Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Naty96    09/09/2011    0 recensioni
sono solo io...e ora voglio raccontarvi l'estate che ho sempre desiderato
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavolta non mi cimenterò in sorie romantiche o dell'orrore. Sarò semplicemente io... Natasha, una ragazza di 15 anni che vuole solamente raccontarvi una storia... un pezzo molto inmportante della sua vita...qualcosa che non dimenticherà mai.
 

                                                                                                                                                                              LA MIA ESTATE

Ragazzi, mi mancate...ormai è dai più di due mesi che soffro per questo. Ho voglia di rivedervi, di fare tutte le cazzate che abbiamo fatto insieme...La lotta in acqua sulle spalle, i tornei di beach volley, ballare la baby dance prima dello spettacolo e bere i Caffè Del Nonno ogni santa sera. Se non ci foste stati voi ora non sarei qui a pensare a quanto è stato bello conoscervi...avete lasciato un segno profondo nella mia vita e anche se non vi conosco bene come gli amici che avete nelle vostre città, di sicuro so che siete delle persone fantastiche.

L'estate...non avrei desiderato niente di più di tutto questo...ci siamo conosciuti, ci siamo divertiti ci siamo innamorati, abbiamo perso tutte le partite di beach volley, ma per noi non aveva importanza! A noi di Riva Verde bastava divertirsi. Partire con i giochi in spiaggia convinti che quella fosse la volat buona per vincere e invece fare un'epocale figuraccia. Mi annoiavo senza di voi nelle ore in cui non ci vedavamo, ma alla fine eravamo sempre insieme...mattina, pomeriggio e sera.
Una di quelle sere me la ricordo particolarmente bene: seduti ai soliti posti a guardare lo spettacolo dei nostri animatori preferiti. E poi il momento più brutto... i saluti: abbracciati l'uno all'altra ci ripetavamo che nessuno ci avrebbe mai separato.

Così è e così sempre sarà...siamo mitici
                                                                                                                                                                                             Grazie di tutto
I miss you so much 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Naty96