirando il viso della ragazza a lui il più possibile. Giorgia tiene le gambe avvinghia ai fianchi di Alberto, sistemando le le braccia attorno al collo del ragazzo, biciandolo con altrettanta passione. Il ragazzo, tenendo Giorgia fra le braccia, apre di colpo la porta della camera di Nicole, facendo stendere Giorgia su di esso, e lui sopra di lui. Alberto le bacia il collo, la stuzzica, le sfiora i fianchi. Giorgia passa le mani sui suoi addominali, gli mordicchia le labbra e gioca con la sua lingua. Sa che probabilmente Alberto non vorrà nient'altro dopo quella sera, per questo ad un certo punto si ferma.
“A-aspetta...” sussurra Giorgia fra un bacio e l'altro, poggiando le mani sul viso di Alberto. “Questa cosa durerà solo stasera, non è vero?”
Alberto la guarda, le accarezza il viso, e sorride dolcemente.
“Io credo che dopo sei anni, ci meritiamo più di una serata sesso droga e rock n roll
Giorgia prende il viso di Alberto tra le mani e ricomincia a baciarlo. Continuano a baciarsi e coccolarsi per quasi un'ora, senza andare oltre. Entrambi sono cosapevoli di quello che stanno facendo, e che finalmente si è mossa la pedina giusta.
Giorgia si riveste, ed entrambi scendono, per mano. Arrivati giù, Edoardo fulmina Giorgia, mentre non appena Kristin ed Elena si accorgono dell'accaduto, quasi svengono. Giorgia ha rotto le palle ad entrambe per Alberto per non sanno quanto tempo, fin troppo.
Giorgia è ancora ubriaca, mentre Alberto no, e si rende conto del fatto che tutti stanno guardando loro. Così sorride, scuote la testa, e prende il viso di Giorgia fra le mani, baciandola. Dopo qualche secondo tutti cominciano ad urlare, fischiare, e la musica va a palla.
“We are in love, haven't you heard...” Alberto canticchia un altro pezzo della canzone di prima, e Giorgia scoppia a ridere non appena lo sente. Decide lo stesso di finire la frase.
“... how we rock each others world!”

La serata continua, ora tutto si è equilibrato. Sono le cinque di mattina, ed è ora di andare a casa. Giorgia ritrova Elena e Kristin, dicendo loro che spiegherà tutto a casa, e non appena fuori dal cancello, Alberto si avvicina a lei.
“Allora, ci sentiamo...” dice, sorridendole.
A Giorgia gela il cuore. Le sembra di essere all'interno di un de ja vù. Alberto tante volte le aveva promesso di scriverle, ma poi spariva.
“Lo spero, sul serio Alberto” risponde, guardandolo seria negli occhi.
La ragazza lo bacia nuovamente, assaporando quel bacio come ultimo. Non si sa mai. Dopo di che lo saluta con la mano, e si gira verso Elena e Kristin.
Si dirigono alla macchina. Giorgia vuole solo arrivare al letto sana e salva, ma prima le arriva un messaggio.
“We are more then just good friends, and this is how the story end. Buonanotte, domani voglio vederti. Adesso non sei più tu quella a farmi le foto, sono io a dover impararti a memoria. Goodnight”
Giorgia sorride, guarda la Luna piena fuori dal finestrino, e si addormenta su di esso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gioTRAUMER