Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Maka98    08/09/2011    2 recensioni
[Ex "Un giorno..."].
Salve a tutti! Siamo Maka98 e ValeriaDomenica e questa è la nostra prima fanfiction su Soul Eater.
--------------------------------------------------------------------
Maka era andata a fare due passi con Tsubaki, Liz e Patty e Soul se ne stava tutto solo sul divano del salotto...
Quando ad un tratto si sentì suonare alla porta. Soul andò ad aprire, non appena aprì la porta rimase a bocca aperta e con gli occhi sgranati dallo stupore e dalla confusione, l'unica parola che gli uscì dalle labbra come un sussurro fu :"Kaori".
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka era andata a fare due passi con Tsubaki, Liz e Patty e Soul se ne stava tutto solo sul divano del salotto...
Quando ad un tratto si sentì suonare alla porta. Soul andò ad aprire, non appena aprì la porta rimase a bocca aperta e con gli occhi sgranati dallo stupore e dalla confusione, l'unica parola che gli uscì dalle labbra come un sussurro fu :"Kaori".
a quel punto la sorella minore di soul,più piccola di tre mesi, gli andò incontro e l'abbracciò,e gli disse "allora Soul... l'hai finalmente trovata una fidanzata che ti sopporti?" e in quel momento nella mente di Soul,senza sapere il motivo,apparve l'immagine di Maka,ma cercando di non pensarci troppo le rispose"non sei cambiata proprio ,eh Kaori? comunque questi non sono affari tuoi",detto questo i due rimasero per un attimo immobili,ma subito dopo Maka entrò dalla porta principale,vedendo Kaori ,che subito disse "a allora l'hai trovata la ragazza e ci vivi anche insieme,wow,allora vi sposerete"e guardando Maka pronunciò una frase in una frazione di secondo"devi avere una grande pazienza,se fossi in te non mi sposerei con mio fratello,ma se vuoi possiamo diventare amiche ",detto questo il sorriso di Soul si spense,ma lui si fece forza di sorridere e pensò con incertezza -ma perchè ci rimango male se dice queste cose a Maka? io non sono innamorato di lei...-
Maka rimase tra il perplesso e il sorpreso, quando aveva visto Kaori abbracciata a Soul aveva provato tantissima rabbia e delusione ma non sapeva spiegarsi il perchè, così scosse la testa per scrollarsi di dosso quei pensieri.
-"C-c-cosa?! Io e Soul insieme?!! Ma cosa stai dicendo!? Io non potrei mai stare con una persona insopportabile come lui."- Maka pronunciò quelle parole con molta poca convinzione.
-"Beh, grazie sempre molto gentile, eh?"- disse ironico Soul guardando Maka con il suo solito ghigno.
-"Quindi tu sei la sorella minore di Soul?"-
Kaori con aria un pò imbarazzata disse"si,sono la sorella minore di Soul,mi dispiace di averti messo in imbarazzo,piacere di conoscerti"
"Il piacere è tutto mio." Rispose Maka.
Soul"ma è me che hai messo in imbarazzo non lei!!!"
Kaori non lo ascoltò e rivolgendosi verso Maka disse"che ne dici se mi presenti i tuoi amici? Se mi conoscessero come la sorella dello strano ragazzo con la fascia in testa,sono sicura che non mi rivolgerebbero la parola"
Maka annuì scoppiando dalle risate,ma per un attimo notò che Soul,pur avendo sempre la stessa espressione rimase ferito, non dalle parole della sorella,ma dalle risate di Maka,a quel punto le si fermò la voce e riprese per dire"no,perchè invece non ti fai presentare da tuo fratello?sono sicura che avresti più successo,visto che lui è un figo a scuola"a quel punto,nè lei,nè Soul riuscirono a credere a quelle parole -possibile che l'avesse proprio difeso?- fu il pensioro dei tre,in quel momento.
Soul si schiarì la voce sorpreso ed imbarazzato per quello che aveva detto la sua shokunin-"Va bene allora la presento io ai nostri amici."- disse con aria seccata.
-"Perfetto allora!"- disse Kaori con entusiasmo.
-"Bene allora chiamo Kid, Black *Star e gli altri"- disse Soul cominciando a comporre i numeri dei suoi amici.
-"Perchè non mi avevi detto che avevi una sorella Soul?!"- disse arrabiata Maka che fino a quel momento era rimasta in silenzio.
"be,io non ci vedo niente di male,non sai neanche che ho un fratello di nome Wes"disse Soul con voce scocciata,
"Che-che-cosaaaa?hai anche un fratello??? e perchè non me ne hai mai parlato?"disse Maka ancora più sconvolta
"Non ci ho pensato,tutto qui e poi neanche io sò molto della tua famiglia,comunque lui,Wes,ha vent'anni,ti basta?" rispose Soul,chiedendosi fra sè e sè,perchè non le avesse mai parlato di Wes,non le aveva neanche parlato di Kaori, ma farle conoscere il fratello gli avrebbe dato una brutta sensazione,anche se nn sapeva quale di preciso.
"Guarda Maka,vieni qui,io ho qui con me una foto di Wes" disse Kaori mostrando a foto a che si avvicinò per vederla e con stupore pensò -certo che è proprio carino...-
a quel punto Soul si accorse dello sguardo sognante di Maka e pensò -ecco perchè non volevo farglielo conoscere, ora provo...gelosia-.
Soul si chiedeva perchè provasse quel sentimento, suo fratello non si sarebbe mai interessato ad una "senzatette" come Maka... O forse si?
E se Wes avesse conosciuto Maka e avesse provato interesse per lei?
E se fosse stata Maka a provare un certo interesse per suo fratello maggiore?
Se Wes gliel'avesse portata via?
Soul rimase scosso da quel pensiero, si chiedeva cosa gli fosse passato per la testa in quel momento.
Come poteva Wes portargliela via se Maka non era neanche sua?
Rimase sconvolto dai suoi stessi pensieri, come poteva anche minimamente pensare che Maka potesse essere sua se fino a quel momento l'aveva vista solo come una ragazzina piatta e noiosa?
-"Allora Soul ti muovi?!"- urlò Kaori spazientita, risvegliando il fratello dai suoi pensieri.
-"Emh si, si certo un attimo!"- disse Soul ancora confuso a causa dei suoi pensieri.
-"Hey Soul, dovresti farmi conoscere anche tuo fratello Wes."- disse Maka senza pensarci.
-"Cosa?! E perchè dovrei?!"- disse Soul un pò scontroso. Ancora una volta non capiva il senso della sua reazione, e si sentiva molto frustrato ed irritato per questo.
Maka rimase per qualche secondo in silenzio, perplessa dalla reazione del suo partner.
-"E perchè no?!"- chiese in fine Maka un pò risentita dal tono che aveva usato Soul.
-"Beh, perchè..."-
-"Dai su Soul, Maka non discutete e muovetevi! Tu, Soul fai quelle telefonate! E tu Maka prepara qualcosa da mangiare per gli ospiti"- Soul venne interrotto da Kaori che, per sua fortuna, richiamò la loro attenzione.
-"E tu cosa fai?!"- chiesero all'unisono Maka e Soul irritati dagli ordini di Kaori.
-"Io me ne starò comodamente seduta sul divano per verificare se eseguite i miei ordini correttamente"- rispose Kaori con un tono fra il serio e il divertito.
Soul e Maka si misero a lavoro sbuffando.
Mentre Soul componeva i numeri dei suoi amici,Maka preparava una moltitudine di pasti differenti,così tanti da poter sfamare un esercito. Anche se non era necessario tutto quel cibo,lei continuava a cucinare,
forse perchè stare ai fornelli era un ottimo modo per pensare,almeno per Maka -non capisco perchè, ma ho voglia di rivedere il fratello di Soul, forse perchè un pò mi piace,ma cos'è che mi ha colpito di lui?...- a quel punto i suoi pensieri si fermarono di scatto "ahi che male!mi sono tagliata!"gridò Maka,con un'aria ancora un pò assorta "certo che hai la testa fra le nuvole"disse Soul,mentre le medicava la ferita con attenzione e a quel punto Maka realizzò la continua dei suoi pensieri -forse Wes mi piace perchè...il suo viso mi ricorda quello di Soul.-
Kaori se ne stava appoggiata allo stipite della porta della cucina osservando attentamente suo fratello che medicava Maka.
Soul in quei sei anni le era mancato tantissimo.
Sin da piccoli si adoravano.
Lui l’aveva sempre protetta e aiutata nei momenti difficili.
Ma poi i loro genitori avevano divorziato ed erano stati costretti a separarsi.
Lei era andata a vivere con la madre mentre Soul e Wes con il padre.
Ricordava ancora il dolore per la separazione dal fratello.
Ma adesso era tornata e poteva finalmente riabbracciarlo.
Kaori vedeva in Soul qualcosa di diverso, a parte l’aspetto, dopo sei anni era normale, i suoi lineamenti erano diventati più maturi
ed era anche diventato piuttosto alto, ma quello che di diverso vedeva in lui Kaori era lo sguardo.
Il modo in cui guardava Maka era molto dolce e premuroso.
Come coppia, Kaori, li trovava perfetti.
Ma purtroppo Maka e Soul non riuscivano a capirlo.
A quel punto Kaori pensò che se non se ne fossero accorti da soli ci avrebbe pensato lei.
Avrebbe fatto di tutto pur di aiutare suo fratello ad essere felice.

 
Maka era andata a fare due passi con Tsubaki, Liz e Patty e Soul se ne stava tutto solo sul divano del salotto...
Quando ad un tratto si sentì suonare alla porta. Soul andò ad aprire, non appena aprì la porta rimase a bocca aperta e con gli occhi sgranati dallo stupore e dalla confusione, l'unica parola che gli uscì dalle labbra come un sussurro fu :"Kaori".
a quel punto la sorella minore di soul,più piccola di tre mesi, gli andò incontro e l'abbracciò,e gli disse "allora Soul... l'hai finalmente trovata una fidanzata che ti sopporti?" e in quel momento nella mente di Soul,senza sapere il motivo,apparve l'immagine di Maka,ma cercando di non pensarci troppo le rispose"non sei cambiata proprio ,eh Kaori? comunque questi non sono affari tuoi",detto questo i due rimasero per un attimo immobili,ma subito dopo Maka entrò dalla porta principale,vedendo Kaori ,che subito disse "a allora l'hai trovata la ragazza e ci vivi anche insieme,wow,allora vi sposerete"e guardando Maka pronunciò una frase in una frazione di secondo"devi avere una grande pazienza,se fossi in te non mi sposerei con mio fratello,ma se vuoi possiamo diventare amiche ",detto questo il sorriso di Soul si spense,ma lui si fece forza di sorridere e pensò con incertezza -ma perchè ci rimango male se dice queste cose a Maka? io non sono innamorato di lei...-
Maka rimase tra il perplesso e il sorpreso, quando aveva visto Kaori abbracciata a Soul aveva provato tantissima rabbia e delusione ma non sapeva spiegarsi il perchè, così scosse la testa per scrollarsi di dosso quei pensieri.
-"C-c-cosa?! Io e Soul insieme?!! Ma cosa stai dicendo!? Io non potrei mai stare con una persona insopportabile come lui."- Maka pronunciò quelle parole con molta poca convinzione.
-"Beh, grazie sempre molto gentile, eh?"- disse ironico Soul guardando Maka con il suo solito ghigno.
-"Quindi tu sei la sorella minore di Soul?"-
Kaori con aria un pò imbarazzata disse"si,sono la sorella minore di Soul,mi dispiace di averti messo in imbarazzo,piacere di conoscerti"
"Il piacere è tutto mio." Rispose Maka.
Soul"ma è me che hai messo in imbarazzo non lei!!!"
Kaori non lo ascoltò e rivolgendosi verso maka disse"ke ne dici se mi presenti i tuoi amici?se mi conoscessero come la sorella dello strano ragazzo con la fascia in testa,sono sicura che non mi rivolgerebbero la parola"
Maka annuì scoppiando dalle risate,ma per un attimo notò che soul,pur avendo sempre la stessa espressione rimase ferito, non dalle parole della sorella,ma dalle risate di Maka,a quel punto le si fermò la voce e riprese per dire"no,perchè invece non ti fai presentare da tuo fratello?sono sicura che avresti più successo,visto che lui è un figo a scuola"a quel punto,nè lei,nè Soul riuscirono a credere a quelle parole -possibile che l'avesse proprio difeso?- fu il pensioro dei tre,in quel momento.
Soul si schiarì la voce sorpreso ed imbarazzato per quello che aveva detto la sua shokunin-"Va bene allora la presento io ai nostri amici."- disse con aria seccata.
-"Perfetto allora!"- disse Kaori con entusiasmo.
-"Bene allora chiamo Kid, Black *Star e gli altri"- disse Soul cominciando a comporre i numeri dei suoi amici.
-"Perchè non mi avevi detto che avevi una sorella Soul?!"- disse arrabiata Maka che fino a quel momento era rimasta in silenzio.
"be,io non ci vedo niente di male,non sai neanche che ho un fratello di nome Wes"disse Soul con voce scocciata,
"Che-che-cosaaaa?hai anche un fratello??? e perchè non me ne hai mai parlato?"disse Maka ancora più sconvolta
"Non ci ho pensato,tutto qui e poi neanche io sò molto della tua famiglia,comunque lui,Wes,ha vent'anni,ti basta?" rispose Soul,chiedendosi fra sè e sè,perchè non le avesse mai parlato di Wes,non le aveva neanche parlato di Kaori, ma farle conoscere il fratello gli avrebbe dato una brutta sensazione,anche se nn sapeva quale di preciso.
"Guarda Maka,vieni qui,io ho qui con me una foto di wes"disse kaori mostrando a foto a che si avvicinò per vederla e con stupore pensò -certo che è proprio carino...-
a quel punto Soul si accorse dello sguardo sognante di Maka e pensò -ecco perchè non volevo farglielo conoscere, ora provo...gelosia-.
Soul si chiedeva perchè provasse quel sentimento, suo fratello non si sarebbe mai interessato ad una "senzatette" come Maka... O forse si?
E se Wes avesse conosciuto Maka e avesse provato interesse per lei?
E se fosse stata Maka a provare un certo interesse per suo fratello maggiore?
Se Wes gliel'avesse portata via?
Soul rimase scosso da quel pensiero, si chiedeva cosa gli fosse passato per la testa in quel momento.
Come poteva Wes portargliela via se Maka non era neanche sua?
Rimase sconvolto dai suoi stessi pensieri, come poteva anche minimamente pensare che Maka potesse essere sua se fino a quel momento l'aveva vista solo come una ragazzina piatta e noiosa?
-"Allora Soul ti muovi?!"- urlò Kaori spazientita, risvegliando il fratello dai suoi pensieri.
-"Emh si, si certo un attimo!"- disse Soul ancora confuso a causa dei suoi pensieri.
-"Hey Soul, dovresti farmi conoscere anche tuo fratello Wes."- disse Maka senza pensarci.
-"Cosa?! E perchè dovrei?!"- disse Soul un pò scontroso. Ancora una volta non capiva il senso della sua reazione, e si sentiva molto frustrato ed irritato per questo.
Maka rimase per qualche secondo in silenzio, perplessa dalla reazione del suo partner.
-"E perchè no?!"- chiese in fine Maka un pò risentita dal tono che aveva usato Soul.
-"Beh, perchè..."-
-"Dai su Soul, Maka non discutete e muovetevi! Tu Soul fai quelle telefonate! E tu Maka prepara qualcosa da mangiare per gli ospiti"- Soul venne interrotto da Kaori che, per sua fortuna, richiamò la loro attenzione.
