Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    10/09/2011    7 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto per cominciare un infinito grazie a elfin emrys, joey_ms_86, elyxyz  per avere recensito “Amaranto” ; a sidol_ per aver messo la  storia tra le  “ricordate” ee a elyxyz,  fliflai, Harmony89, joey_ms_86 per averla messa tra  le  seguite. Non finirò mai di ringraziarvi.

Spero che  Biancospino vi piaccia quanto, se non di più.

B - Biancospino - Dolce speranza

Non era mai stata fortunata nei suoi amori, questo Gwen lo sapeva.

C’era stata l’infatuazione per Merlin il primo anno di liceo con i suoi modi goffi e il suo sorriso perenne, ma s’era presto trasformata in semplice amicizia all’arrivo di Arthur, con quel portamento altero e regale, i capelli biondi, gli occhi azzurri e il sorriso affascinante degno del migliore principe azzurro delle favole.

Dovette ammettere a se stessa che , seppur per un breve periodo, era stata attratta da entrambi e per una volta avrebbe voluto essere come Morgana che riusciva a giostrarsi magnificamente tra più ragazzi stregandoli con il suo fascino, senza mai sceglierne uno.

Il suo vero problema era stato che i suoi cari principi, anziché darsi alla guerra per salvare la principessa dalla torre, beh, erano scappati assieme.

Triste conclusione per lei, ma era felice per loro. Immaginarli divisi ormai le risultava impossibile.

Il rumore di una macchina che veniva parcheggiata davanti a casa la ridestò dai suoi pensieri.

Lancelot camminava rigido ed impacciato lungo il vialetto con in bouquet da polso di biancospino e gardenie tra le mani e lo smoking che lo rendeva ancora più bello. Forse poteva ancora avere la dolce, infantile speranza di aver trovato il principe azzurro, e questa volta,le dispiaceva davvero per Parsifal che se lo mangiava con gli occhi durante le lezioni di educazione fisica, ma non se lo sarebbe lasciato scappare.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro