Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Poisoned_Cherry    07/09/2011    1 recensioni
Un' (in)solita giornata movimentata per il nostro caro Mikey, costretto a coprire le amorose avventure del fratello Gerard e dell'amico Frank. Riuscirà ad evitare che gli altri componenti del gruppo e la piccola Bandit scoprano cosa stia succedendo?
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa di Gerard e Lyn-z
 
Eravamo tutti e cinque nel salotto: Io, Pedicone, Ray, Frank e naturalmente Gee.
Stavamo guardando un video che avevamo girato tantissimi anni fa… credo fosse stato quando stavamo registrato Bullets… si! È stato proprio in quel periodo! Avevo dei capelli orribili davvero!
Ray e Pedicone erano seduti sul divanetto a destra e Gee e Frank sul divano grande posto di fronte alla tv. Io ero seduto sul pavimento con Bandit e davamo le spalle al divano grande; all’improvviso Frank si alzò e andò in cucina dicendo che voleva fumarsi una sigaretta, giacché Lyn-z odia sentire la puzza di sigaretta in casa, si sarebbe messo sul balcone. Gee si alzò dopo due minuti e andò anche lui sul balcone. Vidi di sfuggita l’immagine riflessa di loro due che si baciavano… pensai di essermi sbagliato… ma mi ricordai che con loro è tutto possibile.
Per fortuna nessuno oltre a me vide qualcosa. Cercai di far allontanare Bandit con la scusa di cercare il peluche a forma di unicorno che le avevo regalato io, così che non cercasse il padre. Almeno riesco ad allontanare lei dalla cucina.
In quella cassetta c’era anche il nostro primo concerto. Non appena iniziarono le urla dei fans, sentì Frank che sussurrava <
> ma non udì risposta da parte di Gerard e capì che probabilmente aveva la bocca occupata… Penso che Gerard ci stesse dando dentro… Per fortuna che Linsdey non è in casa, sennò credo che sarebbe successo il finimondo!
Mi decisi ad andare in cucina! Dovevo avvisarli che Ray si stava domandando che fine avessero fatto. Aprì la porta e vidi Frank seduto sul tavolo con i pantaloni abbassati, Gerard in ginocchio di fronte a Frank che gli stava pulendo gli ultimi residui di sperma… i due si girano a fissarmi e sorridono come se nulla fosse… cazzo! Meno male che ero io sennò cosa avrebbero raccontato se ad entrare fosse stato Ray? Gli dissi di sbrigarsi e tornai in salotto.
Feci finta di niente, mi sedetti di nuovo sul pavimento e dissi a Ray e a Pedicone che si erano messi a contare le macchine verdi che passavano dal vialetto e che facevano a gara a chi ne vedeva di più.
Povero me… devo sempre sopportare io queste cose! anche perché sono l’unico che sa tutto.
E se invece anche Ray e Michael sanno di questa tresca? E anche Linsdey!  E tutti fanno finta di niente. Nessuno parla perché sanno che succederebbe un casotto! Si! Credo che sia proprio così! Chissà forse lo fanno prima di tutto per proteggere le bambine, poi anche perché se si sapesse, la stampa non cesserebbe di assillarci e… oddio! Le fans! Vabbè che ne sarebbero veramente felici se tutto ciò su cui loro fantasticano, accadesse davvero!
E se un giorno Bandit e le gemelline decidessero di fare alcune ricerche su internet sui loro padri? Oddio le fotoooooo e i videoooo… scoprirebbero tutto! Meglio tenerle lontante dai pc il più possibile!
Cazzo ora mi giro e dico a Frank e a Gerard di seguirmi in cucina e di par… Ma non è possibileeeee! Sono di nuovo spariti! E stavolta dove sono finiti? La cucina è aperta!
Mi alzai e perlustrai tutto il piano di sotto… ma nulla. Mi avvicinai alle scale che portano alle stanze da letto… si sono lì! Sentì lo stesso identico rumore che fa il letto di Bandit quando lei ci salta sopra… Oddio ma lei dov’è? Salì di corsa e la chiamai e per fortuna si aprì la porta del bagno e apparve lei con un mega sorriso dicendomi <
>. La presi in braccio, le diedi un bacino sulla fronte e le dissi <>. Ritornai ancora una volta in salotto e mi accorsi che quei due erano sul divano finalmente!
Sono instancabili sti due! Io almeno faccio solo fantasie e sogni hot sul mio Show Pony! E nessuno sa di queste mie fantasie su di lui e credo che se si scoprissero, mi lincerebbero urlandomi che non posso fare certe fantasie su di lui, giacché ho una moglie bellissima! Beh ma la mente è libera di navigare. Oddio Ray ha capito che mi ero distratto… Mikey sii disinvolto! Fissalo con la tua solita faccia da ebete… eee… voltati a guardare la tv come se nulla fosse! Na parola… come faccio con sti due che ridacchiano sussurrandosi cose zozze? Ah e ovviamente dopo chi dovrà pulire il tavolo e il letto di Bandit? Naturalmente la cameriera Mikey! E Frank come al solito mi sfotterà dicendomi che mi vedrebbe bene vestito da cameriera. Che rottura!
Oh è finito il video! E loro hanno pure finito!                      
<
> Ecco! Te pareva che anche sta volta dovevo pensarci io! << Ah e prima Bandit a sporcato il bagno di sopra e il suo lettino… penseresti anche a questi?>> Wow bene anche quelli!  <>. Dovrò parlare con quei due prima o poi e mettere le cose in chiaro! Non ho intenzione di fare ancora la cameriera e tanto meno non ho intenzione di prendermi infarti per cercare di coprirli!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Poisoned_Cherry