Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    10/09/2011    4 recensioni
Maya e Matias partono per Londra, lasciando la loro famiglia e amici a Buenos Aires in Argentina. Vivendo momenti felici, litigi, scoperte e nuove amicizie, la nuova storia di Maya e Matias. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Princess Story

Nota dell'autrice: Questa fan fiction parla del tempo che Maya e Matias trascorrono a Londra, assieme. Sperando vi possa piacere. Vi lascio al prologo. Buona Lettura.

 

Un Nuovo Inizio.

"Caro diario,
dopo aver salutato tutta la famiglia Fritzendwalden sono sull'aereo con Matias per andare a vivere un'anno a Londra e per poter frequentare una scuola di danza, canto e ballo, assieme ad altre materie.
Mio fratello Federico ci ha dato il permesso di poter stare assieme, dopo quello che era successo prima dei miei quindici anni, ha cambiato idea.
La scuola va alla grande, con i miei amici anche, e la band Fede l'ha scoperto, ma ci lascia provare tutte le volte che vogliamo al capannone, assieme ai ragazzi e Flor, da quando c'è lei, la vita di tutti noi è cambiata!"

Maya chiuse di colpo il diario, perché una hostess gli disse di allacciare le cinture come tutti i passeggeri, Mathias era seduto accanto a lei che stava leggendo un libro.
Decide di ascoltare della musica, per poi senza rendersene conto si addormentò.

Intanto a casa Fritzendwalden

<< Spero solo che arrivino sani e salvi a Londra, quei due! >> disse Flor preoccupata entrando in casa
<< Tranquilla, Flor... appena arriveranno ci chiameranno! >> rispose Franco seguito da tutta la famiglia
<< Questa casa sarà vuota, senza di loro! >> disse Roberta entrando anche lei in casa
<< Hai ragione! >> rispose Federico per poi dire a tutti di andare nello studio.

 

Angolo Autrice:

Leggendo un commento da qualche parte, dicendo che era un beccato che Maya e Matias fossero andanti a vivere a Londra, mi ero immaginata di cosa potesse succedere ai due a Londra. Così ho provato a scrivere la fan fiction, sperando che vi possa piacere il "prologo".



Barby

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings