Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    09/09/2011    5 recensioni
Ember Island, Ty Lee, un falò e degli amici che non le dedicano attenzioni.
Scritta per "The four elements challenge", mia prima fic su questo fandom.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ty Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tabella: Fuoco.
Prompt: falò.
A circus monster.

La vacanza ad Ember Island l'aveva messa in difficoltà, Ty Lee voleva solo divertirsi e non fare nulla per tutto il loro soggiorno lì, ma durante un falò si era trovata a dover rispondere alle accuse di Zuko sul suo essere un "mostro da circo".
Davanti a quel maledetto falò aveva dovuto esporsi, uscire dalla maschera di felicità da lei creata.
Lui le diceva che era una ragazza facile, lei voleva solamente attenzioni perchè era stanca di venir confusa con qualcuna uguale a lei.
Cercava affetto Ty Lee, ma nessuno dei suoi amici, lì, attorno a quel falò, l'aveva capita.
Voleva solamente mostrarsi, fare in modo che la notassero, che le dessero le attenzioni che non aveva ottenuto da piccola.
Aveva sudato e sanguinato tanto per imparare a fare quelle evoluzioni per le quali la prendevano in giro, per le quali persino i suoi amici la schernivano.
Ricordava quando Azula aveva fatto dare fuoco alla rete per averla con sè nella sua squadra, certo, era stato pericoloso per lei ma se ne era sentita... lusingata; qualcuno per una volta mostrava interessamento per lei, era l'unico motivo per cui l'aveva seguita.
Ty Lee davanti a quel falò era stata messa alle strette da un semplice ragazzo che non poteva capirla, perchè lui un nome l'aveva sempre avuto e quella cicatrice che portava sul volto lo distingueva dagli altri.
Lei voleva essere unica, come ognuna delle fiamme scoppiettanti di quel falò sulla spiaggia.


Angolo autrice:

Piccola flash partecipante alla "The four elements challenge" indetta da xdxdxdxd sul forum di Efp.
Premetto che è la mia prima fic sul fandom "Avatar".
Ehm, bene, ora vi saluto e mi congedo.
*fine spazio autrice cortissimo*

 

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka