Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Nadeshiko    09/05/2006    7 recensioni
In un'assolata mattina primaverile, un'archeologa in pensione racconta alle sue due nipotine la storia di un amore sbocciato, sulle rive del Nilo, 5.000 anni fa, grazie ad un Gioco misterioso e ad un oggetto molto speciale... Naturalmente una Athem/Seth decisamente demenziale! Che potevate aspettarvi dalla sottoscritta?!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LO SCOOBY-DOO DEL MILLENNIO

LO SCOOBY-DOO DEL MILLENNIO!

 

 Ma salve!!!

 Avete visto: sono tornata!!!

 Più tardi di quel che avrei creduto, in effetti!

 Ma, prima, ho perso molto tempo a decidermi su quale delle mie fic avrei pubblicato o meno. Ero fermamente intenzionata a propinarvi la famosa colata di miele da me tanto citata, se non che la suddetta fic ha subito una mutazione genetica e mi sono ritrovata al secondo cap a scrivere altro…  Così ho optato per la love-story in chiave comica della coppia Athem/Seth!

 Poi Efp è caduto nell’ombra… Sigh! Ne ho sentito molto la mancanza, ma ne ho anche approfittato per scrivere diverse cosette, compresa questa storiella ici!

 Spero che vi possa piacere e vi faccia ridere!!! Io mi sono divertita a scriverla!

 Per chi avesse letto la mia “Cenerentola” (Si, mi avete beccata: mi sto facendo pubblicità da sola! ^///^), aspettatevi una cosa un po’ diversa, sia nel modo in cui ho gestito i personaggi, che nella narrazione … Meno sclero, per capirci! ^_^

 Ma non anticipo altro. Chi vuol sapere, se la deve leggere!

 Quindi: BUONA LETTURA!

 

 ALLORA: I PERSONAGGI DA ME CITATI IN QUESTA FANFICTION NON MI APPARTENGONO!!! IO NON GUADAGNO UN EURO DALLA SUA STESURA.

NON CI SARANNO LEMON! MA, TRATTANDOSI DI UNA STORIA DEMENZIALE-ROMANTICA TRA ATHEM E SETH, I RIFERIMENTI YAOI, PER QUANTO LIEVI, SARANNO INEVITABILI! IO VI HO AVVISATO, ORA STA A VOI, PREZIOSI LETTORI, SCEGLIERE SE LEGGERE O MENO!

 

 ALLORA(2): PRESTATEMI LA MASSIMA ATTENZIONE: TUTTE LE INFORMAZIONI STORICHE O PRESUNTE TALI CHE SONO CITATE IN QUESTA FIC SONO SBAGLIATE, INESISTENTI, IMPROBABILI, ASSURDE, RIDICOLE E INVENTATE DI SANA PIANTA!!!

 (In poche parole non hanno un fondamento storico attendibile, per usare un eufemismo! Quindi non venitemi a dire che le interrogazioni di storia sono andate male perché, al posto di studiare il vostro libro di testo, avete letto e ripetuto al prof la mia fic! So che la tentazione è grande, ma poi la vostra media sprofonderà! ^_- Grazie per la cortese attenzione! NdNadeshiko)

 

 

PROLOGO: UNA STORIA DI 5.000 ANNI FA!

 

 In un futuro non meglio precisato.

 In una tranquilla mattinata di inizio Primavera.

 In una biblioteca assolata.

 Libri coperti da una sottile patina di polvere se ne stavano pigramente appollaiati su ogni dove: scaffali, tavoli, sedie, barbecue, ruote da tortura, tavole da stiro, gogne e perfino sulla vergine di ferro!

 Insomma c’erano libri ovunque! Sin nel più piccolo, rintanato, polveroso, ragnateloso cantuccio!

 Un’anziana signora, con una lunga treccia di candidi capelli che le ricadeva su una spalla, era tutta intenta ad accarezzare, nostalgica, il suo primo piccone: Giulio Cesare, vecchio e fidato compagno di scavi archeologici ormai lontani…

 E ricordava.

 Ricordava i bei tempi andati della gioventù, a giocarsi quelle quattro o cinque cellule celebrali, generosamente offertole in dotazione da Madre Natura, sotto il sole infuocato dell’Egitto.

 Ripensò, nostalgica, ai suoi quattro gradi di vista abbondanti che erano andati, partiti per sempre, a causa del riverbero del sole sulla sabbia del deserto e sulle pietre delle piramidi…

 E sospirò ancora, carezzando il suo fido e smussato piccone.

 -Nonna Nadeshiko! Nonna Nadeshiko! È vero che con Giulio Cesare ci spaccavi la testa ai ladri di tombe?!- Chiese, tutta eccitata, una delle due bambine che stavano ai piedi della donna, intente a pescare, generosamente, strani affari dalla sua vecchia cassetta degli attrezzi.

 Quella che aveva appena parlato portava un paio di simpatiche codine sbarazzine, in cui erano imprigionati i suoi lucenti e chiarissimi capelli.

 -Dimmi nonnina Nadeshiko, usciva tanto cervello???-

 La piccola si mise significativamente un elmetto da minatore e cominciò a far ruotare sopra la testa un filo a piombo di tre chili, come fosse stato un lazo.

 -Che dici, scema??!!- L’altra bambina, la più grande, che portava un paio di treccine, pescò dalla cassetta una bussola e la tirò in fronte alla sorellina più piccola.

 L’oggetto emise un suono sordo quando atterrò sull’elmetto e la bimba fece la linguaccia all’altra, tutta soddisfatta.

 La sorella maggiore, però, non si diede per vinta.

 -Stupida, con quel piccone la nonna CE LE PROFANAVA LEI le tombe!!! Vero nonnina? Vero, vero???-

 La donna anziana regalò loro un sorriso indulgente.

 Tutte papà loro, quelle due frugolette!

 -No, la nonna non spaccava la testa ai profanatori di tombe. Al massimo poteva tirare una palata o due a qualche collega, ma solo per sbaglio! E si, le profanava lei le tombe, ma su autorizzazione dello Stato. Quindi niente di illegale! Non vi esaltate!-

 Le piccole si adombrarono un poco.

 La loro nonna, purtroppo, da giovane NON ERA STATA una specie di vendicatore mascherato o un cacciatore di taglie, come se ne vedevano in tv, che andava in giro tutta vestita di pelle e borchie, su una moto col motore dello Shuttle, a prendere lo scalpo dei tombaroli!!!

 E non era un tombarolo!!!

 E non era un trafficante!!!

 Certo, sarebbe stato fichissimo, se la loro nonnina fosse stata un contrabbandiere di reperti archeologici!!!

 La più grande, però, si riprese in fretta dalla delusione.

 Dopo un attimo di disappunto, la bambina si era resa conto che la nonna le aveva dato ragione e quindi si atteggiò, dandosi arie di intelligenza.

 -Visto che ho ragione io, stupida???!!!- Fece saputa, sventolando a destra e sinistra le sue treccine di un biondo tanto chiaro da sembrare bianco.

 La sorellina non la prese molto bene.

 La sua manina pescò fulminea dalla cassetta un compasso sbilenco.

 Per fortuna, anche l’anziana signora aveva conservato degli ottimi riflessi e bloccò la nipotina prima della catastrofe.

 -Su, fate le brave! Se non litigate più, vi racconto qualcosa di bello!-

 Gli occhi delle sue nipotine si fecero brillanti per la gioia e la curiosità.

 -Ci racconti delle maledizioni????? DAAAIII!!!- Esultarono in coretto.

 -Quante maledizioni ti sei beccata? Eh, nonnina?- Volle subito informarsi la sorella maggiore.

 -Quanti fantasmi hai fatto arrabbiare?- Chiese, invece, la piccolina.

 -È vero che gli archeologi morti diventano viola a seconda del tipo di maledizione che li colpisce? Tu sei stata mai viola??? Eh, nonnina???-

 -No, no, no!!! Prima dimmi dei fantasmi!!! Erano brutti, nonnina? Avevano le bende? Ma perché avevano le bende? Perché si perdevano i pezzi? Daaaiii, diccelo tu, nonnina!!!-

 -I fantasmi non esistono, piccole mie! Sono solo superstizioni, come le maledizioni!-

 Spiegò indulgente, omettendo, però, un potente: “Purtroppo!!! Porca paletta!!! Pure io c’avevo sperato!!!”

 -Ma nonnina, questa BRUTTA qui mi ha detto che c’è un fantasma sanguinario, con tre teste, cento zanne e sei braccia nel suo cassetto dei giocattoli!!! O erano sei teste, cento braccia e tre zanne?- Protestò la bimba con le codine, altamente seccata dal fatto di non saper ancora contare. Così mica se li ricordava certi dettagli sul fantasma della sorella!

 -E tu lo hai mai visto, tesorina mia?-

 -No… mica sono tanto scema da aprire un cassetto con un fantasma dentro!- Fece la cucciolina di casa, cercando di imitare l’aria intelligente della maggiore.

 La sua nonna non disse altro, limitandosi a sorriderle furba.

 Un dubbio atroce prese forma sotto l’elmetto da minatore della bambina.

 -Tu, BRUTTA SCEMA!!! Me lo hai detto apposta!!!- Saltò su, al culmine dell’indignazione.

 -Certo!- Tuonò malefica la sorella.

 -Tu metti sempre le mie cose in disordine! Visto che sei una STUPIDA FIFONA, ti ho fatto credere la prima scemenza che mi è venuta in mente! E ci sei cascata con tutte le scarpe!!! SCEMA, SCEMA, SCEMA!!!-

 -TI OOODIIIOOO!!!- I grandi occhioni si riempirono di lacrimoni rabbiosi.

 Le due si squadrarono malissimo!

 La donna sorrise e accarezzò un’ultima volta il suo piccone. Poi si alzò e lo posò nella sua apposita bacheca, insieme agli altri picconi della sua collezione, e prese un grosso libro impolverato dalla scrivania, scartando tutta una seria di altri vecchi oggetti, impilati là sopra da quelle che sembravano generazioni.

 To’! Guarda tu dove era finita la relazione con le prove dell’esistenza di Atlantide!!! E dire che ero certa di averla messa da parte nel microonde!”

 La donna picchiettò le dita sulla fronte, come a voler dirsi da sola : “rinco######a!”

 “Pazienza! Tanto a chi vuoi che interessi la verità su Atlantide al giorno d’oggi?! I giovani non sono più interessati ai tesori dell’archeologia, a meno che non gli riescano a sparare con la Play Station!”

 Lanciò un’ultima occhiata a due altri plichi che erano rimasti pressati, per decenni, sotto il suo librone.

 Su uno c’era scritto: “Tutta la verità sul Santo Graal! Dove, come, quando e per colpa di chi!”

 L’altro riportava un sospetto: “La verità sull’area 51. Prefazione: Chi ha ucciso J. F. Kennedy.” Concludeva il tutto una noticina a piè pagina: “Non state leggendo quello che state leggendo!”

 “Ma chi ce l’ha messo questo qui?! Bo, lasciamolo un po’ stare…”

 L’anziana archeologa corrugò la fronte segnata da molte rughe e dalla cicatrice lasciatale da un blocco di piramide che le era rovinato in testa quando era ancora una vispa ventenne ardimentosa, dedita alle scalate dei monumenti archeologici.

 Le sue diavolette le dicevano spesso che era la stessa identica cicatrice del protagonista di un qualche romanzo. Non si ricordava il titolo, però aveva a che fare con la magia… Sarà stato un mago-scalatore-di piramidi!?

 “Vai un po’ a capire le diavolerie che leggono i giovani d’oggi!”

 Ritornò, ancora pensierosa, dalle sue nipoti che stavano tentando di infilarsi a vicenda nella vergine di ferro.

 -Su, fate le brave, piccole mie! E io vi racconterò una storia!-

 -E CHI TE L’HA CHIESTOOO?!?- Urlarono in coro le due pargolette.

 -Chi era di voi due che voleva vedere quanto cervello c’è nella testa di un essere umano?- Chiese serafica la dolce nonnina, indicando allusivamente Giulio Cesare e il resto della rastrelliera al gran completo.

 -Oh, siiiii!!! Raccontaci una storia, nonnina!!!-

 -Ma ceeeeerto, piccole mie! Ora la nonna vi racconterà una storia bellissima.-

 Fece cenno alle bambine di avvicinarsi e queste le salirono sulle ginocchia, sbirciando le pagine del grande libro.

 -È un libro di favole, nonnina? Accipicchia quanto è brutto, giallo e rovinato! Non era meglio un DVD?-

 La nonna fulminò con lo sguardo la primogenita.

 -NO, non era meglio un DVD!!! E NO, no  è un libro di favole!-

 La dolce vecchietta valutò per un attimo l’idea di andare a recuperare veramente il suo fido piccone… ma visto che le sue ginocchia erano ormai inservibili a causa della mancanza di circolazione e dei reumatismi, decise che era preferibile restare seduta!

 E già che c’era, stabilì che sarebbe stato più salutare per lei  non far sapere alle bimbe di essere momentaneamente vulnerabile e impossibilitata ad alzarsi!

 Mai mostrare il proprio punto debole al nemico!

 Specie se il nemico ha libero accesso alla tua vecchia cassetta degli attrezzi del perfetto archeologo!

 Con un lungo sospiro la donna indicò una pagina in particolare dove era riportato il disegno di una grande pietra incisa.

 -Questo che vedete, mie adorate confettine possedute dal demonio, è il mio primo diario di scavo!- Disse solenne.

