Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
La porta della camera si apre con un tonfo, e il piede ancora alto di Arthur finisce a terra mentre l'inglese, per primo, fa la sua entrata. Barcolla un poco, ma nonostante tutto riesce ad arrivare al letto a due piazze cadendo a terra una sola volta.
Impreca, piegando la sua lingua quasi al disgusto, e con una mano tremante afferra i lembi della coperta e si issa sul materasso, dove si abbandona con un sospiro. Totalmente ubriaco.
Ivan lo segue quasi subito, aspettando che si acquieti e si fermi in un punto, prima di ritrovarselo addosso e doverlo scansare - non che gli costerebbe fatica, ma sicuramente lo rallenterebbe. Benché il suo stomaco contenga ben più alcool che quello dell'inglese e benché il rossore sul suo viso sia prettamente uguale, il russo non barcolla neanche un istante quando, con la grazia di un rinoceronte, si chiude la porta alle spalle con un gesto poco signorile e raggiunge poi il letto a sua volta. Lì deposita il suo bagaglio e si allunga sul materasso, come in contemplazione.

[RussiaxInghilterraxSvezia]
Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Russia/Ivan Braginski, Svezia/Berwald Oxenstierna
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Rota