Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Yssis    09/09/2011    3 recensioni
Ecco la mia prima storia sulle anime!! E' una cosa demenziale, ve lo dico subito!!;D Chi ha come personaggio preferito Paul è meglio che stia alla larga da questo testo!! Poi, se volete leggere, io vi ho avvisato...!!;D
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Paul, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno strano incontro...

"Ciao!! Oggi mi è venuta un'idea folle e così ...l'ho scritta!!^.^ Il fatto è che ho letto dei testi dove si parlava di Paul come fosse un "emo"... Io questo non lo metto in dubbio, sia chiaro, ma ho provato a pensare cosa ne pensa il diretto interessato e ... questo è il risultato!! Sappiate subito che è una cosa demenziale e anche adesso mi chiedo come ho fatto a scrivere una cosa del genere...^.^"
E' un testo che scriverò rovinando un po' Paul, ma sia chiaro: ù
L'HO FATTO ESCLUSIVAMENTE PER SCHERZARE, NON VOGLIO INSULTARE NE' ROVINARE LA REPUTAZIONE DI NESSUNO!!
Con questo ho finito di salvaguardarmi...o almeno lo spero...^.^" Buona lettura!!^.^
E se riuscite, non uccidetemi!!^.^"
P.S: Visto che non avevo idea di chi potesse essere il narratore, ci ho pensato e alla fine, ho scelto il narratore che, a parere mio, è quello più azzeccato... Poi ditemi voi!!^.^ Noi ci vediamo alla fine!! Se spravvivero fino a quel punto...^.^"


Allora, buongiorno a tutti!

Oggi ho imparato una cosa fondamentale per tutti i pokèmon che devono allenarsi: farlo da soli.

Mi spiego: questa mattina, il mio allenatore, completamente fuori di zucca, si è svegliato e ha preso una decisione: devo allenarmi.
Fino a qui, va tutto bene, poi però, decide che dovrò allenarmi... IN UNA GROTTA!!

Spiegatemi voi che cavolo ci vado a fare io, un pokèmon elettrico, in una grotta: dentro ci sono solo pokèmon roccia e terra ai quali non faccio un baffo!
Non mi posso rinforzare, se, quando attacco, fallisco e poi mi colpiscono mandandomi K.O.!

O almeno questa è la mia teoria, che ho cercato di spiegare al mio anormale allenatore che, dopo tutto il mio discorso che mi dice:

Bene, se sei d'accordo, andiamo subito!!^.^

Lo sò: me lo dovevo aspettare ma tentar non nuoce, guisto?

Quindi riprovo, ottenendo sempre lo stesso risultato. Alla fine mi arrendo e ragguingo la sua spalla, sperando che l' "allenamento" sia breve e alquanto "indolore"...

Mentre ci avvaimo verso Mineropoli mi chiedo come faccia Ash a farsi venire idee così "brillanti" la mattina presto... Non lo capirò mai...

Come deciso dal mio "intelligentissimo e saggissimo" allenatore, convinto di essere nel posto guisto per allenarmi, entriamo nella Cava.

Qui, incontriamo tantissimi operai un po' fuori di testa con i quali Ash inizia una vera e propria conversazione che mi obbliga a fuggire.
Non che non mi interessi cosa abbia di così importate da dire il mio allenatore a quei dementi lì, ma rischio seriamente di addormentarmi, quindi scappo, riuscendo a farmi inseguire.

Spero che è il mio allenatore, quindi continuo la corsa, per distanziarlo a sufficenza da eventuali distrazioni... Ma... Cosa vedo dietro di me!!!?*.*

Non mi volto completamente, ma riesco lo stesso a notare l'abbigliamento buffo del mio inseguitore:

Una cosa è certa: NON è Ash.

Questo perchè posso notare come i vestiti siano...?
Fluorescenti? Luminescenti? Non saprei...
Ma sono degli abiti che mai avrei sognato addosso a qualcuno...

Inizio a preoccuparmi: visto che non è Ash a inseguirmi e questa è una Grotta enorme, piena di gallerie e cose varie, farei meglio a tornare indietro...!

Rallento la corsa.

Il mio inseguitore accellera.

Io mi fermo scostandomi.

Quello va a sbattere contro una roccia.

La prima cosa che noto è la sua capigliatura:
Mai vista prima. Troppo strana. Quasi indefinibile.

Mi volto per tornare indietro e sento che il mio strano ma curioso inseguitore, si stà riprendendo dalla botta.

Non capisco perchè, ma inizio a scappare: ho paura.... chissà di cosa... ma ho paura lo stesso!
Chiunque sia il matto che mi insegue, è ostinato. La sua attenzione è sempre su di me.

Spero che presto Ash si accorga che ho tagliato la corda e venga a cercarmi... o qui finisce male...

Non che abbia bisogno di lui: mi sò difendere, io. Ma nel caso venissi preso, mi farebbe piacere sapere che il mio allenatore sà dove mi portano.
Ma credo sia una cosa impossibile...

Mentre questi pensieri mi frullano per la testa, continuo a correre.
La mia fuga però dura ancora poco. Quasi subito infatti sento delle mani avvolgermi i finchi, per poi sollevarmi dolcemente, senza farmi male.
E' quasi un abbraccio ma più deciso. Come dire: "Non ti faccio male ma tu stai fermo."

Le mani che mi avvolgono sono calde, anche se non sono in dei guanti come quelle del mio allenatore, sono sicure, ferme ma anche rassicuranti che mi trattengono.

Non ho più voglia di scappare, qualcosa mi attrae in modo insopportabile a quella persona, chiunque essa sia...
Mi sembra di riconoscerne l'odore... ma l'abbigliamento mi confonde...!

Mi riprendo subito da questi pensieri e comincio a divincolarmi, a dondolarmi, per far perdere la presa a colui che mi tiene fermo.

Calmo, calmo... Non ti preoccupare Pikachu, non ti faccio male!^.^

Le poche parole appena pronunciate da quello, mi stordiscono.
E' come se mi piombesse il cielo sulle spalle...
E' possibile...?!

Immediatamente mi fermo e lui mi gira, per guardarmi in faccia.
Appena incontro il suo sguardo, rimango sfolgorato:

Davanti a me, vestito con degli abiti dai colori che solo i pagliacci oserebbero indossare, con una capigliatura indescrivibilmente assurda, con un sorriso stampato sulle labbra, c'è...

PAUL!!!!!

Dopo un'attimo di esitazione lo guardo sconvolto:
Ash e Paul si sono salutati tantissimo tempo fa' ormai... Credevo di non vedere mai più quell'allenatore ma dubito fortemente che sia ancora lui...
La voce è uguale, lo ammetto, però è molto più amichevole e dolce, non può essere Paul...! O almeno non è il Paul che io e Ash conosciamo...

Mi chiedo il perchè di questo cambiamento di...? Di...? Personalità?! Bho...

Ciao Pikachu!!♪ ♫ Dove si è cacciato Ash?^.^

La frase in sè può anche essere normale, detta da Paul...
La cosa che ha chiarito ogni mio dubbio è il tono in cui si è rivolto a me: felice, allegro. Un tono che mai mi sarei aspettato dalla persona che adesso mi guarda con un sorrisino ebete stampato sulle labbra.
Che fine ha fatto il Paul normale?
Credo che sia sparito per sempre... -___-"

La domanda sorge spontanea nella mia testa:

Come ha capito che sono "quel" Pikachu?

Subito, mi rispondo da solo:

Che altro Pikachu si troverebbe in questo luogo, se non io?
D'altronde, con l'allenatore che mi ritrovo...! -__-"

Convinto, indico la fine del tunnel.

Felice come una Pasqua, il ragazzo mi ripoggia terra e mi segue saltellando...

Poi io dico che Ash è matto, ma se ci penso bene, forse tutti non sono poi così normali come vogliono far credere...
-____-" Lasciamo perdere...

Continuo a camminare, sempre seguito dall'ex rivale pazzoide del mio allenatore.
Forse è Ash che, frequentando le persone, modifica il loro "io" interiore fino a cambiarli completamente...
Può anche essere...

Ad un certo punto, quando siamo quasi arrivati, mi rendo conto di una cosa sconcertante:
E se Ash non fosse più lì? E se fosse andato a cercarmi da tutt'altra parte? E' possibile che Paul mi aiuti a rintracciarlo?
Prima avrei detto di no... Adessoooo...

