Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Uricchan    09/09/2011    5 recensioni
Gokudera ha in serbo una sorpresa per il suo (venerato) Decimo. Cosa aspettarsi dall'assolutamente morigerato braccio destro?
Grosso… No, gigantesco… Neanche… Un[...]
[Humor/crack]
[No vero e proprio pairing, ma come al solito potete leggerla come volete]
Mi sono sentita in dovere(?) morale(??) di scrivere qualcosa per il compleanno di Dera-kun. Questo è il tentativo idiota.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, ok, non sono tanto in vena di presentazioni, A/N o quant’altro. Sono solo di fretta, perché il compleanno di Gokudera è già iniziato da 1 ora e 49 minuti ed è la prima volta che lo vivo da sua fan ALL’ESTREMOH!
E ok, quindi ho tradotto questa in fretta e furia dalla mia primerrima fic, e spero di riuscire a renderla anche in italiano. °u°
Voglio solo dire:

AUGURI, GOKUDERA-KUN!

 


“Aah, sapevo che Gokudera-kun avrebbe fatto una cosa del genere, non appena avesse avuto l’età per farlo”pensava Tsuna percorrendo la strada di casa, senza (incredibile a dirsi) il suo auto-proclamato braccio destro.
“Però… mi domando che genere di tatuaggio* abbia scelto. Trattandosi di Gokudera-kun, sarà probabilmente un teschio o qualcosa di simile…” Perso in queste considerazioni, il giovane Decimo raggiunse la soglia della residenza Sawada, dove lo accolse uno straordinario silenzio.
Per quanto potesse essere sospetto, Sawada Tsunayoshi non tardò a rallegrarsene e dedurne l’assenza di famigliari, tutor e mucche vari. Cosa che non poteva che portarlo a un sospiro di sollievo, mentre lanciava distrattamente la borsa da parte, abbandonando senza cura le scarpe appena tolte.

“Aaah, senza Reborn, Lambo e gli altri, sembra che sarà finalmente un pomeriggio tranquillo! Non ci posso credere!”
E, in effetti, non ci credeva. Che fosse l’Hyper-Intuizione del suo sangue Vongola o semplicemente l’abitudine alle più improbabili occorrenze della vita quotidiana, mentre saliva le scale per gettarsi sul letto il più velocemente possibile, uno strano presentimento si fece largo tra le sue esultanze. Uno strano presentimento che, tuttavia, non gli impedì di raggiungere il suo scopo: un appagante e trionfante tuffo nell’irresistibile morbidezza del materasso.
 
Non passarono dieci minuti da che aveva chiuso gli occhi (o almeno così sembrò a Tsuna), che sentì una voce alzarsi proprio dal giardino sotto la sua finestra*:
“JUUDAIMEEEEEEEE!”
 

Qualche istante dopo, il giovane Vongola aveva ripercorso di corsa le scale e si trovava ad aprire la porta al Guardiano della Tempesta; il quale, dimenticato ogni contegno e buon senso, aveva afferrato il suo boss per le spalle e, scuotendolo energicamente, esclamò: “Guardate, Juudaime!”
Liberando il ragazzo dalla sua stretta, sbottonò velocemente la camicia a mostrare un…
Grosso… No, gigantesco… Neanche… Un tatuaggio smisuratamente ENORME!”
“Hiiiiiiieee! Gokudera-kun! Per quale motivo, tra tutte le cose possibili hai scelto di scriverti ‘Juudaime’ sul petto*?!” gridò Tsuna in preda al panico, mentre il sorriso del Braccio Destro splendeva di soddisfazione e orgoglio.


 
 



Random author’s babbling:
* So che avete pensato male, pervertiti BD
*"Oh Raperonzolo, sciogli i tuoi capelli, che per salir mi servirò di quelli" <3
*Non lo so, Tsuna. Prova a indovinare BD
 
*    *     *     *     *

Ok, sono le tre e 6 minuti e ho ufficiosamente finito. Magari doma-… più tardi la controllo. Ma a voi non interessa, perché tanto la state leggendo finita 8D
Mi piacerebbe sapere se vi ho strappato almeno un sorriso o se fa totalmente schifo, se vi va.


P.S. Aspettatevi una 5986 in serata :D
 
P.P.S. Non mi sono dimenticata di Drunkards D: E’ che i Varia sono più difficili e ultimamente non avevo niente di stupido da scrivere çAç So, well, yeah…
 
Bye-Bee!  

 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Uricchan