 -OOOOOHHHHH!!!!!- Fecero in coro le nipotine.

 La nonna sorrise compiaciuta. Forse c’erano ancora delle cose capaci di impressionare anche gli smaliziati giovani d’oggi!

 -Nonnina, ma non ce l’avevi un diario elettronico??? Io ce l’ho su internet!- Trillò la bimba con le treccine, sempre più saputa.

 -Nonna, questo libro puzza!!!- Se ne uscì, più semplice e ingenua, la bambina codine-munita.

 -Non puzza, trottolina, questo è l’odore del tempo. Il libro è molto vecchio e la carta ha cambiato aroma.- Disse paziente la sua nonna.

 - Allora il tuo diario puzza di chiuso, nonnina!-

 La donna rimpianse i bei giorni andati in cui aveva l’energia per spaccare un macigno a picconate.

 -Va bene, il libro puzza. Posso andare avanti?-

 -Si, nonnina Nadeshiko!-

 -Bene, vedete questa stele che è qui disegnata?-

 -Questa tomba qui?-

 -Questa lapide qui?-

 Fecero le due in contemporanea.

 -Non è né una tomba, né una lapide!!! Ma siete fissate?! Devo fare un discorsetto con i vostri genitori! Si tratta di una stele!-

 -E che differenza c’è, nonnina?-

 L’ex archeologa provò a richiamare il suo piccone con la forza della telecinesi. Naturalmente l’attrezzo non si mosse di un millimetro.

 -Non ci si scrive il nome dei morti sopra!- Fece laconica, arrendendosi al “Tutto quel che vedo ti chiedo cos’è” di cui soffrivano le due bambine.

 -OOOOOHHHHH!!!!!-

 Nella stanza scese un attimo di silenzio che diede alla nonna l’illusione di poter cominciare a raccontare la sua storia.

 -Ma allora cos’è??? Eh??? Eh, nonnina???- Cinguettarono in simbiosi.

 L’anziana archeologa provò a suicidarsi, prendendo a testate la spalliera della sua sedia a dondolo.

 Ma chi ‘azzo si era permesso di imbottire gli spigoli con i cuscini?!?

 -Era una lastra di pietra su cui venivano scritti i fatti dei tempi antichi!- Semplificò al massimo, sperando di non scatenare ulteriori domande.

 -Ma… allora è la Novella 2.000 della gente morta e decomposta e che gli rimane l’attaccaticcio sopra, di tanti e tanti anni fa!- La bambina con le treccine era del tutto affascinata!

 Mai, però, quanto la più piccolina, che chiese subito:

 -E c’è pure scritto l’oroscopo?-

 -Ma non fare la scema!-

 -Io non sono scema, stupida!-

 -Si che sei scema!!! Scusa, eh, ma secondo te ci può essere scritto l’oroscopo di oggi?! Va bene che l’oroscopo dice quello che deve accadere, ma se manco eri nata, non vale! Se c’è, è di quando l’hanno scritto! Scema!-

 -Oh…- Mugugnò risentita la piccola, arrossendo tantissimo per l’imbarazzo.

 -No, tesorine, non c’è scritto l’oroscopo.- Si affrettò a intervenire la loro nonna.

 -Che razza di Novella 2.000 è senza oroscopo?!-

 La nonna riprovò a concentrarsi più che poté, sperando di richiamare col pensiero il piccone direttamente sulla sua testa. Altro tentativo inutile.

 Si, quei due geni ribelli di nipoti che si ritrovava, avevano proprio preso tutto dal loro papino. Tarate tutte e due allo stesso modo!

 -Vedi, la stele non è proprio una rivista… Immagina un grosso cartellone pubblicitario…- Cinquanta anni di studi e scavi per arrivare a dire ‘ste emerite baggianate!

 -E che pubblicizzava?-

 -Ehm…-

 -Però, secondo me si capiva che è un cartellone e non un giornale!- La bambina con le codine tentò di recuperare un po’ della dignità persa con l’infelice osservazione sull’oroscopo.

 -Ah, si? E come ci saresti arrivata, capra?!-

 -Zitta, scimmia!-

 -Io non sono una scimmia!-

 -Si, si, si!-

 -No, no, no!-

 -Stupida scimmia!-

 -Specchio riflesso! Ora sei una scimmia che assomiglia ad una capra! PAPPAPPERO!-

 -NON È VERO!!!-

 -Si, si, si!-

 -Allora tu sei una scimmia stupida, col naso da maiale e le orecchie da Dumbo!-

 -Io NON HO le orecchie a sventola!!!- Urlò furiosa la bambina più grande. La sua sorellina aveva toccato un tasto dolente.

 -Invece SI! Hai delle orecchie grandi così! Se le stendi e ci soffi dentro, prendi il volo!!!-

 -Zitta, MOSTRA!!! Tu invece hai la testa talmente vuota che, se la piglio a pugni, la faccio suonare come una campana!!!-

 -Non ho la testa vuota!!!-

 -Si, CE L’HAI!!!-

 -No!!! Infatti io l’ho capito che non era un giornale E TU NO!!!-

 -Non ci credo nemmeno se me lo giuri!-

 -E invece te lo giuro!-

 -Allora fammi vedere le mani che controllo se incroci le dita!!!-

 -Eccotele!-

 -Avanti, spara la scemata che, tanto, è scema quanto te!-

 -Invece no! Io l’ho capito che non è un giornale perché è troppo grossa!- Disse tutta trionfante, godendosi il suo istante di gloria!

 -Guarda lì, è più alta della nonna da giovane! Un giornale grosso così mica lo puoi tenere sotto braccio o in borsetta!- Cantilenò come fossa stata la cosa più ovvia del mondo.

 -E poi, se il giornale era grosso così, non ti rimaneva più nemmeno lo spazio per gli spicci del resto! IO sono un genio, TU sei solo un Dumbo stupido!!!-

 -Ma chiudi il becco, papera con le code che non sei altro!!!- Stavolta però, la voce della sorella maggiore tradì un po’ di incertezza.

 -State buone, bambine! O invece di raccontarvi la storia, vi porterò al museo a vedere direttamente la stele!-

 -NOOO, IL MUSEO NOOO!!!- Implorarono le due, scioccate come nemmeno Superman davanti ad una confezione formato famiglia di Kriptonite.

 -Quel posto è una pizza, nonnina!- Mugugnò la maggiore.

 -Quel posto puzza, nonnina!- Confermò la minore, che sembrava avere la stessa sensibilità olfattiva di una donna incinta.

 -E allora STATEVENE ZITTE TUTTE E DUE!!!-

 La donna prese un lungo respiro, cercando di riordinare idee e ricordi, ormai sbiaditi nella sua memoria.

 -Dovete sapere che, quando ero una giovane archeologa, ebbi la fortuna di poter scavare in Egitto. Fu lì, tra le dune del deserto, col Nilo a guardarci da lontano, che io e la mia équipe trovammo questa stele, che raccontava di un antichissimo gioco e di una storia d’amore tra il bellissimo figlio del Sole e il valoroso guerriero che era stato destinato dal fato a proteggerlo per sempre.-

 La nonna si interruppe un attimo, per dare più enfasi alle sue parole.

 -Dovete essere contente di ascoltare questa storia che nessuno, ormai, ricorda più. E che io mi accingo ora, per la prima volta, dopo millenni, a narrare a voi e tutti coloro che avranno la bontà di accompagnarci in questa avventura!-

 -Tutti CHIIIIIIIIIIIIIIIII?????????-

 -Una storia di 5.000 anni fa!-

 

 FINE PROLOGO.

 

 Alzi la mano chi non ha mai assistito ad un litigio tra sorelline! Un vero spasso! 

 Queste due birbanti qui, poi, sono davvero due bambine MOOOLTOOO particolari.

 Allora, ditemi: avete indovinato chi sono!!! ^_^ Sono aperte le scommesse!

 Fatemi sapere, naturalmente, cosa ne pensate di questo capitolo, mi raccomando! Lo so che siamo solo all’inizio, però io sono CURIOSA!

 Stavolta, poi, ho voluto fare le cose per bene! Titolo colorato con font accattivante, addirittura ho messo il prologo alla storia! Ma non vi starò viziando un po’ troppo…?

 SCHERZO! ^_^ Tutto pur di irretirvi, preziosi lettori!

 Dunque, parliamo di aggiornamento. Non mi linciate, ma temo che sarà mensile, almeno per il momento. Vedrò, nel proseguimento della storia, se mi riuscirà di velocizzare, ma non credo. Sarò abbastanza incasinata nei prossimi mesi, senza contare che attualmente non ho internet a casa. Il pc mi ha abbandonata e devo farmi un’ora di autobus per potermi collegare. Un po’ scomodo, ma conto di risolvere almeno questo problema entro breve. Vedremo cosa accadrà!

 Ultima comunicazione di servizio: qualcuna di voi lettrici sarebbe interessata a comparire in un capitolo di questo racconto? Una particina piccola, piccola, che non vi anticipo nemmeno sotto tortura??? Se si, fatemelo sapere!!! ^.-

 Un GRAAAZIIIEEE immenso a tutte le persone che avranno la bontà di leggere questa storia e di farmi sapere cosa ne pensano!!!

