Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Hokuto    10/09/2011    9 recensioni
Ecco la mia prima NIZZY! **
Spero che vi piaccia ^_^
***
“Ehi Noah, senti.. posso farti una domanda?!” Chiese la ragazza, una volta piegatasi sopra di lui, impedendo al sole di riscaldarlo.
Il ragazzo sbuffò.
“Che c’è, Izzy?!” La rossa roteò gli occhi e schioccò la lingua.
“Cosa risponderesti ad uno che ti telefona e ti chiede: “Qual è il tuo film Horror Preferito?”, eh?”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaa
Qual è il tuo Film Horror Preferito?


“Ehi Noah, senti.. posso farti una domanda?!” Chiese la ragazza, una volta piegatasi sopra di lui, impedendo al sole di riscaldarlo.
Il ragazzo sbuffò.
“Che c’è, Izzy?!” La rossa roteò gli occhi e schioccò la lingua.
“Cosa risponderesti ad uno che ti telefona e ti chiede: “Qual è il tuo film Horror Preferito?”, eh?” Il moro aprì un occhio e la fissò: Ma perché cavolo doveva disturbarlo proprio in quel momento, quando stava sdraiato sul prato a rilassarsi?
Ma lei continuava a fissarlo speranzosa…
Sbuffò.
“Che ne so.. Probabilmente gli direi che odio quel genere cinematografico, poi gli butterei il telefono in faccia.” Izzy sgranò gli occhi, come se le avesse detto un’assurdità.
“Ma che, sei pazzo?!” Gli urlò in faccia.
Noah si tappò un orecchio, parecchio seccato.
“Nooo, però ora grazie a te, sono diventato SORDO!” Rispose, scuotendo la testa.
La compagna ignorò quella risposta e continuò il suo ragionamento.
“Noah, non devi MAI rispondere a una telefonata del genere…! Se no Ghost Face ti ucciderà!” Annunciò, coprendosi la bocca con una mano.
Il ragazzo inarcò un sopracciglio.
“Ghost… Face?!” L’altra annuì.
Ora... Noah sapeva benissimo che, se avesse rifilato ad Izzy un semplice “Hai ragione! Ma dove ho la testa, certe volte! Starò più attento!”, se la sarebbe cavata alla perfezione, ma… C’era qualcosa, in quella ragazza, che lo spingeva a prendere sempre la “strada più lunga”, in sua presenza.
“E chi sarebbe questo tipo, scusa?!”
“COME?! NON SAI CHI è GHOST FACE?!” Urlò, ancora più forte della prima volta.
“No Izzy! Te l’ho chiesto solo perché mi annoiavo!” La sfotté lui.
La rossa gli fece la linguaccia.
“C’è veramente poco da ridere! Ghost Face è l’assassino con la maschera bianca e il “costume” nero, che va in giro con un coltello affilatissimo ad uccidere la gente!” Spiegò, piroettando su sé stessa.
Il moro scattò sull’attenti.
Cosa?!
Un assassino così spietato in libertà?!
Perché lui non ne aveva mai sentito parlare al telegiornale?!
Mentre era nel bel mezzo dei suoi pensieri, la ragazza puntualizzò.
“Ed è stato l’antagonista per eccellenza in “Scream” uno, due e tre!”
Immediatamente il ragazzo indiano ridusse gli occhi ad una fessura.
Come poteva aver creduto veramente alle parole di una “pazza” come Izzy?!
Scosse la testa, irritato.
“Izzy… Era solo un film! Orribile, per giunta!” Ila rossa si portò i pugni sui fianchi.
“E tu come fai a saperlo?! Non ne hai mai visto uno!”
“Bhe… Se davvero quel “ghost face” è uno dei personaggi principali, mi sembra una gran cavolata!” Sentenziò, cinico.
L’”amica” gli voltò le spalle.
“Questo dimostra quanto tu sia STUPIDO, INSENSIBILE, e PREVENUTO!” Disse, offesa.
Ok, forse un pochino aveva ragione: Non si giudica mai un libro dalla copertina.
Noah sospirò, ormai rassegnato.
“E va bene, Izzy, hai ragione tu: Ti prometto che appena mi capiterà l’occasione, lo andrò a guardare!” Si arrese.
La compagna si voltò, con un sorriso a trentadue denti.
“Bhe...”
“.. Bhe?”
“Sei molto fortunato, Noah..!” Lo informò, sedendosi accanto a lui e appoggiandosi al suo corpo.
“Perché proprio questa sera esce al cinema “Scream 4” e.. Io ho già prenotato due biglietti!” Cinguettò lei. Il ragazzo rimase sorpreso, per pochi secondi, poi scoppiò a ridere.
Cioè… Quella strana ragazza aveva fatto tutta la “sceneggiata”, per chiedergli di andare al cinema assieme?! Era veramente una persona piena di “sorprese”.
“In tal caso, Cara Izzy…

Qual è il tuo Film Horror Preferito?
END


_AnGoLo DeLl’ AuTrIcE_
Ehii Ciao a tutti :D
Innanzi tutto colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno seguita fino ad adesso, nelle mie varie storia: Grazie Ragazzi >.<
Poi, passando alle cose serie…
Ecco a voi, la mia PRIMA Nizzy!
Dal momento che, appunto, era la prima, non so come possa essere venuta, quindi..
Buona Lettura! :D
Fatemi sapere che ne pensate ;)
Baci
By Hokuto

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hokuto