Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily Inuzuka    09/09/2011    7 recensioni
Raccolta di drabble, flash fic e one-shot sulla coppia HikaruxKaoru, perchè anche quei pestiferi gemelli sanno cosa sia la dolcezza, a modo loro.
Ognuna è ispirata a un prompt diverso.
#1. Scommesse.
#2. Il naso di Rudolph.
#3. Fragole.
#4. Abito da cameriera.
#5. Odi et amo.
#6. Luna Park.
#7. Stelle.
#8. Albero di Natale.
#9. Pioggia fucsia. (per mia grande gioia, settima su ventiquattro al contest: La magia dei colori, indetto da Ria-chan sul forum di Efp)
#10. Regali speciali.
#11. Proposte.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'HikaruxKaoru'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Personaggi: Hikaru e Kaoru Hitachiin.
Genere: fluff.
Note: flash-fic, shonen-ai, twincest.
Raiting: verde.
Pairing: Hikaru\Kaoru, POV Kaoru.
Parole: 372.
Beta: Lorenz_123.

#1 prompt: Scommesse.

 

Il liceo Ouran, prestigiosa scuola destinata solo a figli di papà e a pochi fortunati che hanno ricevuto delle borse di studio, ogni anno stila una classifica dei suoi studenti migliori, naturalmente chi potrebbe competere per il primo posto se non la nostra cara Haruhi?
Ultimamente io e Hikaru abbiamo finto di odiarci per via di un litigio, il tutto per attirare un po' l'attenzione e principalmente perché ci annoiavamo; Tamaki naturalmente non si è lasciato scappare l'occasione di mettere alla prova la nostra recita, così mi ha proposto una scommessa.

 

- Kaoru, perché non facciamo una bella scommessa? - mi chiese il King.
- Non me la sento di farla senza Hik... Certo! -
- Fantastico. Tra qualche mese verrà stilata la lista dei secchioni della scuola, scommetto che Haruhi batte Kyoya, chi vince dovrà soddisfare una delle richieste yaoiste delle nostre care clienti. Ci stai? - mi spiegò.
- In cosa consisterebbero queste “richieste”? - chiesi incuriosito.
- Nel dare un bacio a qualcuno dell' Host Club. -
- Ci sto. - dopotutto che sarà mai un bacio?

 

Attualmente Kyoya è sotto di quindici A+ contro le sue A, ma manca ancora un mese, sono sicuro che rimonterà.
L'idea di far baciare Tamaki il suo stesso “migliore amico” mi alletta molto e sicuramente è ciò che desiderano le nostre fidate clienti, ma probabilmente, nel caso dovessi perdere, mi chiederanno di baciare mio fratello, il ché non trovo sia un problema, a parte quando divento impacciato nelle nostre recite quando finge.
- Onii-chan? - mi sento chiamare.
- Sì Hika-chan? - rispondo al mio sosia che, mentre ero perso nelle mie constatazioni, mi ha raggiunto.
- Ho saputo della scommessa da Honey, che l'ha saputo da Mori, che l'ha sentito da Kyoya, a cui l'ha detto Tamaki che l'ha fatta con te. - mi dice.
- Ah, e allora? Ho sbagliato in qualcosa? - chiedo insicuro.
- Oh, no, nulla, volevo solo farti i complimenti e dirti una cosa. - continua lui.
- Cosa? -
- Preparati a dovermi baciare avanti alle nostre clienti, Kyoya ha appena preso una D+, la sua media ne risentirà. - mi sussurra, sento un velo di compiacimento nella sua voce.

Angolo autrice:
Signori e signore, gatti e gattine, se avete voglia di seguire una scalmanata nei suoi sfoghi fluffosi sulla coppia da lei più amata (oh, i miei coniglietti) questa è la raccolta che fa per voi.
Scriverò un numero imprecisato di drabble, flash o one-shot solo su di loro, nelle quali metteranno lo zampino o gli altri membri dell'Host Club, o i conigli stessi.
I POV varieranno da come mi gira e posterò una volta a settimana (a volte anche prima se ne ho voglia).
Ultima precisazione, potete trovare altre mie due fic su di loro sul mio profilo.
Questa flash ha un continuo che posterò in seguito... Banner gentilmente offerto da Vicchan ** aaaaarw!

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka