Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Sowelu    07/09/2011    3 recensioni
" InuYasha e Kagome erano seduti sotto il Goshinboku e guardavano spensierati i fiori di ciliegio che erano fioriti, bellissimi, dai rami dell' albero. " Un bacione Mitsukoloveanime_
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita con te...

 

InuYasha e Kagome erano seduti sotto il Goshinboku e guardavano spensierati i fiori di ciliegio che erano fioriti, bellissimi, dai rami dell' albero.

 

Kagome:sono bellissimi, non è vero InuYasha?

InuYasha:bha per me non c' è niente di emozionante 

Kagome:mmmh uffa! Il tuo romanticismo è veramente basso!

InuYasha:cosa vuoi che ti dica scusa?! Si ok,sono bellissimi! Contenta ora?!

Kagome:senti...

InuYasha:cosa?

Kagome:ma a stare con me ti annoi o ti do fastidio?

InuYasha:cosa?! No Kagome non dire sciocchezze! A me piace stare con te e lo sai!! Kagome te l' ho già spiegato... io adoro stare con te...

Kagome:davvero? Ma ti fa anche soffrire, giusto? Perchè somiglio a Kikyo?

InuYasha:n...no! Figuriamoci...perchè sei convinta che il ricordo di Kikyo mi faccia soffrire?!

Kagome:allora io un po' ti piaccio?

InuYasha:ce...certo che mi piaci...

Kagome:davvero? Allora non consideri Kikyo più bella di me?

InuYasha:eh?!

Kagome:ti ho chiesto se consideri Kikyo più bella di me? 

InuYasha:bè ecco io...io non lo so!

Kagome:ma che stupida! E' ovvio che consideri Kikyo più bella di me!  E io che pensavo che...AAAH!

InuYasha:Kagome tutto bene?!

Kagome:no! Non va bene niente! Mi sono innamorata del ragazzo più stupido della terra!

InuYasha:cosa?

Kagome:eh?! Che ho detto?!

InuYasha:ha...hai detto che ti sei innamorata del ragazzo più stupido della terra 

Kagome:da...davvero?

InuYasha:si...

Kagome:lascia perdere ok? Fa come se non avessi detto nulla...

InuYasha:non posso...

Kagome:come?!

InuYasha:non posso! Ho sempre odiato le persone che mi davano dello stupido...ma bè...se me lo dici tu posso anche accettarlo ecco!

Kagome:dici sul serio?! E tutto ciò che significa? Che anche tu ricambi?

InuYasha:bè ecco...i...io, bè SI!!

Kagome:è la verità ciò che dici? 

InuYasha:Kagome io...io...IO TI AMO!

Kagome:I...InuYasha... 

InuYasha:è come pensavo, vero? Non mi ricambi...giusto? Lo vedo dalla tua faccia...

Kagome:Cosa?! Non dire sciocchezze! Non mi dai mai il tempo di rispondere! Bakaaa! Certo che corrispondo!! InuYasha anche IO TI AMO!

InuYasha:Kagome...

InuYasha si alzò e prese in braccio la ragazza che sorrideva al gesto del ragazzo.

InuYasha:dici davvero?!

Kagome:si baka!

InuYasha:devo chiederti il permesso per baciarti?

Kagome:no...InuYasha baciami e basta!!

InuYasha:subito! Ma non ti scaldare!

Così dicendo il bellissimo mezzodemone baciò la dolce ragazza che teneva stretta tra le braccia. Fu un bacio casto e pieno di sentimento;non fu niente di esagerato ma nella mente dei due ragazzi rimase ben impresso!

Tre anni dopo...

Kagome:hey Inuki non ti allontanare troppo!

InuYasha:piccolo dà retta a tua madre!

Inuki:si papà!

Dal giorno in cui InuYasha e Kagome si erano dichiarati erano passati tre anni  e molte cose, piano piano,erano cambiate. InuYasha e i suoi compagni, Sango e Miroku,avevano sconfitto Naraku e i suoi scagnozzi avevano distrutto la Sfera dei Quattro Spiriti per evitare che facesse ancora del male a qualcuno.

InuYasha e Kagome si erano sposati (finalmente -.-” ndMe)e avevano avuto un bellissimo cucciolo, ovviamente un piccolo mezzodemone;

InuYasha guardava il suo cucciolo, di ormai tre anni,che rincorreva una farfalla che volava sopra di lui; ad un certo punto spostò lo sguardo sulla figura femminile sdraiata dolcemente sulle sue gambe.

Kagome:InuYasha non trovi anche tu che sia bellissimo?

InuYasha:si...bè d' altronde assomiglia alla mamma!

