Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosario99    08/09/2011    5 recensioni
Gira di qua, gira di là, Beth alla fine è l'unica che ha vinto il milioncino.
Che cosa se ne è fatta di tutti questi soldi?
Scopritelo in questa One-Shot!!!
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beth unica milionaria


Alla fine Beth è stata, almeno per adesso, l'unica vera vincitrice di A Tutto Reality..!
Che cosa avrà fatto con quel milioncino?
Buona lettura!!



Beth non poteva crederci.
Lei ERA la cozza. ERA. Sì perchè con tutti quei soldi si fece un trattamento plastico, tolse gli occhiali e l'apparecchio.
Lei era arrivata in finale per caso.
Era goffa, ma grazie alla sua conoscenza del reality, recupero il caro vecchio Duncan.
Come pronostico tutti avrebbero detto Duncan, anche lei.
Sapeva che se i più forti fossero andata via lei ce l'avrebbe potuta fare.
Aveva ottenuto pochissime volte l'immunità, ma una volta la mania di Trent, una volta la pazzia di Heather, una volta la coscienza di Dj, superò tutte le prove.
La notte della vincita prenotò un hotel lussuossimo per stare col suo Brady.
Donò subito 500.000 euro in beneficienza e  fu eletta cittadina d'onore della sua città.
Un pò li regalò a Lindsay, altri in vestiti.
Eh già, chi se la sarebbe potuta aspettare la vittoria di Beth..!?
Beth aveva vinto, gli altri no. Ed è diverso.
Era la sua rivincita da tutto e tutti.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99