 Profondo inchino della vostra Nadeshiko!

 Alla prossima!

 

SIPARIETTO DEI RINGRAZIAMENTI:

 

VOGLIO RINGRAZIARE DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO LETTO E COMMENTATO L’ULTIMO CAPITOLO DELLA MIA “CENERENTOLA”.

COME DA ME PROMESSO, ECCO LE RISPOSTE ALLE VOSTRE RECENSIONI! ^_^

GRAAAZIIIEEE!!!

 

 

 -KELLY= Saaalveee!!! ^_^ Sono felicissima di sapere che il finale di Cenerentola ti sia piaciuto!!! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti che mi hai fatto! GRAZIE!!! Fanno sempre un mare di piacere! Addirittura le citazioni!!! Povera me! Morirò sepolta dal mio ego!!! Non preoccuparti se tua madre ti prende per scema quando ridi al computer… A me succede spessissimo, quando scrivo le mie fic, e ti assicuro che, dopo un po’, la gente si abitua e non ci fa più caso! Il seguito arriverà probabilmente dopo la conclusione di questa mia nuova fic, e non preoccuparti per Dartz, sarà in ottima forma per allora! Il seguito di Biancaneve non sarebbe un’idea malvagia. NON MI SONO RASSEGNATA AL BACIO FINALE! DEVE ESSERCI!!! Quindi valuta pure la cosa… Ora però sarei contenta se volessi farmi sapere cosa ne pensi anche di questa nuova storia! Dimmi tu!!! Alla prossima! SMILE!

 

 -ICHIGO SHIROGANE= Ma Ichi-chan!!! (Non mi linciare, ti PREEEGOOO, ma mi sento in vena di diminutivi quest’oggi!!! ^_^) CEEEEERTOOOOO che Yami ascolterà quella cassetta!!!!! Che Autrice sarei, altrimenti!!! E, se vuoi lo spoiler, sappi che la prenderà MALISSIMO! Comunque, passiamo alle cose serie! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti! E soprattutto per la citazione! Oramai avrai capito che mi lusingano molto! Spero che vorrai leggere e commentare anche questa nuova fic, mentre aspetti il seguito di Cenerentola! Mi raccomando, tengo molto al tuo parere! Alla prossima! SMILE! Ps. Vero che non ci hai lasciato le penne? No, sai, io sono felicissima che ti abbia fatto ridere, ma l’omicidio è l’omicidio!!! Ciaaaooo!

 

 -MANA= Sono contentissima che il finale ti abbia fatto ridere così!!! ^_^ Sono delle belle soddisfazioni, queste! E poi il finale di una storia, a mio avviso, è proprio la parte più complicata da scrivere! Non sai mai come verrà… A proposito, che ne dici di questa nuova fic? Questa si, che non ho la più pallida idea di quello che potrà diventare!!! Fammi sapere che te ne pare, intanto io mi metto all’opera sul seguito di Cenerentola! Al prossimo cap! SMILE!

 

 -MAGIC= NOOOOO!!!!! Magic, ma come??? Mi avresti fatta arrestare!!! Ti hanno fatto pure le foto! Praticamente non mi avrebbero concesso nemmeno il ragionevole dubbio!!! Oh, me tapina! Scherzo!!! Ti ringrazio moltissimo per i complimenti che mi hai fatto!!! Fanno tanto piacere a chi soffre di narcisismo congenito come me! ^///^ Se vuoi, fammi sapere cosa ne pensi anche della nuova fic, ok? Aspetto il tuo commento! SMILE!

 

 -KIA&ALTER EGO= Ma come sono contenta!!! GRAAAZIIIEEE!!! Sono davvero soddisfatta che ti abbia fato ridere così questo ultimo cap! E che il finale ti abbia incuriosita. Ero davvero molto indecisa se scrivere un continuo oppure no… In genere non viene mai bene come l’originale, ma ci voglio provare lo stesso! Se non altro per ringraziare l’entusiasmo di chi ha letto e commentato! Nel tuo caso, pure disegnato! ^.^ Non devi preoccuparti, lo sai per me ci puoi mettere tutto il tempo che ti pare! Piuttosto, mi è venuta un’ideuzza su come usare i tuoi disegni, la studio ancora un po’ e ti mando una mail, d’accordo? Ma torniamo al cap! Eh, già, Yami non deve aver bevuto Danito… Però sono sempre in tempo a fargliene una flebo per il seguito! Vediamo se cresce un pochetto! ^_–  Lucy l’ha presa malissimo! Sta peggio lei di Dartz, e ho detto tutto! Vedremo di recuperarli entrambi per il seguito! Ti ringrazio ancora moltissimo per i complimenti che mi hai fatto! Ora però, se vuoi, fammi sapere che ne pensi di questa nuova storia, ok? Alla prossima! SMILE!

 

 -ANGEL RIDDLE= GRAAAZIIIEEE!!! Sono contentissima che il finale ti sia piaciuto!!! E sono felice di averti resa felice con la mia idea di scrivere il seguito! (Perdona il gioco di parole, ma, per quanto mi sia sforzata, non ho trovato un modo meno contorto di dirlo! ^///^) Non ero molto sicura di volerlo fare… Ma poi tu hai ipotizzato l’eventualità nel tuo commento e mi sono decisa! Staremo a vedere quello che verrà fuori! EhmAngel cara, cercherò di scriverlo nel minor tempo possibile… però… ehm… Ti accontenteresti momentaneamente di questa nuova storiella? Si, cioè, va bene o mi devo aspettare qualche bomba…? No, te lo chiedo così, giusto per sapere… Caspita! Non ti facevo un tipino così violento! Mi hai molto impressionata! ^_^ Scherzi a parte, ti ringrazio moltissimo per l’appoggio che mi hai dato sin dall’inizio! Fammi sapere che ne pensi di questa nuova fic, ok? Alla prossima! SMILE!

 

 -ITA RB= Quale eroismo!!! E tu riesci a leggere ‘sto scl… ehm… questa discutibile fic con la febbre così alta???!!! Ti devo mandare una medaglia d’oro al valore!!! Altro che scusarti per il ritardo! Ti devo ringraziare!!! E poi, non c’è nulla da scusare, sono molto contenta che tu abbia voluto recensire anche l’ultimo capitolo e questo è l’importante, poi quando recensisci, recensisci! Io, tanto, rispondo sempre a tutte le recensioni, indipendentemente da quando arrivano, quindi non farti problemi, ok? Ti ringrazio moltissimo per tutti i complimenti che mi hai fatto! GRAAAZIIIEEE!!! Mi hanno fatto molto piacere e sono contenta che tu abbia trovato il capitolo così divertente! Si, il Drago Occhi Blu è fantastico! Una vera perla! ^_^ Ora devi farmi sapere cosa ne pensi della nuova storia!!! Eccola qui! Che ne dici? So che è solo l’inizio… Ma io non resisto! Voglio sapere!!! Mi raccomando! Alla prossima! SMILE!

 

 -AYU CHAN=  Ma GRAAAZIIIEEE!!! Sono contenta che questo capitolo ti sia piaciuto! Il povero Yami con i suoi complessi di bassezza ha riscosso molto successo! (Nadeshiko!!! ç_ç NdYami) (Ma NON L’HO DETTO SOLO IO!!! Vero Ayu cara??? NdNade-chan) Con Seto sono stata cattivella, mi trovi d’accordo! Ma, tirando le somme, non più cattiva del solito, non trovi? ^_- Raphy è andato! Confermo! Sarà un’impresa recuperarlo per il seguito! Si, si! Ci sarà il seguito per i nostri eroi! Ora però, se vuoi, fammi sapere cosa ne pensi anche di questa nuova storiella! Non sarà demenziale come Cenerentola, ma credo che potrebbe riservare delle sorprese… Mi raccomando, fammi sapere! Alla prossima! SMILE!

 

 -CHIARALAURA= No, non farlo!!! Non commuoverti o qui è la fine!!! La lacrimuccia per me è contagiosissima!!! ç_ç …Appunto! Troppo tardi! Ora leggo la tua recensione e mi riprendo! ... ç_ç … Ma… Ma… Mi hai commosso!!!  GRAAAZIIIEEE!!! Davvero ti piace il mio modo di scrivere??? Sigh… Ti ringrazio! Anche per tutti i complimenti che hai fatto a me e alla fic!!! Sono contenta di averti fatta ridere anche con questo ultimo capitolo! Non devi scusarti di nessun ritardo! Lo so bene come sono le settimane nere!!! ^_^ E poi non è importante quando recensisci, tanto io rispondo sempre a tutti i commenti che ricevo! Quindi tranquilla e non scusarti! Sono contentissima di ricevere le tue recensioni, è questo che conta!  Ehm, io aspetterei a dire che Yami ha finalmente realizzato il suo sogno d’amore! Nel seguito ne succederanno delle belle, te lo garantisco! (Ma se non hai ancora cominciato a scriverlo!!! NdTutti i personaggi) (Ma quante storie! Non l’ho scritto, ma già me lo immagino! NdNade-chan) Intanto che aspetti il seguito, che ne dici di dirmi cosa ne pensi di questa nuova ficcina? Mi raccomando! Alla prossima! SMILE!