Kagome:hahaha ma che dici!semmai al papà! 

InuYasha si chinò dolcemente sulla moglie e poggiò le labbra sulle sue, morbide e invitanti.

Kagome:mmmh mi fai impazzire quando fai così!

InuYasha:posso dire lo stesso di te?! Disse mordendosi il labbro inferiore.

Ad un certo punto sentirono una vocina che li chiamava tra lo spaventato e l' eccitato.

Inuki:MAMMA, PAPA' GUARDATEEEEEEE!!!!!

Il bimbo si agitava con i lacrimoni agli occhi. InuYasha e Kagome sorrisero, infatti Inuki aveva un' enorme farfalla posata sul suo nasino.

Kagome:hahaha Inuki, piccolo, vieni qui!

Il bambino si avvicinò alla mamma che gli tolse la farfalla dal naso con gesto veloce e leggero. Il bimbo si calmò e cominciò a parlare spensierato con la mamma e il papà.

La stessa sera...

InuYasha:basta Inuki! Devi andare a letto!

Inuki:NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Voglio giocare!

InuYasha:no, Inuki hai giocato tutto il giorno! Devi riposare...

Inuki:NOOOOO! Mamma, papà è cattivoooo!!

Kagome:no tesoro, papà non è cattivo, anzi ti vuole un mondo di bene!Ed è per questo che ti dice di andare a dormire! Così ti potrai riposare bene e domani potrai ricominciare a giocare...

Inuki gurdò il papà che gli sorrise dolcemente; il bimbo saltò dalle braccia della mamma alle braccia del papà.

Inuki:scusa papà!

InuYasha:niente tesoro...e ora vai a dormire...

Inuki:Si!

InuYasha e Kagome sorrisero e misero a letto il bimbo.

InuYasha:aaaaa finalmente un po' di tranquillità!!

Kagome:mmmmmmmmmh sono stanchissima!

InuYasha:sai pensavo che noi due non abbiamo più avuto un attimo di intimità! Mi manchi cucciola...

Kagome:InuYasha... anche tu... ma Inuki è piccolo e ha bisogno di mille attenzioni!

InuYasha:lo so lo so! Ma per me è difficile, sei la mia donna e io bè...

Kagome gli tappò la bocca con un dolce bacio.

Kagome:domani lasciamo Inuki a Sango e Miroku e noi ce ne andiamo lontano... per conto nostro.

InuYasha:hai ragione cucciola... domani voglio stare da solo con te!

Kagome:ti amo piccolo...

InuYasha:anche io cucciola e ora andiamo a dormire...

La baciò dolcemente e si misero a letto.

La mattina dopo il primo a svegliarsi fu InuYasha che uscì dalla capanna guardando amorevolmente la sua famiglia.

InuYasha:SANGO, MIROKUUUU! HEY SIETE SVEGLI!?

Miroku:oh?! Ah! Buon giorno InuYasha!

InuYasha:buon giorno te Miroku... senti avrei bisogno di un favore!

Miroku:dimmi tutto!

InuYasha:io e Kagome, con Inuki che è piccolo, non abbiamo più un momento di intimità...e pensavo che...

Miroku:nessun problema amico mio! Inuki oggi ce lo prendiamo io e Sango! Così potrà giocare con i nostri... 

InuYasha:grazie amico! Ti devo un favore!

InuYasha rientrò in casa e vide Kagome che teneva in braccio Inuki mentre cantava la solita ninna nanna.

Kagome:sekai no uta wo, dokumade ikou... sora wo aoide... hito no fubu goe, mushi no habataki... fuwa fuwa fururin... omoi nosete...

Inuki si riaddormentò e Kagome lo portò tra le braccia di InuYasha.

Kagome:allora hai parlato con Sango e Miroku?

InuYasha:si...nessun problema! Oggi lo tengono loro! 

Kagome:perfetto!

InuYasha e Kagome lo portarono da Sango e Miroku e partirono.

InuYasha portò Kagome dove avevano fatto l' amore per la prima volta... l' albero di ciliegio che la madre gli aveva mostrato quando era un bambino, poco prima di morire.

Kagome:mmm adoro questo posto!

InuYasha:anche io piccola è pieno di ricordi bellissimi...

Kagome:piccolo ti amo...

InuYasha:anche io ti amo tesoro...

Si baciarono e rimasero lì tutto il giorno tra risate e coccole... tornarono a casa e andaro a prendere Inuki da Sango e Miroku.

InuYasha e Kagome erano convinti che le cose sarebbero sempre andate a migliorare e che sarebbero rimasti uniti tra amore, amicizia e famiglia per l' eternità...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sowelu