Quasi capendo le mie preoccupazioni,
(Da quando Paul capisce i sentimenti dei pokèmon?! Ah già... questo non è Paul... è una sua copia genetificamente modificata...! Come se fosse la parte più nascosta e introvabile di lui che improvvisamente ha avuto il sopravvento...!
Wow che bella teoria!! Non credevo di essere così bravo!!^.^)
il ragazzo, sempre saltellando, esclama:

Non preoccuparti Pikachu! Troveremo presto Ash!♥

Perchè non sono stato col mio allentore...? Perchè...?*depresso*
Ormai ci sono, quindi è inutile piangersi addosso!! Troverò Ash e mi allenerò tutte le volte che vorrà, anche nei luoghi più strani!!!
Basta che me ne vado il più presto e il più lontano possibile da questo matto!!

Dai ragazzi facciamo una corsa!!!

Che intende fare adesso? E' matto! I suoi pokèmon sono enormi e il soffito è basso: ci cadrà addosso tutta la Cava!!
.............................
O____________________O Oh mamma mia... Con chi sono capitato...?!
Poco ma sicuro, questo non è Paul:
si capisce dalla sua capigliatura, dai suoi abiti, dal suo modo di esprimersi da... dai suoi pokèmon!!!
Questi sono pokèmon piccoli, graziosi, carini, inadatti a Paul...
-_______-" Non ho parole...

Questo è Pikachu, ragazzi!!

I suoi pokèmon appena sentito il mio nome, mi saltano addosso, sommergendomi.
Non che siano molto grossi, assolutamente...
Sono:
-Una Smoochum
-Una Suskit
-Una Skitty
-Una Beatifly
-Una Pachirisu
-Una Dratini

Sono sconcertato: non ho parole...

Con una bella scossa elettrica, vanno tutti K.O e io riesco a liberami. In quel momento, sentiamo una voce:

PIKACHU?!! DOVE TI SEI CACCIATO?

Io corro incontro alla voce e vado a sbattere contro la gamba del mio allenatore.

Pikachu!! Va tutto bene? Perchè ti sei allontanato così?^.^

Ash Ash... Sono così contento di vederti...!
Ma sai, rispondendo alla tua domanda...
ERA UNA LAGNA STARE A SENTIRE I TUOI DISCORSI, CAPITO TUTTO?!

Ovviamente, figurati se mai una volta Ash capisce cosa intendo dire e mi abbraccia felice, sorridendo.
Poi rivolge lo sguardo verso Paul ma...
CHE FINE HA FATTO?

Salto giù dalle braccia del mio allenatore e mi metto a cercarlo ma di Paul non c'è più traccia...
Sarà andato al Centro Pokèmon, visto che ho dato ai suoi piccoli pokèmon una bella scossetta ma poteva aspettare un'attimo!
Sembrava così contento al pensiero di rincontrare Ash...

Che cerchi Pikachu?

La domanda del mio allenatore mi riporta alla realtà.
Non posso spiegargli che oggi ho incontrato Paul, anche se ho ancora seri dubbi che sia lui, perchè non capirebbe mai.

Quindi faccio la prima cosa che mi viene in mente di fare:
Attacco con un bel Fulmine il primo Pokèmon che passa di lì, in quel caso un Onix, che, cosa strana ma vera, stramazza a terra, sconfitto.

Ash esulta e si congratula con me per la mia forza!

Sono contento che l'ho fatto felice anche perchè non avrei potuto fare altro...

Comunque l'idea del mio allenatore non è malaccio, in fondo;
Oggi sono diventato più forte, sconfiggendo un Onix e un gruppo di Pokèmon in un sol colpo...
In più ho rincontrato Paul, anche se ne avrei fatto volentieri a meno...
Ma sì, credo che darò più retta ad Ash, quando vorrà ritornare ad allenarmi in un grotta: potremmo fare ancora altri incontri...terrificanti!!!;D

"Com'è...? Bella...?*voce tremolante*
T...T...Tu...
Ma ciao Paul!! Che...che ci fai qui di bello?*spaventata ma che cerca di essere allegra*
CHE HAI SCRITTO!!!?? HO FATTO LA FIGURA DEL BABBEO!!!
Però eri simpatico, vero?^.^
ASSOLUTAMENTE NO!!!! MI HAI ROVINATO!!!
Scusa...*abbattuta* Però i tuoi pokèmon sono davvero pucciosi!!*.*
Saluta che ti devo fare un discorsetto...ç____,ç
Alla prossima amici!!♪ ♫

*Dopo, dietro le quinte*

CHE FAI, ADESSO SCAPPI?!
TI PREGO PAUL NON UCCIDERMI!!!!
PAGHERAI PER CIO' CHE HAI FATTO!!!" *occhi assasini*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yssis