 

 -SHARK ATTACK= EhmPerò!!! Un’esperienza interessante ricevere una recensione dalla tua lapide… Simpatica, ma, senza offesa, non la inviterei al pub! ^_^

 Scherzi a parte, GRAAAZIIIEEE!!!!! Sono onoratissima di essere stata da te classificata con il sublime titolo di “autrice preferita”!!! Wow! No, onoratissima non rende abbastanza bene l’idea di come mi senta!!! Ti ringrazio immensamente anche per i complimenti che mi hai fatto! Sigh… Qui è meglio cambiar discorso o mi commuovo!!! Sono contenta che il finale ti sia piaciuto! Forse tu potevi essertelo dimenticato il nastro, ma Joey non si sarebbe potuto far sfuggire l’occasione nemmeno morto! La vendetta per la nostra Fata è veramente un piatto che va gustato freddo! Lo vedremo meglio nel seguito! Visto che non ti ho abbandonata? Come avrei potuto!!! Ecco a te la mia nuova fic! Mi raccomando, voglio sapere cosa ne pensi! Non avrà lo stesso livello di demenzialità di Cenerentola, ma riserverà delle sorprese! Mi raccomando, fammi sapere! Alla prossima! SMILE! Ps. Parliamo della tua fic! Sono felicissima di averti ispirata! Ma non puoi prima dirmi così e poi uscirtene con un “NON ti consiglio di andarla a leggere”!!! Non si fa!!! Io sono curiosa!!! E poi appena mi dicono di non fare una cosa, io la faccio per tigna! Quindi, te lo dico subito, RASSEGNATI! Ho già letto il primo cap! Non lo ho ancora commentato, però, perché non conosco abbastanza bene i personaggi di Shaman King, quindi c’è il rischio che non ti renda giustizia! Ma non temere! Ho comprato un paio di numeri del manga. Non mi sfuggi! ^__- Un bacio!

 

 -MISTRESS LAY= Miss, pure tu con la lacrimuccia!!! ç_ç Ma come sono tristi i finali delle fic!!! Ora capisco perché scrivi delle storie lunghissime: posticipi il dramma del finale! Sei astuta!!! ^_- (TRENTADUE CAPITOLI E IN PROSECUZIONE!!! Miss!!! Sono ammirata! Che Merlino ti benedica!!! Come fai??? Io non finirei più con i miei tempi!) Non devi ringraziarmi per aver commentato la tua “Abut Us”! Una fic davvero molto carina e divertente! Povero Draco!!! I gemelli sono un mito! E il seguito è stato semplicemente bellissimo!!! Lo avrai capito alla mia recensione, spero! ^_^ Per Hiram-provola-dei miei stivali, facciamo così: sono così contenta e onorata di aver ricevuto una dedica da parte tua che cercherò di tollerare la sua inutile esistenza ancora per un po’… ma la dipartita che sia lunga e dolorosa!!! Anzi, meglio: fallo mettere con Joey e io mi riterrò egualmente soddisfatta!!! (Ehi!!! è_é NdJoey) (Ehi!!! è_é NdMai) (Ottimo!!!^_^ NdSeto) (Ma io ti massacro!!! è_é NdStrano essere di nome Hiram) Ma quante storie!!! Torniamo a noi! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti!  Sono soddisfattissima che il finale ti abbia sorpresa e che ti sia piaciuto! ^///^ Oh, gioia! GRAAAZIIIEEE!!! Ehm… Miss? Mai pensato di fare un po’ di polpette avvelenate e mandarle in giro tra i personaggi delle tue fic? Sono proprio degli indisciplinati!!! Tra Seto e Draco che si pistano, Yami ed Harry che fanno osservazioni cretine e Joey e Ron che ti rosicchiano i croccantini nelle orecchie… MA COME FAI A NON AMMATTIRTI??? Poi devi pure gestire il tuo neurone con manie di protagonismo!!! Povera Miss!!! Non ti faranno lasciare una recensioncina a questo mio nuovo lavoretto!!! Perché me la lasci, vero??? (Nadeshiko fa grandi occhi luccicanti da cucciolo in cerca di coccole!!!) Mi raccomando, fammi sapere cosa ne pensi!!! Alla prossima!!! SMILE! Ps. Sto lavorando alla D/H che ti dedicherò! La mia prima fic su Harry Potter! ^_^ Spero che ti piacerà! A presto!

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko