Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Vulpix    09/09/2011    3 recensioni
La ditta Vulpix&BNikki SPaU
(Sister Pronte a Uccidere [con la nostra ff])
È lieta di presentarvi la prima FF di Efp Castle scritta a 4 mani....
* - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - *- * - * - *
FF NON COMPLETA... e non so se la completeremo mai...
* - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - *
Vincitrice al 6° Turno dei CSA, 1° posto nella categoria SAD
- * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - - * - * - * - * - * - * - * - * - *
Questa ff inizia da Knockout (3x24) quindi SPOILER fin dal primo capitolo! (stiamo assumendo che sia spoiler fino a che l’episodio non viene trasmesso dalla Rai) Per l’esattezza il primo capitolo riprende la scena dell’hangar e da lì si sviluppano i capitoli successivi integrando le scene che si vedono nell’episodio con scene di nostra fantasia e proseguendo lungo una strada immaginaria attraverso una nostra versione dell’inizio della 4 stagione.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Terza stagione, Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente!
come va?
noi un pò impaurite...

lo so lo so che non vi aspettavate questa cosa come premessa.... ma a noi serve non per farvi trepidare ma per spiegarvi un po’ che cosa è questa ff

          Image and video hosting by TinyPic

Innanzi tutto dovete sapere che questa FF è scritta a 4 mani...
Dalla regia mi dicono che è la prima ufficiale.... per cui siamo un tantino agitate!
Ci tremano tutte e 4 le mani...

Allora iniziamo con calma...
Con calma? è da giugno che ci lavoriamo!
Vero! Ma come stavo dicendo, questa è una ff scritta a 4 mani...
...e due tastiere... siamo al pc ricordi?

Ok...Dunque... siccome su EFP non è contemplata nelle categorie una FF scritta a DUE TASTIERE, abbiamo dovuto per forza pubblicarla da un solo profilo
e a sorte (i che ciorta!) è stato estratto il mio, cioè questo!
Quindi se vedete scritte viola sta parlando Vulpix cioè io, me medesima, Vale... chiaro no?
Se invece leggete in blu scrive BNikki ( ma potete pure non leggerle)
PRRRRR :-P
:p

Già che ci sei presentati scostumata!
Brevemente, sono BNikki_ , Laura nella vita di tutti i giorni, e ci voleva questa pazza di Vulpix per farmi scrivere la mia prima ff! Che altro devo dire? Se volete un autografo scrivetemi su Twitter! @BNikki_ ;-)

Bene, ora che abbiamo fatto le presentazioni vogliamo dire perché tutto sto papiello e parlare della ff?
Certo! Hai ragione...
Beh il papiello, come lo chiami tu, cioè “la premessa” ci serve giusto per anticipare queste informazioni, così al prossimo aggiornamento, ossia con il capitolo 1 di questa fantastica ff...

Beh mo non esageriamo... è solo stupendissimamente straordinaria :p
non fateci caso siamo modeste!
Avoglia! Mica ci stiamo facendo i complimenti da sole?


Va beh dai... parleranno i fatti (spero)
Incrociamo le dita!

Comunque, dicevo che al prossimo aggiornamento a fine capitolo metteremo giusto due o tre paroline così da non appesantirvi troppo!
Abbiamo “rotto” abbastanza gia qua!
Ok ora basta! torniamo in modalità writers serie e scriviamo un’introduzione sensata alla ff.
Ok... sister! Dopo torniamo per i saluti....


Questa ff inizia da Knockout (3x24) quindi SPOILER fin dal primo capitolo! (stiamo assumendo che sia spoiler fino a che l’episodio non viene trasmesso dalla Rai) Per l’esattezza il primo capitolo riprende la scena dell’hangar e da lì si sviluppano i capitoli successivi integrando le scene che si vedono nell’episodio con scene di nostra fantasia e proseguendo lungo una strada immaginaria attraverso una nostra versione dell’inizio della 4 stagione.
Abbiamo cercato di curare i dettagli per rendere più realistico quello che leggerete, un po’ come Castle fa ricerca per i suoi libri affiancando Beckett al distretto e anche l’aspetto medico è stato trattato con cura, visto che abbiamo le competenze in casa e pensiamo che sia qualcosa di nuovo rispetto ad altre ff.

Almeno per quelle di Castle :p
Già mica scriviamo di ER

Detto questo vi salutiamo e speriamo di vedervi tra i recensori e lettori della nostra ff!
Si confermo! Ah... quando pubblichiamo?

Ah vero! Ogni lunedì pubblicheremo un capitolo, ma diciamo che le nostre amiche del Castle Made of EFP Writers riceveranno un promemoria la domenica...


A lunedì con il primo capitolo di... Solo grazie a te


Vulpix & BNikki
        aka
Valeria & Laura



SPaU Ringraziamento...

Volevamo ringraziare tutte coloro che ci hanno votato e ci hanno permesso di classificarci al primo posto al 6° Turno dei CSA, categoria Sad

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Vulpix