Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: FLoki97    09/09/2011    1 recensioni
e se per una volta, tutto quello che non vorresti, fosse tutto quello che realmente hai? se tutto questo alla fine diventasse la tua ragione di vita. Questa è la mia prima FF su i Mars. spero vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I won't suffer Stavo facendo jogging come tutte le mattine, nel solito parco, mentre correvo vidi due uomini con gli occhiali da sole seduti su una delle tante panchine. Erano soli, per più volte passai davanti a loro, e ogni volta, mi fissavano, non capivo il perché, non li conoscevo, ma ad ogni giro loro erano là. Dopo mezz’ora, forse per il troppo sole, iniziai a sentirmi male, non riuscivo più a correre e tutto intorno a me iniziò a diventare buio, finché caddi. Mi svegliai poco tempo dopo, mi trovavo su una panchina del parco, tra le braccia di un uomo, la sua presa era salda, come se avesse la costante paura di perdermi.
Lentamente aprii gli occhi, e vidi la luce del sole, più bella e più forte di prima. L’uomo che mi teneva stretta, pian piano lasciò la presa, così mi potei girare e guardarlo in faccia. Non avevo mai visto un uomo così bello, mi soffermai su i suoi occhi, sembrava di vedere ghiaccio, quel viso, quegli occhi rasentavano la perfezione, o addirittura la superavano. Cercai di alzarmi, convinta che averlo fissato per 5 minuti fosse stato anche troppo, lui mi aiutò, e i suoi occhi si incontrarono di nuovo con i miei, un brivido mi percorse la schiena. Non avevo mai provato emozioni del genere, per un uomo, che neanche conoscevo, anche se Il suo viso, aveva qualcosa di familiare.
Lo salutai e mi spiegò cosa fosse successo pochi istanti prima. Lo ringraziai e mi alzai intenta ad andarmene, quando la sua mano afferrò la mia, mi girai e lo vidi sorridere.

-si- dissi

-voglio rivederti - disse guardandomi negli occhi

-certo quando vuoi- dissi andandomene

-comunque mi chiamo Jared- disse, non sentivo bene la sua voce, ormai ero lontana da lui.

Mentre tornavo a casa, ripensai a tutto quello che era successo, poco prima, si ero rimasta affascinata da quell’uomo, si era perfetto, ma in questo momento non volevo conoscerlo, perché so che alla fine avrei sofferto, e non volevo più soffrire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FLoki97