Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Neko_Aya    09/05/2006    2 recensioni
Andrà tutto bene piccola…te lo prometto. Ora sei qui davanti a me con quello sguardo indimenticabile, quello del nostro primo incontro, ma con qualcosa in più. Rabbia, dolore erano i sentimenti di quello sguardo…ora c’è felicità che lo addolcisce e lo cambia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Rivista e corretta! xD
Buona lettura!

Rin


Presto. Insieme.

Siamo uno di fronte all’altra, faccia a faccia…Kaede.
Mi rivolgi uno sguardo che non avrei mai immaginato potessi fare, prima di conoscerti bene, e che dedichi solo a me. Sembra fatto apposta per dire…

Andrà tutto bene piccola…te lo prometto. Ora sei qui davanti a me con quello sguardo indimenticabile, quello del nostro primo incontro, ma con qualcosa in più. Rabbia, dolore erano i sentimenti di quello sguardo…ora c’è felicità che lo addolcisce e lo cambia. Cambia…già. Tu mi hai cambiato. Non avrei mai immaginato che potesse esistere una persona così piena di energie, che non si arrende davanti a nulla…Sono un egoista!
Tu mi hai dato tutto ciò di cui avevo bisogno, e io che faccio? Me ne vado, ti lascio qua da sola, per inseguire i miei sogni senza pensare minimamente a te.


Già…hai deciso di partire per gli Stati Uniti. Là…dove sta il tuo sogno più grande.
Mi hai chiesto di seguirti ma io ho rifiutato…non voglio in alcun modo intralciarti, non sarebbe giusto. Tu mi hai salvata, aiutata, ed io non posso intralciare così i tuoi sogni con i miei capricci…Non devo. Non posso.
Mi metto a piangere ora. Che stupida sono…mi mancherai da morire Kaede…
- Aiko… - sussurri, e poi mi abbracci. Che bella sensazione, vorrei che non finisse mai.

Come sto bene qui con te piccola…ti prego non piangere…non voglio che tu pianga per colpa mia.

- Sono solo uno stupido.
- Non dire così. Lo sai che non è vero. Hai l’occasione della tua vita tra le mani, sarebbe da veri stupidi lasciarsela scappare, non credi?! -
Non preoccuparti per me. Starò bene. C’è sempre quello scemo di Hanamichi che mi tira sul il morale.
Tu vai. Realizza il tuo sogno e non guardarti mai alle spalle! Guarda solo dritto davanti a te! Non è egoismo…è solo determinazione.
- Mi mancherai da morire…
- Ti amo, Aiko…
- Anch’io Kaede, non sai quanto.

Ti stacchi pian piano da me…che brutta sensazione.
Fa freddo. Ora lo sento.

Non voglio smettere di abbracciarti piccola, ma devo.
- Guarda…Nevica di nuovo…Che bello! - dici, e un piccolo sorriso si abbozza sul tuo viso. Sembri una bambina…
Come sei bella.
- Già… - rispondo io, facendoti tornare alla realtà.
Non ti voglio lasciare…Ma se resto, sentirei la tua predica tutti i santi giorni.

Di colpo mi prendi tra le tue braccia e mi baci. Chissà quando potrò provare di nuovo questa sensazione…Ti amo più della mia stessa vita, Kaede Rukawa. Non dimenticarlo mai.

Siamo sempre uno di fronte all’altra e mi rivolgi ancora quello sguardo ricco di dolcezza, che è solo tuo.

- Ora vai…Va a salutare gli altri, che l’aereo parte tra tre ore.
- Ok…Solo una cosa, non dimenticarmi piccola.
- Mai Kaede…Lo stesso vale per te però!
- Potrei mai farlo?
- Bene…Buona fortuna Kae.
- Grazie, anche a te Ai-chan.

No. Questo non è un addio, è solo un arrivederci. Presto saremo di nuovo noi, insieme.

Presto, prima di quanto immagini.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Neko_Aya