Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    07/09/2011    0 recensioni
Dopo che Gon e Killua sono tornati a Kujira e la sera hanno incontrato Kaito, giunti a casa zia Mito da loro una strana lettera d'invito mandata da un certo Hanzo del continente asiatico.
I due giovani non stanno più nella pelle e cosi decisono di incontrarsi nuovamente tutti insieme con anche Kurapika e Leorio e... ne vedremo delle belle ^_O
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noto con Molto piacere che siete giunti al secondo Atto della mia Fan-fiction su hxh.
Sono veramete contenta,
 
Se siete giunti fino a qui Senza leggere All' around me!, che è un capitolo introduttivo vi inviterei a leggerlo perchè in questo modo capite tante situazioni che si creeranno all'interno di Hope! che è il secondo Atto della mia lunga fan-fiction.
Sarò sincera ho preferito dividere le storie perchè leggendo un numero illimitato di capitoli una persona potrebbe spaventarsi e quindi non leggere più la storia, almeno questo è un effetto che fa principalmente alla sottoscritta.
 
 
 
Suddivisione della fan fiction,
 
In tutto sono sei fan-fiction e in queste compariranno vari personaggi della storia dell'anime insieme a nuovi personaggi (eh si, mi piace creare nuovi personaggi u.u).
Quindi potrebbe esserci qualche spoiler (ma ormai è da tanto che togashi non disegna quindi è possibile che tutti ci siano arrivati agli ultimi capitoli del manga).
 
Atto I :  All around me! COMPLETA
 
Atto II : Hope!
Atto III: It's you!
Atto IV:One love!
Atto V: Sakura...
 
Atto VI: More than words
 
Avviso che:
La fan-fiction esce fuori dalla serie televisiva e quella del manga nonostante i caratteri dei personaggi,i loro poteri ,i loro pensieri e i loro sentimenti siano gli stessi(almeno è quello che cercherò di fare),ma nonostante questo verranno mensionate parti della serie come se fossero dei ricordi.
Prendete questa fan-fiction come una spece di filler.
 
IL PRIMO ATTO
Nel primo atto ci troviamo indietro nel tempo di sei anni  nella republica di Padokia,all' interno della famiglia Zoldyeck ci sono grandi preparativi per l'arrivo di una famiglia di ladri,oltre questa cosa ad Illumi viene affidato il compito di fare da maestro ad una ragazzina di 12 anni,la quale dovrà diventare una brava guardia del corpo.
 
 
DAL SECONDO ATTO
Questa fan-fiction parte dalla fine di Greed Island,dopo che Gon e Killua sono tornati a casa ed hanno incontrato Kaito arriva una lettera dal continente asiatico da parte del ninja Hanzo,il quale li invitava a venire nel loro paese per qualche tempo.I nostri giovani eroi decidono cosi di riunirsi tutti e quattro ritrovandosi nuovamente a York-shin.
Durante questo loro viaggio scopriranno tante cose nuove ed incontreranno anche altri nuovi personaggi.
 
Penso di aver già scritto abbastanza in questa piccola presentazione,ora vi lascio con il primo atto della fan-fiction.Buona lettura.
 
P.s. I titoli delle varie fan-fiction sono ispirate ad alcune canzoni e sono:
Credo sia giusto mettere i credit's.
Ve le consiglio vivamente sono tutte molto belle u.u
 
Fly leaf - All around me! (versione J'Lostein)
Miku Hatsune - Hope (versione Italiana Thymeka)
Super Junior - It' you
Suki - One love
Yui  Horie -Sakura
Extreme - More Than Words
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi