Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamingBK    09/09/2011    1 recensioni
In tutto questo non c'è niente di sensato.
In tutto questo non c'è un briciolo di amor proprio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Someone like you-

Vieni, qua.Sì, forza, non guardarmi con quella faccia dubbiosa di sempre, vieni qua.Lo sai che mi imbarazzo sempre quando devo fare queste cose, non mi piace che mi resisti.
Ti devo dire una cosa, è una cosa molto importante, ma prima avvicinati di più.
Mi piace quando siamo così vicino che i nostri corpi si sfiorano, come ora ad esempio, siamo gomito a gomito appoggiati a un muretto a guardare il panorama.Intorno a  noi c'è tanta gente, credo, ma non ci do più di tanto peso, non la vedo neanche.
Dopo tutti questi anni non ti ho mai detto una cosa.Sei bellissimo, adoro quell'espressione assorta che assumi, gli occhi persi nel vuoto e un angolo della bocca storto, mentre probabilmente pensi  qualcosa che nè io nè tutte le persone intorno possiamo sapere.
Però ho bisogno di averti ancora più vicino, di sentire il calore della tua pelle contro la mia, ma come sempre non riesci a distiguire il serio dallo scherzo e non lo capisci.
Sei una caso perso lo sai?forse è anche inutile che continuo,devo solo dirti qualcosa che mi destabilizzerà totalmente.
Devo solo dirti che dopo così tanti anni in cui siamo stati vicini mi sono accorta che sono fottutamente innamorata di te.
Sei sempre stato tu,sempre e in realtà ho sempre  e soltanto rincorso tue pallide imitazioni nel tentativo di non accettare questa cosa.Che è totalmente controsenso, non c'è un briciolo di amor proprio in tutto questo, lo sai?è una battaglia persa in partenza.
Ma tu sei così, non ti rendi conto di quello che ti succede ma vedi lungo su tutti quelli accanto a te, e non ti accorgi che ti cercavo con lo sguardo sempre, ovunque, comuqnue.
Sei speciale completamente a modo tuo.Sei il mio sole personale.Hai il potere di farmi letteralmente dimenticare quanto folle sia tutto questo.
Vieni più vicino, ho bisogno di sentire il tuo profumo.Amo letteralmente il tuo profumo, perchè sa di te, sa di tutti i ricordi che ho di te.
Sento di più il tuo calore, ti sei girato per parlarmi e ora siamo più vicino.
No, non terminare la frase con quel dannatissimo sorriso, perchè mi fa impazzire.Letteralmente.
Basta, vieni qua.No, non guardarmi così solo perchè ora sono schiacciata contro il tuo petto, era tanto tempo che lo volevo fare.Tanto.
Il tuo calore, il tuo corpo così accogliente, il fatto che ora mi stai accarezzando la testa senza nemmeno sapere o chiedermi una spiegazione a quell'abbraccio.Adoro ogni singola cosa di te.
Ma sei fatto così, ci avrei messo le mani sul fuoco, non ti saresti tirato indietro.
Ho un lembo della tua maglietta nella mia mano che è stretta a pugno, mi piace poter avere quasi l'illusione di averti mio, di poterti stringere tanto da farti male.
Come sei caldo, come sei prottettivo, mi ha sempre fatto impazzire questo lato di te.
Le tue mani scorrono alla base del mio collo, scendendo sulla mia schiena, coperta solo da una finissima maglietta scollata a causa del caldo torrido.
Amo sentire il tuo tocco su di me, un tocco esperto, che sa di te.Mi piace sentirti possessivo e delicato far scorrere le mani sulla mia schiena, fino ad arrivare alla sua base, per potermi cingere.
Non ho voglia di continuare, fermiamoci qua...in questo modo, sotto gli occhi di tutti i nostri amici increduli.Perchè andare avanti, io sto così tanto bene così.