-"E tu cosa fai?!"- chiesero all'unisono Maka e Soul irritati dagli ordini di Kaori.
-"Io me ne starò comodamente seduta sul divano per verificare se eseguite i miei ordini correttamente"- rispose Kaori con un tono fra il serio e il divertito.
Mentre Soul componeva i numeri dei suoi amici,Maka preparava una moltitudine di pasti differenti,così tanti da poter sfamare un esercito. Anche se non era necessario tutto quel cibo,lei continuava a preparare,
forse perchè stare ai fornelli era un ottimo modo per pensare,almeno per Maka-non capisco perchè, ma ho voglia di rivedere il fratello di Soul, forse perchè un pò mi piace,ma cos'è che mi ha colpito di lui?...-a quel punto i suoi pensieri si fermarono di scatto"ahi che male!mi sono tagliata!"gridò Maka,con un'aria ancora un pò assorta "certo che hai la testa fra le nuvole"disse Soul,mentre le medicava la ferita con attenzione e a quel punto Maka realizzò la continua dei suoi pensieri -forse Wes mi piace perchè...il suo viso mi ricorda quello di Soul-
Soul e Maka si misero a lavoro sbuffando.
Mentre Soul componeva i numeri dei suoi amici,Maka preparava una moltitudine di pasti differenti,così tanti da poter sfamare un esercito. Anche se non era necessario tutto quel cibo,lei continuava a cucinare,
forse perchè stare ai fornelli era un ottimo modo per pensare,almeno per Maka -non capisco perchè, ma ho voglia di rivedere il fratello di Soul, forse perchè un pò mi piace,ma cos'è che mi ha colpito di lui?...- a quel punto i suoi pensieri si fermarono di scatto "ahi che male!mi sono tagliata!"gridò Maka,con un'aria ancora un pò assorta "certo che hai la testa fra le nuvole"disse Soul,mentre le medicava la ferita con attenzione e a quel punto Maka realizzò la continua dei suoi pensieri -forse Wes mi piace perchè...il suo viso mi ricorda quello di Soul.-
Kaori se ne stava appoggiata allo stipite della porta della cucina osservando attentamente suo fratello che medicava Maka.
Soul in quei sei anni le era mancato tantissimo.
Sin da piccoli si adoravano.
Lui l’aveva sempre protetta e aiutata nei momenti difficili.
Ma poi i loro genitori avevano divorziato ed erano stati costretti a separarsi.
Lei era andata a vivere con la madre mentre Soul e Wes con il padre.
Ricordava ancora il dolore per la separazione dal fratello.
Ma adesso era tornata e poteva finalmente riabbracciarlo.
Kaori vedeva in Soul qualcosa di diverso, a parte l’aspetto dopo sei anni era normale, i suoi lineamenti erano diventati più maturi
ed era anche diventato piuttosto alto, ma quello che di diverso vedeva in lui Kaori era lo sguardo.
Il modo in cui guardava Maka era molto dolce e premuroso.
Come coppia, Kaori, li trovava perfetti.
Ma purtroppo Maka e Soul non riuscivano a capirlo.
A quel punto Kaori pensò che se non se ne fossero accorti da soli ci avrebbe pensato lei.
Avrebbe fatto di tutto pur di aiutare suo fratello ad essere felice.

 

Angolo autrici
Salve gente!
Questo è il vero primo capitolo, speriamo che questo vi sia piaciuto di più.
Se ci sono errori ci scusiamo in anticipo -.-"
Ringraziamo chi ha recensito, ma anche chi ha solamente letto ^.^
Grazie soprattutto a:

Sakura Albarn97 
Giuggiolaxlove_96 
PinkHayra 

Grazie per le recensioni e i consigli ^.^
Spero che questo capitolo vi piaccia.

Un saluto da Maka98 e ValeriaDomenica =D 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Maka98