Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    08/09/2011    4 recensioni
shadow e un archeologo che si strova in egitto alla ricerca della tompa di un principe nominato "Il principe del vento".
Ma dopo che lo trova inizieranno i guai.....
ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE YAOI SE NON VI PIACE NON LEGGETE....
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Egitto chap 4 La figura di Silver si avvicina lentamente al riccio inconscio, si inginocchio e disse "Shedow, svegliati!"  continuo ad ripeterlo.
Fiche il riccio nero non si alzo di soprassalto in una stanza bianca sterile e davanti a lui c'era Morgna e Silver che lo guardavano preoccupati.
"Shadow! ma ci trovi gusto a farmi preoccupare idiota!" disse Morgan arrabbiata, e li diede un pugno sulla testa.
"Morgan!!! la vuoi smettere di picchiarmi!" disse il riccio furioso. "ti meriti questo e altro" controbatte mostrando i denti (ha dei bei canini lunghi) "la solita scusa!!! ammettilo che ci provi gusto" ribatte il riccio saltando giù dal letto.
I due iniziarono ad litigare, Silver non si mise in mezzo. Sapeva che era una brutta idea cercare di calmarli, cosi aspetto che finirono di litigare.

Dopo quasi un ora di litigi, Silver parlò "allora avete finito ho devo chiamare qualcuno???" incrocio le braccia guardando i due amici.
Entrambi misero il broncio e rimasero in silenzio per qualche minuto. Poi Shdow interrompe  quel silenzio "Silver cosa ci fai qui???" chiese rivolto al riccio bianco.
"Due giorni fa Morgan mi ha contattato, dicendomi che avevi avuto un incidente. Ho preso il primo aereo ed eccomi Qui" spiego semplicemente "Incidente!?? quale incidente?" chiese rivolta a morgan. "come non ti ricordi??? Ti ho trovato moribondo tra una marea di vetri rotti!!! e non te lo ricordi!?!?!" disse scioccato guardando il cugino.
Shadow non ricordava niente, dopo che era stato cacciato dalla sala tutto era nero.... solo una cosa ricordava, un nome che aveva sentito.... Noshaw.
E insieme ad esso, una carrellata di sentimenti e ricordi che non riusciva ad focalizzare.
Tutto si concentrava su una figura blu indefinita, qualsiasi cosa provasse per focalizzare quella immagine era inutile. Era come se non volesse ricordarla, questo gli fece venire un grande mal di testa. "Shadow, stai bene?!" chiese il riccio appoggiando la mano sulla spalla dell'amico.
"Si, ho solo mal di testa" detto questo si rimise a letto e si addormento.

- Sogno Shadow -

Egitto, era una notte oscura senza stelle e due figure si diedero incontro davanti alla enorme statua.
"Noshaw, finalmente! mi sei mancato" disse la creatura blu abbracciando stretta un riccio nero e rosso.
Noshaw lo abbraccio indietro "anche tu mi sei mancato mio piccolo falco" disse dolcemente baciandogli la fronte.
Sorrise radiosamente e bacio le sue labbra, che tanto amava.
Noshaw lo strinse a se approfondendo quel bacio, e la blu figura avvolse le sue braccia attorno al suo collo.
Dopo pochi istanti la lingua del riccio nero spazzolo delicatamente le labbra dell'amato chiedendo l'ingresso.
Felice gli diede il premesso, facendo incontrare le loro lingue in una vorticosa danza che faceva gemere di piacere entrambi.
Mani rosse e nere scesero sulla schiena blu, godendo alla sensazione della morbida pelliccia.
Una mano scese, fino a raggiungere la piccola coda in movimento. La prese e subito iniziò ad giocare con essa.
Il riccio blu si stacco dal bacio gemendo, diventando rosso in volto. Sul viso di Noshaw apparve un sorriso sgherro "ti piace?" sussurro in un orecchio continuando a giocare con la coda.
Il riccio era diventato più rosso di prima e rimase in silenzio, non sentendo nessuna risposta iniziò a baciarli il collo.
"ahhh... Nos.. Noshaw" gemeva forte il dome dell'amato, inclinando la testa pre darli più spazio.

Poi all'improvviso i due amanti vennero circondati da una tempesta di sabbia, che li fece scomparire.
Quando il vento calo, il luogo intorno a loro era diverso, era una piccola stanza dove una marea di candele illuminavano il luogo in modo celestiale.
Il blu riccio era disteso su un morbido pagliericcio, guardando con amore indiscusso il compagno sopra di lui.
Noshaw si avvicina al suo orecchio e sussurra "Sei meraviglioso" afferma facendo arrossire il riccio.
Ha incominciato a dare dolci baci sulla sua fronte, piano piano scese fino ad raggiungere le morbide labbra.
Inizio avidamente a baciare e ad assaggiarle, provocando gemiti di piacere all'altro.
Intanto mani pesca viaggiavano sul corpo onice, provocando brividi e piccoli gemiti ad entrambi. Le mani raggiunsero una particolare zona privata del riccio nero facendolo gemere forte.
Poi lo guado nei occhi e un sorriso lussurioso apparve sul suo volto "siamo impazienti..." sorrise divertito, il riccio blu era diventato rosso "stai zitto idiota" sibilo acido e imbarazzato.  
Noshaw ridacchia e bacia delicatamente le sue labbra "sai adorabile" sussurro.

Poi riccio blu prese il sopravvento e si ritrovo in cima a quello nero, il suo volto si poteva leggere la lussuria e l'imbarazzo, e inizio a morderli il collo facendo rabbrividire l'altro. Lentamente inizio ad baciare e leccare il suo petto bianco facendolo gemere piano.
Ogni volta che scendeva i gemiti del nero riccio echeggiavano più forte, facendo sorridere soddisfatto il riccio blu...

Poi si e fermato e guardo Noshaw fisso nei occhi, occhi verdi iniziarono ad perdere luce e divennero opachi.
Noshaw si spavento, e appena tocco l'amato si sbriciolo nelle sue mani diventando sabbia.
Un vento potente porto via la sabbia spegnendo le varie candele, lasciando il nero riccio nel nulla.
Lacrime uscirono dai suoi occhi rossi e Urlo il suo dolore "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

- fine sogno -

Shadow si sveglio di sopra salto, tutto sudato e tremante.
Sentiva un grande dolore al petto che non riusciva ad spiegarsi e inizio ad piangere.
Piangeva disperato senza sapere neanche il motivo, non ricordava niente di quel sogno, solo le sensazioni erano rimaste.
Felicità e poi dolore e angoscia improvvisa. Shadow rimase li a piangere quello che sembrava un vita.
Finché non senti qualcuno salire sul letto, si giro e vide Nefertiti che lo guardava preoccupato.
Capì che si trovava a casa sua, la gatta si avvicino a lui e con gesto affettuoso inizio a leccarli via le lacrime.
Andò avanti per qualche minuto finché le lacrime smisero di scorrere, shadow abbraccio nef grattandole con gratitudine dietro l'orecchio.
"Grazie piccola!" disse piano, Nef inizio a fare le fusa dolcemente.
Rimasero cosi per tutto il resto della giornata, finché non si addormentarono entrambi.  

Note autore:
Ecco il quarto capitolo finalmente...
nel prossimo fara la sua apparizione Sonic (finalmente -.-)
Mi scuso in anticipo per gli errori che troverete, cercerò di migliorare quanto posso.

E SOPRATUTTO UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE PER CHI SEGUE LA MIA STORIA -^w^-


 








   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O