Sento il tuo odore ancora più forte mentre affondo il viso nel tuo petto, sei veramente troppo alto.
Stai sorridendo da lassù, sopra il mio viso, lo sento dal diverso respiro sulla mia testa.Ma chi voglio prendere in giro?devo darti una spiegazione, ma non ho il coraggio ,non ne ho.Voglio egoisticamente rimanere incastrata in questo momento perfetto.
Stai continuando a sorridere, lo vedo perchè ho alzato la testa, e subito mi vengono incontro i tuoi occhi, curiosi, in cerca di spiegazioni.Perchè fa così male sapere che dopo che saprai tutto, dopo che ti avrò detto tutto, tutto questo sarà solo un lontano ricordo, perchè tanto è inutile, posso anche smettere di sperarci, ma è folle.Impossibile.
No, non farlo.Ora mi ha letteralmente soggiogato.Sentire il mio nome uscire dalle tue labbra mi destabilizza totalmente.
Sento i tuoi capelli soffici sotto il dolce tocco delle mie mani.Desideravo fare anche questo da tempo, e ora che ho fatto scorrere le mani fino a intrecciarle dietro il tuo collo posso avvicinarmi di più a te.Ancora di più.In una tacita richiesta di abbassarti alla mia altezza.
Sussurri qualcosa, una domanda che non si compone nemmeno bene probabilmente, perchè hai troppi interrogativi nella mente.No, shh, silenzio, aspetta solo un attimo, dammi un altro secondo e ti spiegherò tutto.
Mi guardi dubbioso perchè non sei sicuro di quello che sto per fare anche se una parte di te sa già quello che succederà dopo...proprio come una parte di me sa cosa diventeremo noi dopo oggi.
Il tuo viso è ancora più vicino, quelle pozze nere che altro non sono che i tuoi occhi sembrano trapassarmi.Non voglio farlo, per favore.
Eppure ti avvicini ancora di più, fisicamente a me e anche alla soluzione di tutto.Una soluzione che tu conosci già, che ormai hai capito.
Un sussurro, appena un soffio sulle tue labbra a pochi millimetri dalle mie, qualcosa che nemmeno la gente intorno a noi può sentire.
-Ti amo-
E mentre chiudo gli occhi, in attesa della delusione sento qualcosa afferrarmi con forza i fianchi e attirarmi ancora di più a sè.
Un tuo braccio rimane a cingermi la vita e l'altro corre velocemente alla base della mia nuca.
E poi c'è il tuo sospiro sulle mie labbra.
E le tue labbra sulle mie labbra.
Ancora più soffici di quanto avessi mai sognato e ancora più possessive di quanto avessi mai potuto desiderare.
E' un secondo, un bacio sfuggevole, con un sapore incompleto, ti stacchi da me e mi guardi.Ora i tuoi occhi sono ancora più profondi, sembrano bruciarmi.
Le mie mani si sciolgono da attorno al tuo collo e le lascio ricadere ai fianchi, pronta a scappare via, lontano -almeno fisicamente- da quelllo che sarebbe stato l'oggetto del mio dolore.
Ma io alla fine non ti ho mai capito del tutto, mi hai sempre sorpreso, e anche ora lo stai facendo.
Lo stai facendo avventandoti sulle mie labbra.
Le tue labbra sopra le mie labbra.
Il tuo respiro affannato quando ti stacchi per guardarmi, mentre mi scruti, quasi con la paura di deludermi.
Ti amo, ti amo, ti amo.
Sono poche le parole che riesco a formulare nelle mie mente, e il mio corpo agisce da solo.
Le mie mani si stringono alla tua maglietta, con forza e possessione, con la convinzione che ora sei mio.Solo mio.
Il mio corpo per quanto possibile si stinge ancora di più al tuo.
E le mie labbra cominciano a ricambiare quel bacio che da troppo tempo avevo agognato.
Ti amo.
Ti amo.
Ti amo.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DreamingBK