Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    10/09/2011    0 recensioni
[Chuck+Becky]
"Affondi il piede sull'acceleratore cercando di andare pių in fretta. Senti la tua piccola sfrecciare sull'asfalto, ma sai che se non andrete pių veloci non arriverete in tempo."
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Trappola
Autore:[info]dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Sam e Dean Winchester, Chuck, Becky
Paring: Becky/Sam
Genere: Comico, Flashfic, spoiler puntata 5x09
Rating: verdissimo!
Prompt: 12.Trappola della mia tabellina :3
Note: Delirio puro... davvero non so da dove sia nata questa...cosa!
I dialoghi sono presi dal telefilm!


Trappola

Affondi il piede sull'acceleratore cercando di andare pių in fretta. Senti la tua piccola sfrecciare sull'asfalto, ma sai che se non andrete pių veloci non arriverete in tempo.
Sam, accanto a te, guarda fisso la strada reggendo ancora tra le mani il cellulare.
Riesci ancora a scorgervi il messaggio di testo sul display.

Appena arrivate vi gettate letteralmente fuori dall'auto alla ricerca del vostro amico, ed č solo per caso che noti tutte quelle macchine cosė simili alla tua. Ma č solo un momento, perchč Chuck č lė che va avanti ed indietro.
"Chuck, eccoti." Sam č il primo ad avvicinarsi, e vedi Chuch fermarsi sul posto e guardarvi sbalordito.
"Ragazzi! Sono sorpreso... che cosa ci fate voi qui?" chiede in modo accigliato.
"Ci hai detto tu di venire!" Ma che fa, prima ci chiama e poi se lo dimentica?
"No, non sono stato io."
"Si invece, mi hai scritto un SMS non ricordi? Vieni subito. Questione di vita o di morte."
"No, io non ti ho mandato nessun messaggio." Ma č scemo o cosa? Hai guidato tutta la notte correndo come un pazzo per arrivare in tempo e lui dice che non č stato lui?
"Ho guidato tutta la notte!"
Stai giusto per incazzarti con Chuck e probabilmente prenderlo a calci quando senti dei passi concitati ed una donna uscire sul portico.

"SAM. C'e l'hai fatta!" Oh.Mio.Dio. Č la matta, quella con un adorazione insopportabile per Sam!
Jecky...Becky, com'č che si chiamava?
E poi quando la vedi guardare adorante tuo fratello e sospirare estasiata l'unica cosa a cui riesci a pensare e che siete caduti in una maledetta trappola!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso