Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    08/09/2011    11 recensioni
Sembrava quasi un sogno. Tutto era così sfocato.
Hiccup aprì piano gli occhi, e si guardò intorno.
Si trovava a casa sua. Normale.
Sdentato riposava accucciato in un angolo. Non tanto normale.
E Astrid stava appoggiata al letto, al suo fianco, mentre gli stringeva la mano tra le sue. Assolutamente non normale.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
....

Sembrava quasi un sogno. Tutto era così sfocato.

Erano passate circa ventiquattro ore dalla battaglia con la Morte Rossa, quando riprese i sensi.

Hiccup aprì piano gli occhi, e si guardò intorno.

Si trovava a casa sua. Normale.

Sdentato riposava accucciato in un angolo. Non tanto normale.

E Astrid stava appoggiata al letto, al suo fianco, mentre gli stringeva la mano tra le sue. Assolutamente non normale.

Mosse piano le gambe, tentando di sistemarsi meglio, quando se ne accorse. Fece un sorriso amaro. Salvare il suo villaggio, e tutti i draghi, gli era costato a caro prezzo.

La gamba sinistra. Non la sentiva più. Al suo posto sentiva la presenza di qualcos’altro, qualcosa di metallico.

Con quei pochi movimenti svegliò la giovane vichinga affianco a lui, che quando si accorse che era sveglio, sgranò gli occhi.

-Hic! T-tu sei.. sei sveglio!?!- Non le disse nulla.

Riuscì a malapena a rivolgerle un sorriso, mentre lentamente, scivolava di nuovo nel sonno.

Perdere una gamba era stancante. Ma non gli importava.

In quel momento, quel risveglio delirante che avrebbe poi dimenticato, non gli importava. Era semplicemente felice di essere vivo.

E che lei, fosse al suo fianco.




Angolo autrice:
Ed eccomi qua con la mia prima fic su Dragon Trainer. Wow. Devo ammetterlo, non mel’aspettavo.
Amo moltissimo questo film, sicuramente il miglior lavoro in assoluto della DreamWorks, però rispetto a quando è uscito, solo di recente me ne sono innamorata. Amore a scoppio ritardato! xD
Sta di fatto che trovo Hiccup e Astrid molto carini insieme, ma soprattutto che trovo estremamente adorabile Sdentato!!! *-* (infatti non potevo non citarlo
Lo voglio anche io un drago da compagnia!!! >_<>_<
È mezzanotte e mezza ora che ho appena finito di scrivere questa one-shot. Era da giorni che avevo delle mezze idee in testa, ed ora finalmente ho avuto l’ispirazione!
Che dire, ditemi cosa ne pensate di questa cosa. Non so neanche come definirla!
A presto, e facciamo crescere questo fandom, mi raccomando! xD

Alla prossima!





   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior