Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: forbiddenrose    10/09/2011    4 recensioni
Non ne posso più della mia vita.
Non ne posso più di tutto.
Non pensare che io non tenga a te, o che non ti amo più. Perché io ti amerò per sempre.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia adorata Mary.

"Caro Damon,
Quando verrai da me, pretenderai una spiegazione, ne sono certa, ed è per questo che ti scrivo questa lettera.
La verità è che non ce la faccio più; la mia vita... non è più la mia vita. Potrei dire che vorrei che tornasse tutto come prima, ma una parte di me non lo vuole, perché prima tu non c'eri. Ti amo, non sai quanto, ed è per questo che non è facile per me scrivere questa lettera... e lasciarti andare.
Non ne posso più della mia vita.
Non ne posso più di tutto.
Non pensare che io non tenga a te, o che non ti amo più. Perché io ti amerò per sempre.
Ed un giorno, quando e se morirai, ci rincontreremo; tu hai fatto e farai troppe cose buone per finire all'inferno. O forse sarò io che finirò lì.
Non lo so, nessuno lo sa, ma io lo scoprirò.
Ricorda per sempre la piccola e fragile umana che ti ha amato, e che continuerà ad amarti fino alla fine dei tempi.
Addio Damon, spero di potere, un giorno, baciarti di nuovo, perdermi nei tuoi occhi azzurri, affondare ancora una volta le mani nei tuoi bellissimi capelli neri.
Una parte di me non vorrebbe fare ciò che sto facendo, ma non posso evitarlo.
Ancora una volta, addio. Mi mancherai.
Tua Elena."

Scrisse Elena Gilbert su un foglio strappato dal suo diario. Ormai aveva deciso; non avrebbe più cambiato idea. Prese un coltello dal cassetto della cucina e, con un po' di coraggio, lo impugnò con la punta rivolta verso il suo petto e lo piantò nel suo cuore.
Il sangue iniziò ad uscire dalla ferita; Elena si accasciò sul pavimento, lasciando volare chissà dove la lettera che aveva scritto per il suo amato Damon. Sentiva che la vita la stava abbandonando. Sentì Damon che entrava correndo in casa; l'ultima cosa che fece fu sussurrare, con le sue ultime forze, una frase. << Ti amo, Damon. >> E poi chiuse gli occhi, per sempre.


Angolo di Sofi.

Spero che questa flash vi sia piaciuta, l'ho scritta circa dieci minuti fa, e la mia amica Mary mi ha convinta a postarla. Aspetto una vostra recensione, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
Un'ultima cosa.
Secondo voi dovrei trasformarla in una longfic o la lascio così?
Un bacione,
Yours S.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: forbiddenrose