Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Acid Sylvia    08/09/2011    3 recensioni
Le mani tremavano,dio non riusciva a crederci.
Ladies and gentleman,Brain fuckin’ May.
Quella frase,quel nome rimbombava nella sua testa distaccandolo dalla realtà,stava accadendo davvero?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ray Toro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mani tremavano,dio non riusciva a crederci.

Ladies and gentleman,Brain fuckin’ May.

Quella frase,quel nome rimbombava nella sua testa distaccandolo dalla realtà,stava accadendo davvero?

Le luci accecanti illuminavano il palco,illuminavano quell’incredibile chioma grigiastra del suo idolo che trotterellava sul palco,le luci illuminavano anche lui,lui con quel maledettissimo sorriso dolce stampato sul viso.

Era stupito,era meravigliato,Ray Toro si meritava tutto quello?

Sì,Ray si meritava qualsiasi cosa che lo riportasse alla felicità e tutti lo sapevano,anche Gerard stesso lo sapeva.

Gli stava scoppiando il cuore,sentiva le gambe mollicce,gli occhi appannati,il viso,il corpo,i suoi amati capelli fradici di sudore e un sorriso da ebete stampato in faccia,sentiva la faccia paralizzarsi in quella posizione ma che importava?

Aveva il suo fottuto idolo affianco,il suo idolo lo incitava a suonare con lui. Era il suo sogno e stava succedendo.

Voleva piangere dalla felicità ma a quello ci avrebbe pensato dopo.

Il pollice accarezzava il retro liscio del manico,era pronto con l’accordo,amava giocare con le sue dita,incastrarle e schiacciare le corde,amava dominare il manico liscio e ruvido allo stesso tempo,amava fare i suoi assoli,ma era bloccato.

Bloccato da una marea di sensazioni velocissime,arrivavano assieme scombussolandolo,era troppo veloci.

Cazzo sorrideva,si agitava sul palco,si sentiva un bimbo,era tornato bimbo.

Gerard si era girato,lo aveva guardato,gli sorrideva e adesso riusciva a capire le parole di Frank, ‘Ti guarda con quegli smeraldi,ti sorride,ti rassicura,senti il calore in quel maledetto sorriso,senti il cuore battere e riesci ad essere felice. Io sono felice con lui’. Dio se quei due erano innamorati.

Calore. Ricordi.

Sfiorando le corde aveva avuto un tuffo nel passato,era piccolo,aveva inserito il cd dei queen nello stereo,We will rock you’, aveva chiuso gli occhi accasciandosi sul letto mentre immaginava di suonare con lui,il suo idolo.

Cazzo Ray ce l’hai fatta.

L’assolo era arrivato,eccolo che interrompeva qualsiasi pensiero,qualsiasi ricordo,era tutta realtà,lui era là.

Soddisfazione personale,sì una super soddisfazione che ti faceva star bene,ti sembrava di volare,felicità.

L’abbraccio,due solide braccia che ti stringevano,fanculo a chi non ha mai creduto in te,fanculo a qualsiasi cosa,ora sei tu,siete voi. My chimica romance e Brain May,l’insieme perfetto per la felicità.

L’inchino,un grazie soffiato dal poco fiato rimasto.

L’abbraccio con i tuoi compagni d’avventura che ormai sono diventati i tuoi migliori amici.

We are the champions my friends.

 

Note dell’autore.

Saaalve! Ho avuto l’ispirazione e voilà.

Ho immaginato un Ray  Toro felice,ho immaginato le sue sensazioni ed ecco la mini one-shot.

Spero vi sia piaciuta,spero vi abbia trasmetto gioia.

So che durante quell’esibizione c’era Pedicone,ricordo benissimo l’abbraccio finale e dio santo trafigge il cuore quello che è successo ma THE SHOW MUST GO ON. Ricordiamoci il Mike Pedicone batterista eccellente e pieno di carica.

Mi scuso per gli errori ortografici.

Bacini Bacetti (? xoxo) Sissu.

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Acid Sylvia